Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migranti, in 400 sbarcano sulla spiaggia nell'Agrigentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Tu parli facile perch? un lavoro ce l'hai !
    Anche pi? di uno..

    Cmq un confine ? solo una linea immaginaria stabilita da chi ? piu fortunato.
    Tutti hanno diritto di ambire ad una vita migliore.. Il problema ? che molto probabilmente arrivati in italia non miglioreranno le loro condizioni di vita e per arrivare qui hanno passato ,nella maggior parte dei casi, le pene dell' inferno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Anche pi? di uno..

      Cmq un confine ? solo una linea immaginaria stabilita da chi ? piu fortunato.
      Bene . Giusto o non giusto che sia , quando si valica quel confine ? OBBLIGATORIO avere rispetto di chi vive entro quel confine e preoccuparsi in prima persona di quali regole seguire per adeguarsi al luogo in cui si ? entrati .
      E' solo ed unicamente questo che io come molti altri contestiamo .
      Il resto sono puttanate che si inventano coloro che idolatrano gli immigrati .
      Se un immigrato arriva in Italia , HA IL DOVERE di informarsi come potersi regolarizzare .

      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Tutti hanno diritto di ambire ad una vita migliore..
      Sacrosanto e sono d'accordissimo .
      Per? non a discapito di altri . Arrivare in un paese e sfruttare le risorse senza rispettare le regole ? una tteggiamento criminale e va perseguito con forza e determinazione ESTREMA .

      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Il problema ? che molto probabilmente arrivati in italia non miglioreranno le loro condizioni di vita e per arrivare qui hanno passato nella maggior parte dei casi hanno passato le pene dell' inferno.
      Non migliorano la vita perch? non hanno rispetto delle vite altrui .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        no...a me ancora rode il culo...si vede son pi? giovane.
        C'? gente che da continuamente soldi a persone che non fanno un caxxo fuori dai negozi tanto per dire.
        Ma dai contro a me ziobbestia?
        Io gli darei i gommoni fermi sotto al sole da 20 anni per quanto mi riguarda.
        Campo bene lo stesso.
        Se devo aiutare una persona in difficolt? in mare...l'aiuto (senza pensarci due volte)
        Se mi devo occupare di tutta l'africa...fanculo loro e chi li sostiene
        Non devi solo evitarli.
        Io ad esempio quando passavo davanti al muretto dove si ritrovavano a trafficare non so che cosa...gli guardavo brutto. Li fissavo proprio. Devono capire che non siamo tutti cogli.oni come lucadb. Ma che qualcuno li guarda.
        Scherzo Luca
        O forse no.

        Alle poste a quello che dice "ho fame" propongo sempre di fare la fila al posto mio per 2?.
        Mai nessuno ha accettato. Glieli avrei dati eh.
        Allora ad alta voce "questo ha fame ma rifiuta 2 euro per fare la fila,torna in Africa a fare il parassita" e la gente vedo che annuisce.
        Attento a guardali troppo intensamente che poi fraintendono
        Non venire a lamentarti qui dell' uomo nero dopo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Alle poste a quello che dice "ho fame" propongo sempre di fare la fila al posto mio per 2?.
          Mai nessuno ha accettato. Glieli avrei dati eh.
          Allora ad alta voce "questo ha fame ma rifiuta 2 euro per fare la fila,torna in Africa a fare il parassita" e la gente vedo che annuisce.
          Uno chiedeva elemosina al semaforo ed io ero in auto con un mio cliente .
          Lui tira g? il finestrino ed il mendicante gli dice che ha fame e bisogno di soldi per mangiare .
          Allora gli risponde : "guarda , abito qui pi? avanti e sto andando a tagliare l'erba del mio giardino . Se mi dai una mano a raccogliere l'erba tagliata ti do 50 Euro"
          Il mendicante rideva e disse : "no amico , un'altra volta"

          Si capisce che non aveva fame abbastanza ... parassita del casso !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Anche pi? di uno..

            Cmq un confine ? solo una linea immaginaria stabilita da chi ? piu fortunato.
            Tutti hanno diritto di ambire ad una vita migliore.. Il problema ? che molto probabilmente arrivati in italia non miglioreranno le loro condizioni di vita e per arrivare qui hanno passato ,nella maggior parte dei casi, le pene dell' inferno.
            Ma sti grancaxxi loro?
            Prova a entrare in casa mia senza permesso poi vedi quanto ? immaginario un badile sui i reni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Bene . Giusto o non giusto che sia , quando si valica quel confine ? OBBLIGATORIO avere rispetto di chi vive entro quel confine e preoccuparsi in prima persona di quali regole seguire per adeguarsi al luogo in cui si ? entrati .
              E' solo ed unicamente questo che io come molti altri contestiamo .
              Il resto sono puttanate che si inventano coloro che idolatrano gli immigrati .
              Se un immigrato arriva in Italia , HA IL DOVERE di informarsi come potersi regolarizzare .



              Sacrosanto e sono d'accordissimo .
              Per? non a discapito di altri . Arrivare in un paese e sfruttare le risorse senza rispettare le regole ? una tteggiamento criminale e va perseguito con forza e determinazione ESTREMA .



              Non migliorano la vita perch? non hanno rispetto delle vite altrui .
              sta tranquillo che si informano subito sui DIRITTI...? sui DOVERI che sia loro che lo stato sono carenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Uno chiedeva elemosina al semaforo ed io ero in auto con un mio cliente .
                Lui tira g? il finestrino ed il mendicante gli dice che ha fame e bisogno di soldi per mangiare .
                Allora gli risponde : "guarda , abito qui pi? avanti e sto andando a tagliare l'erba del mio giardino . Se mi dai una mano a raccogliere l'erba tagliata ti do 50 Euro"
                Il mendicante rideva e disse : "no amico , un'altra volta"

                Si capisce che non aveva fame abbastanza ... parassita del casso !
                Mia suocera, "proteggibaluba" di lunga data ha detto all'africano che vendeva calzini e robe varie (4 o 5 figli a detta sua che morivano di fame) se voleva lavorare nella torrefazione ad aiutare lei e mia moglie a fare il caff?. tutto in regola e buono stipendio.
                Risposta "no che ? fatica e ci si sporca"
                La suocera si ? incaxxata visto che lei fa quel lavoro
                Per? si ? incaxxata solo con quello.Non ha capito che son tutti uguali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Attento a guardali troppo intensamente che poi fraintendono
                  Non venire a lamentarti qui dell' uomo nero dopo
                  tranquillo...dovesse succedere una cosa del genere il giorno dopo vedresti sul giornale di un italiano che ha ammazzato 4 baluba
                  A te piuttosto...visto che li difendi sempre a spada tratta...non ? che ...piace il.....


                  fra parentesi...che poi arrivano sempre giovani uomini in maggioranza...
                  venissero su le donne potrei capirti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Per? si ? incaxxata solo con quello.Non ha capito che son tutti uguali
                    Qualche buona ecccezione c'? ... ma parliamo di una manciata in una spiaggia .

                    Comunque mettiti nei loro panni : arrivano qui e possono vivere senza fare un chezz ... inoltre ci sono idioti che litigano con loro simili per difendere i fuorilegge

                    Io se avessi milioni di cittadini che litigano per permettermi di farmi infrangere la legge impunito , beh un pensierino ce lo farei eh ! Anche per rispetto di quelli che si battono al fine di permettermi di essere un fuorilegge impunito !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Qualche buona ecccezione c'? ... ma parliamo di una manciata in una spiaggia .

                      Comunque mettiti nei loro panni : arrivano qui e possono vivere senza fare un chezz ... inoltre ci sono idioti che litigano con loro simili per difendere i fuorilegge

                      Io se avessi milioni di cittadini che litigano per permettermi di farmi infrangere la legge impunito , beh un pensierino ce lo farei eh ! Anche per rispetto di quelli che si battono al fine di permettermi di essere un fuorilegge impunito !
                      ma mica do la colpa a loro infatti...
                      Loro fanno benissimo.

                      ? come se uno ti ciula la moglie.
                      La colpa ? della moglie (poi due cazzotti per mancato rispetto li dai pure a lui)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        E noi imbelli che siamo ancora qui a ragionare sulla liceit? dell'aprire agli spostamenti tra tutte le regioni o solo tra regioni di pari contagio....
                        Fortuna che la Lombardia non ha il mare: fossero sbarcati qui adesso sarebbero anche fregati dal non poter andare in giro.
                        Ma il verbale per aver disatteso al DPCM gli ? stato fatto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Fortuna che la Lombardia non ha il mare: fossero sbarcati qui adesso sarebbero anche fregati dal non poter andare in giro.
                          Ma il verbale per aver disatteso al DPCM gli ? stato fatto?
                          Loro vanno in deroga al Dcpm

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Loro vanno in deroga al Dcpm
                            I soliti fortunati.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Grazie per essere venuti.
                              Ben arrivati!
                              Li rimanderei a casa acKOMPAGNIati da queste Intellighenzie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Anche pi? di uno..

                                Cmq un confine ? solo una linea immaginaria stabilita da chi ? piu fortunato.
                                Classico esempio di Stupidit? Sconfinata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X