Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta su una moto seria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saintbull
    se non la controllo io.....non ci vado!

Se D*o mi avesse voluto zainetta mi sarei trovato con la patatina al posto del battacchio!

grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      eheh...non ? tanto la spinta che ti da...che bene o male ti tieni..ma la velocit? che raggiunge in un lampo
      vabbe ma quello ? xk? te sei abituato al 50 .... anke con un normale 125 2t fullpower appena apri sei gi? a 100 e passa orari !

te l'ho detto, io abituato al mio 750, quando salgo sulla sua mi sembra di stare su un ciao !

nn vedo l'ora di provare un 1000 hghghghghg

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        vabbe ma quello ? xk? te sei abituato al 50 .... anke con un normale 125 2t fullpower appena apri sei gi? a 100 e passa orari !

te l'ho detto, io abituato al mio 750, quando salgo sulla sua mi sembra di stare su un ciao !

nn vedo l'ora di provare un 1000 hghghghghg
        eh si....sar? perch? sono apituato al 50....per? ? molto divertente un 600cc....2 anni e l'ho anche io

Comment

• Font Size
          ma si

tanto per strada, x divertirsi, una moto vale l'altra ? solo questione di scegliere quella ke piace di pi?, perch? a prestazioni vanno tutte bene, anzi vanno anche troppo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            una volta sola sono salito dietro una r1... dietro... ringrazio di non essere nato zainetta.
            tra l'altro la percezione della velocit? dietro ? enormente pi? alta che alla guida. sulla mia vecchia moto, guidata da mio fratello c'era quasi da farsela nei pantaloni, eppure non guidava n? pi? ne meno veloce di me.

ringrazio pure io di non essere nato zainetta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa
              tra l'altro la percezione della velocit? dietro ? enormente pi? alta che alla guida. sulla mia vecchia moto, guidata da mio fratello c'era quasi da farsela nei pantaloni, eppure non guidava n? pi? ne meno veloce di me.

ringrazio pure io di non essere nato zainetta!
              questa cosa l'ho notata pure io...per un bel pezzo andavamo a 50 all'ora e mi sembrava di fare di piu

Comment

• Font Size
                verissimo... io mi cago addosso pure quando mi porta mio padre sul dink e arriver? massimo massimo a 80 all'ora in qualke occasione

Comment

X
                Working...
                X