Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo SUPERALEX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    ieri ha pensato di testare la Dainese Misano.....








    Forza Alex... in bocca al lupo!
    Ho notato!
    La tuta ha retto bene tuttosommato...
    Ma Alex?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Grazie a tutti. Sto bene ho una frattura alla clavicola e ad una costola... Inizialmente a Cremona avevano detto che andava operata, Ma poi rifacendo i controlli nella mia zona sembra che sia meno grave. Mi hanno messo un tutore che tiene le spalle tirate e vediamo se l'osso si salda da solo... Tempi: un mese col tutore poi fisioterapia, presumibilmente un altro mesetto
      Ammappate che botto!

      Buona guarigione biker!

      Comment


      • Font Size
        #33
        azz, mi dispiace forza alex clavicola (acromion claveolare) fatta anche io, per i primi tempi (quando tornerai ad usare il braccio) sembrer? tutto molto instabile, sembra ti si debba staccare tutto da un momento all'altro, poi torna tutto a posto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mannaggia SUPERALEX , ti auguro di rimetterti in forma al 100%

          Consolati dai ... la frattura alla clavicola ? una delle fratture meno impegnative . Rotta anche io e solo con sto tutore fastidiosissimo ma va a posto .
          Un paio di mesetti e torni nuovo fiammante !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Grazie a tutti. Sto bene ho una frattura alla clavicola e ad una costola... Inizialmente a Cremona avevano detto che andava operata, Ma poi rifacendo i controlli nella mia zona sembra che sia meno grave. Mi hanno messo un tutore che tiene le spalle tirate e vediamo se l'osso si salda da solo... Tempi: un mese col tutore poi fisioterapia, presumibilmente un altro mesetto
            Dai bene se non devono giocare all'allegro chirurgo!

            Buona guarigione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Buona guarigione Alex!!

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cazzarola, mi spiace!!!
                Ora per? "? andata"...rimettiti presto e torna quanto prima in sella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Buona guarigione Alex!!

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                  grazie

                  Originally posted by stradivari View Post
                  Cazzarola, mi spiace!!!
                  Ora per? "? andata"...rimettiti presto e torna quanto prima in sella!!!
                  eh gi?...vediamo se x settembre riesco a tornare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    Abbastanza
                    Ripigliati, roccia!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      grazie



                      eh gi?...vediamo se x settembre riesco a tornare
                      Ma quale ? stata la dinamica della caduta? ...se ti va ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post

                        Ma quale ? stata la dinamica della caduta? ...se ti va ovviamente
                        L'ho sentito ieri al telefono.....ultima curva prima del traguardo,con il blipper prova a mettere in prima x uscire con il motore alto di giri ma probabilmente si ? bloccata la ruota posteriore.......dai ? ancora qu? a scassarci i maroni x cui ? andata ancora bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post

                          Ma quale ? stata la dinamica della caduta? ...se ti va ovviamente
                          non ? del tutto chiara nemmeno a me...quello che so ? che volevo provare ad usare la prima marcia nell'ultima curva, ma durante il cambio di direzione, nel momento in cui sono andato x innestarla col piede, credo si sia bloccata la ruota dietro e mi abbia disarcionato...forse ero troppo basso di giri e non ? entrata bene boh. Avendo il blipper pensavo di poterlo fare senza grossi problemi, ma sicuramente ? stato un mio errore....adesso prover? a scrivere a Micheal D'Ambrosio (che credo tu conosca) che era praticamente alla mia destra (stava uscendo dalla pista) se riesce a dirmi cosa ha visto, mi ha anche chiesto se ero ok quando ero a terra

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            non ? del tutto chiara nemmeno a me...quello che so ? che volevo provare ad usare la prima marcia nell'ultima curva, ma durante il cambio di direzione, nel momento in cui sono andato x innestarla col piede, credo si sia bloccata la ruota dietro e mi abbia disarcionato...forse ero troppo basso di giri e non ? entrata bene boh. Avendo il blipper pensavo di poterlo fare senza grossi problemi, ma sicuramente ? stato un mio errore....adesso prover? a scrivere a Micheal D'Ambrosio (che credo tu conosca) che era praticamente alla mia destra (stava uscendo dalla pista) se riesce a dirmi cosa ha visto, mi ha anche chiesto se ero ok quando ero a terra
                            Non conosco personalmente D'Ambrosio.
                            Ad ogni buon conto...prima dell'ultimo rampino a sinstra di Cremona anche io con la R1 mettevo la prima, per? utilizzavo la frizione nonostante il blipper.
                            Si arriva troppo bassi di giri e il sistema o funziona male, o addirittura si rischia di mettere la folle.
                            Tanto ? un pezzo di tracciato talmente lento che rende nulli i vantaggi del blipper, sicch? si va di frizione e via!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              azz :\ mi dispiace dai, buona guarigione, spero che sky sport ti sia fortemente amico nel frattempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Buona guarigione e che sia la piu' rapida possibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X