Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiano e rapinano un giovane su richiesta dell'ex fidanzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Picchiano e rapinano un giovane su richiesta dell'ex fidanzata


    I carabinieri di Torino hanno arrestato tre 19enni e denunciato un 17enne per rapina aggravata in concorso: i quattro hanno compiuto una spedizione punitiva a casa di un giovane su richiesta della sua ex fidanzatina, anche lei denunciata. Dopo aver puntato una forbice alla gola del ragazzo, i quattro l'avevano picchiato facendosi consegnare alcuni indumenti e oggetti presenti in casa.


    La spedizione punitiva ? stata organizzata il 30 novembre 2019 nel quartiere di San Salvario, dove abita il giovane, appena maggiorenne: da poco lui e la fidanzatina si erano lasciati, e a quanto pare non erano rimasti esattamente in ottimi rapporti.

    Dopo mesi di indagini, grazie anche all'analisi dei profili social, i carabinieri sono risaliti ai responsabili: nel corso delle perquisizioni sono stati anche ritrovati gli oggetti e gli abiti rubati durante il raid.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    L'amore non ? bello se non ? litigarello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      I carabinieri di Torino hanno arrestato tre 19enni e denunciato un 17enne per rapina aggravata in concorso: i quattro hanno compiuto una spedizione punitiva a casa di un giovane su richiesta della sua ex fidanzatina, anche lei denunciata. Dopo aver puntato una forbice alla gola del ragazzo, i quattro l'avevano picchiato facendosi consegnare alcuni indumenti e oggetti presenti in casa.


      La spedizione punitiva ? stata organizzata il 30 novembre 2019 nel quartiere di San Salvario, dove abita il giovane, appena maggiorenne: da poco lui e la fidanzatina si erano lasciati, e a quanto pare non erano rimasti esattamente in ottimi rapporti.

      Dopo mesi di indagini, grazie anche all'analisi dei profili social, i carabinieri sono risaliti ai responsabili: nel corso delle perquisizioni sono stati anche ritrovati gli oggetti e gli abiti rubati durante il raid.
      da tgcom24
      Non ? riportato se i tre malmenatori erano suoi parenti o solo sui amici..... perch? nel secondo caso questa ragazzina aveva decisamente un bel ascendente su di loro per convincerli a commettere questa azione !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post

        Non ? riportato se i tre malmenatori erano suoi parenti o solo sui amici..... perch? nel secondo caso questa ragazzina aveva decisamente un bel ascendente su di loro per convincerli a commettere questa azione !
        Scusate il linguaggio.. ma una.. per arrivare a pesnare e far fare una roba del genere.. ALTRO CHE PUTTANA DENTRO SEI.....

        E cmq.. anche questi di 19 e 17 anni.. ascendente o meno.. che gli fai? che vita faranno? 'E' stata una ragazzata'?

        Ma **********..... che paese di merda siamo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          L'amore non ? bello se non ? litigarello
          Simo... tutto quello che vuoi.. ma se mi fai una roba del genere AMMAZZAMI perch? altrimenti se campo io divento un T1000 e campo per infilarti le canne di bamb? sotto le unghie casso.. a te e famiglia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            La ragazza sar? stata anche arrabbiata, posso anche capire l'atto di rabbia, ma da l? a organizzare una spedizione punitiva, non gli ? pi? tornato un barlume di ragione in zucca?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Simo... tutto quello che vuoi.. ma se mi fai una roba del genere AMMAZZAMI perch? altrimenti se campo io divento un T1000 e campo per infilarti le canne di bamb? sotto le unghie casso.. a te e famiglia....
              Eh vab? sar? la solita gente problematica del caxxo che vive nei quartieracci ecc... e comunque i maschi che tirano l'acido in faccia alle ex non ? che siano migliori eh...
              Io ho fatto la battuta per metterla un p? sul ridere ma siamo veramente alla frutta e se penso che ho un figlio di quasi 16 anni mi viene un coccolone, pensando alla coglionaggine di tanti suoi coetanei o poco pi? grandi
              Beh non che gli adulti siano da meno eh , anzi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                La ragazza sar? stata anche arrabbiata, posso anche capire l'atto di rabbia, ma da l? a organizzare una spedizione punitiva, non gli ? pi? tornato un barlume di ragione in zucca?
                No ma questa che sia fidanzatina o ragazzina o minorenne.. ? una TROIA SPOLPA CHE NON MERITA DI VIVERE EH.... e metterei anche in galera i genitori qualche mese... cos? magari dedicano pi? attenzione all'educazione e al cazzo che fa la mignottella...

                Scusate.. buonanima mode off...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  No ma questa che sia fidanzatina o ragazzina o minorenne.. ? una TROIA SPOLPA CHE NON MERITA DI VIVERE EH.... e metterei anche in galera i genitori qualche mese... cos? magari dedicano pi? attenzione all'educazione e al ***** che fa la mignottella...

                  Scusate.. buonanima mode off...
                  Quoto... Anche alla ragazza un po' di lavoro duro farebbe bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Quoto... Anche alla ragazza un po' di lavoro duro farebbe bene!
                    E soprattutto..... DIVIETO DI USARE I SOCIAL 2-3 anni... questa gente si suicida per quello....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Scusate il linguaggio.. ma una.. per arrivare a pesnare e far fare una roba del genere.. ALTRO CHE PUTTANA DENTRO SEI.....

                      E cmq.. anche questi di 19 e 17 anni.. ascendente o meno.. che gli fai? che vita faranno? 'E' stata una ragazzata'?

                      Ma **********..... che paese di merda siamo....
                      Dave ... c'? gente che si tira scema e serba vendetta per puttanate da forum ... immagina cosa succede se una squilibrata ha mancanze d'affetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Dave ... c'? gente che si tira scema e serba vendetta per puttanate da forum ... immagina cosa succede se una squilibrata ha mancanze d'affetto
                        No ma la gente faccia quel che meglio crede... per? poi PAGA CAZZO eh.... no troiatelle di richiamo e volontariato alla croce marrone a fumare canne e fare pompini....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lei zoccolona ma i 3 sfigati nonostante la ricompensa quanto sono imbecilli, da genitore li vado a cercare tutti e 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una volta a 17 anni si stava ancora buonini a casa con mamma e babbo, non certo a pensare a vendette di storie finite... finiscono dei matrimoni..se a 17 anni fanno questo chiss? dopo... ? solo l'inizio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gaiag92 View Post
                              Una volta a 17 anni si stava ancora buonini a casa con mamma e babbo, non certo a pensare a vendette di storie finite... finiscono dei matrimoni..se a 17 anni fanno questo chiss? dopo... ? solo l'inizio
                              Ma va la.... Anni 97 98 99 2000... Facevamo spedizioni per molto meno...
                              Botte tutti i giorni, mucchie selvagge per "torti" di una stupidit? inaudita....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X