Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual mille vi prendereste adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Qual mille vi prendereste adesso?

A scatola quasi chiusa... attualmente che vi piacerebbe.. io mi sono mezzo innamorato dello ZX 10R, peccato per il becco sopra la presa d'aria..

Mi spiace per l'R1 2004 che ancora non ho visto, ma il mio voto lo d? al Kawa.. verde (o se proprio nero, semba la moto dei pirati)

Magari motivate il voto...
    0
    Yamaha R1 '04
    0%
    0
    Kawasaki ZX 10R
    0%
    0
    Suzuki GSXR 1000
    0%
    0
    Honda CBR 1000 RR
    0%
    0
    Aprilia RSV 1000
    0%
    0
    Ducati 999
    0%
    0

• Font Size
    Mito...e come si fa a decidere...anche io direi kawa adesso come adesso...ma mi sa che anche l'r1 sar? interessante (andate a vedere che ho scritto sul forum yamaha).Dalla Honda mi aspettto un ottimo mezzo, ma molto simile al 600 esteticamente...

Comment

• Font Size
      Ed ecco il secondo voto al KAWA!! l'ho votato perch? da come dicono 170 cavalli per 170 kili... UN MOSTRO!! cio? se da originale immacolata ? cosi ? un mostro! eppoi mi piace anche come linea, il beccuccio va un po fatto l'occhio secondo me e assolutamente non guardato lateralmente

cmq non ? bello votare cosi a scatola chiusa!!

Comment

• Font Size
        Tra l'altro pensate a togliere il finale catalizzato e omologato Euro2 o 3, con un Akra... fuoco e fiamme.. altro che 170 cavallini...

Comment

• Font Size
          io a scatola chiusa senza neanche vederlo direi SUZUKI

Comment

• Font Size
            io prenderei la 999 a scatola chiusa... le altre saranno potenti, veloci, economiche...
            per? non sono DUCATI!
            al secondo posto direttamente la RSV.. che sarebbe una moto pi? probabile come prezzo.

Comment

• Font Size
              alla fine vado per esclusione...

...il suzuky ? troppo grosso
              ...il ducati ha un motore scarso e il bicilindrico non mi piace...
              ...il kawasaky esteticamente non mi piace
              ...l'aprilia ...vedi suzuky e ducati

...alla fine resta honda e yamaha

honda...? molto buona ...e forse col motore mille spinge a dovere... ..ma preferisco andare sul sicuro.... yama R1 !!!

...? solamente un parere

Comment

• Font Size
                Io direi yamaha!!! Me ne sono innamorato...

Comment

• Font Size
                  Sempre e solo Yamaha.....

Comment

• Font Size
                    DUCATI Rulez... sono innamorato per le MOTO italiane xche mi stanno un po sulle scatoline i giapponesi con i loro stile di copiatori...
                    Ma poi alla fine sono tutte bellissime....

Comment

• Font Size
                      il duca

Comment

• Font Size
                        Io prenderei un bicilindrico 1000, si lo so che ora scateno un putiferio...ma ho provato l'RSV1000R di un amico che normalmente va il doppio di me (lo so che non ci vuole tanto ad andare pi? di un paracarro ma insommma!!!!!) e sono rimasto impressionato.
                        Non ? la prima volta che lui guida la mia moto, gli piace perch? ha tanto motore e un avantreno granitico, solo che non sopporta il vuoto in basso tipico di un 600 4L Jap. Io era la prima volta che guidavo un 1000 BI, la prima volta che guidavo un RSV...beh, mentre io mi gongolavo a provare questa moto, giocando un po con la coppia, col cambio, coi freni, con le posizioni in sella, scendevo gi? per la ns strada da pieghe e lui, sbattendosi, faceva fatica a non perdermi!!!
                        La soluzione ? una, probabilmente per la mia guida ? + indicato un BI.
                        Se cambio voglio provare...poi non ? detto, sono tutte belle e vanno tutte forte, ma vorrei uscire un po dal coro...

Comment

• Font Size
                          Sicuramente il nuovo Aprilione RSV1000

Comment

• Font Size
                            L'aprilione... spendi un po' di pi? ma hai una moto da corsa con i fiocchi

Comment

• Font Size
                              Dopo un po' di 4 cilindi giapponesi vorrei proprio provare un bici.
                              L'RSV nuova mi piace veramente un sacco e mi sa che l'anno prossimo faccio la pazzia, anche in considerazione del fatto che dovrei spuntare un buon prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X