Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual mille vi prendereste adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    999 certamente !!!
    Il 4 lo abbandonato da un po', l'RSV non mi dispiace per nulla ...ma sono anni che vorrei farmi un Ducati ...e quest'anno mi sa che si fa il colpaccio !!!

Comment

• Font Size
      Adesso sono un felice possessore di un 1000 twin ma da un po' mi ? venuta voglia di provare un 4 in linea ma rigorosamente 1000 e tra i sopracitati sarei in dubbio tra Yama e Honda comunque cos? a spanne credo che la mia preferenza sarebbe per l' R1 a meno che col modello 04 non la rovinino...

Comment

• Font Size
        Ovviamente ho votato Honda, xch? gi? mi trovo benissimo con la mi attuale Fireblade, quindi mi aspetto grandissime cose da questa fantomatica 1000.
        se proprio dovessi tradire l'ala dorata, direi Suzuki, e se dovessi togliere due cilindri, sicuramente Aprilia, che ha una linea da sballo ed una guida da favola.

Comment

• Font Size
          kawa, perche' e' da molto che lo aspetto!

Comment

• Font Size
            sarei indeciso tra l'r1 e il kawa!! penso che alla fine mi prenderei il kawa!!

Comment

• Font Size
              1) Aprilia RSV 1000 R Factory
              2) Kawasaki Ninja Zx-10R
              3) Suzuki GSX-R 1000
              4) Ducati 999R

Honda e Yamaha aspetto di vederle, ma se hanno lo scarico sotto al codone sono bocciate da subito :-))))

E.

Comment

• Font Size
                per la pista: suzuki
                per la strada: honda
                per il misto: aprilia
                per gli occhi (ma non per il portafogli): ducati

Comment

• Font Size
                  Vabb? sar? l' eterno innamorato.....

Yamaha per sempre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emi?
                    1) Aprilia RSV 1000 R Factory
                    2) Kawasaki Ninja Zx-10R
                    3) Suzuki GSX-R 1000
                    4) Ducati 999R

Honda e Yamaha aspetto di vederle, ma se hanno lo scarico sotto al codone sono bocciate da subito :-))))

E.
                    Si Emi se aborri lo scarico sottocoda io eliminerei anche il 999 con quello scaldabagno che si ritrova...
                    Comunque escludendo 916/996/998 anche a me gli scarichi sottocodone non piacciono proprio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diivan
                      Si Emi se aborri lo scarico sottocoda io eliminerei anche il 999 con quello scaldabagno che si ritrova...
                      Comunque escludendo 916/996/998 anche a me gli scarichi sottocodone non piacciono proprio...
                      ABORRRROOOO!!! ;-))))
                      La 999 la metto dentro perch? comunque ? una moto che in pista da le sue soddisfazioni, penso... :-))))

Pataccone a parte, senza carene ? veramente un gioiello.

Ciaoooo!

E.

Comment

• Font Size
                        Ok Emi ma allora bisogner? vedere anche come vanno Honda e Yama in pista se sono due missili credo che in molti chiuderanno un occhio sullo scarico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diivan
                          Ok Emi ma allora bisogner? vedere anche come vanno Honda e Yama in pista se sono due missili credo che in molti chiuderanno un occhio sullo scarico...
                          Si ? vero, andranno fortissimo, questo non ? nemmeno da discutere.
                          Ma vedi, qui si parla di un prodotto commerciale. Mentre per Ducati posso anche chiudere un occhio perch? ? un prodottino coi cazzi ed i controcazzi, ? innegabile che Honda e Yamaha facciano un prodotto pi? per tutti e quindi si ? meno disposti ad accettarne i difetti.

Che poi vadano comunque forte, questo sar? indubbio!

CiaoooO!

E.

Comment

• Font Size
                            Credo che di difetti ne abbiano tutte le moto. Anche la ducati quindi... e se la moto esce con qualche difetto si vede che chi la costruisce ? disposta ad accettarlo!

Comment

• Font Size
                              Nel dubbio sai cosa ti dico... io mi cerco una bella vipera old style cos? vado sul sicuro e spendo anche un fracasso di meno...

Comment

• Font Size
                                E io sai cosa ti dico?? Che quasi quasi mi tengo la mia cos? ho finito di spendere tutti i miei stipendi in moto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X