Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cyclette e Google street view

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh leggendo quel che scrivi , mi verrebbe da dire che il mio target ? una smart cyclette .

    Preferirei evitare la bici + rulli perch? poi devo montare la mia quando la uso io , montare la sua quando la usa lei ... mezz'ora o un ora al giorno ? quel che potremo fare ciascun di noi . Se ci aggiungi anche i minuti necessari a montare e smontare + la pulizia della bici ogni volta ... capisci che il giochino dura giusto una settimana per la novit? poi finisce in cantina e nessuno la usa pi? .
    spulciando co? velocemente ho visto roba tipo questa...non sembra male, bisogna solo verificare connessione e interattivit? con eventuali app

    https://www.sports-tech.it/indoor-bi...QaAmNwEALw_wcB

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io avrei visto questa ... trovata usata a Euro=300 ma in realt? ? un modello che non ? ancora uscito e non capisco il perch? .

      Per? pare figa Sportstec SX200

      https://www.sports-tech.it/indoor-bike-sx200

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' una normalissima cyclette....quindi non puoi collegarti alle varie app che consentono l'interazione dei percorsi con video

        Comment


        • Font Size
          #19
          E come mai scrivono nelle features che si pu? collegare

          Comment


          • Font Size
            #20
            hai ragione, avevo letto in fretta ...si in teoria ? collegabile a Kinomap, non conosco questa app ma ormai sono quasi tutte di buon livello.
            L'unica cosa, non credo sia interattiva, quindi in teoria il freno non cambia automaticamente a seconda della pendenza....

            Comment


            • Font Size
              #21
              lele ricorda che sulla bici, puoi usufruire del bonus di 500 euro se la devi comprare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si ok ma 500 Euro pe runa cyclette a me paiono tanta roba ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quella mi ? scappata ... sono punto e a capo .

                  Tra l'altro son tutte con consegne Agosto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusate se vi strazio , ma qualcuno saprebbe indirizzarmi su Cyclette piuttosto che su Ergometro ? Ho capito ovviamente la differenza meccanica tra i due , ma non mi p? ? chiaro quale dei due sia pi? indicato .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Alla fine ho scelto una Sportstech , curioso che abbiano ufficio proprio in potsdamer platz che ? una delle piazze mi piacciono pi? di Berlino . Con Kinomap ? una figata pazzesca ... regola velocit? in base a pedalata , regola durezza pedalata in base alla pendenza del percorso Figata .

                      Ora vorrei completare con qualcosa tipo google street view

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X