Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io non mi fido a salire dietro...meglio guidare...ma quando si ? giovani ? cmq bello fare lo zainetto dato k non si possono ancora guidare ...ade vado a farmi un giretto pure io
ehehe io mi ricordo la mia prima volta da zainetto su una gsx-r750...madonnnnna santa, sono rimasto allucinato per un paio di giorni!!!!cmq la vita da passeggero ? una vera merdaaaaa!!!!!
ieri sono salito sul cbr600..ovviamente dietro ...che dire...altro pianeta dal 50ino...spinge sempre..frena come *** comanda..velocissima....praticamente un mostro ...alla prima aperta ho preso paura poi mi ci sono abituato ed ? stato troppo bello ....3a tirata quasi tutta...non ho visto a quant'eravamo per? era molto forte ...rifarei anche adesso
Grande... ...vedrai che giudarla ? ancora meglio!!!
Ciao Korra, conta che dietro ? tutta un'altra cosa, cmq. io a 18 anni avevo l'Yzf 750: se le cose si fanno con la testa tutto va bene, ma ora, con la "nuova" patente, a 18 anni ci sono un bel p? di limitazioni rispetto a quando li avevo io...
Comment