Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina gatto per strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quante storie per un gatto, si mangiano cos? tanti animali e nessuno dice nulla. Mai sopportata questa classificazione di animali di serie A e serie B.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarsmanetto View Post

      se non ricordo male , esistono due versioni : i gatti furono "regalati" dalla serenissima(Venezia) in un periodo d'invasione di topi e non vennero pi? restituiti a fine "lavoro",la seconda si riferisce alla totale povert? delle zone venete durante il dominio austro-ungarico che vide Vicenza tra le zone pi? povere
      Sar? ma la verit? ? che se mangiate un Coniglio particolarmente Tenero e Buono ? un Gatto ...
      e di solito nei ristoranti di Vicenza il coniglio ? Ottimo

      Lo arresterei solo perch? ha Carbonizzato una Prelibatezza


      PS: JB Piuttosto mi chiedo perch? tanti vorrebbero appendere per le palle chiunque fa un qualsiasi sgarro ... ma poi non dicono nulla a chi ? komunista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post
        Quante storie per un gatto, si mangiano cos? tanti animali e nessuno dice nulla. Mai sopportata questa classificazione di animali di serie A e serie B.
        Esatto. Almeno quel gatto ha vissuto tranquillo.
        Gli animali in allevamento, mica tanto.
        Last edited by Andy96; 01-07-20, 20:28.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Quante storie per un gatto, si mangiano cos? tanti animali e nessuno dice nulla. Mai sopportata questa classificazione di animali di serie A e serie B.
          Diciamo che se fosse stato un maiale non avrebbe fatto notizia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Esatto. Almeno quel gatto ha vissuto tranquillo.
            Gli animali in allevamento, mica tanto.
            I maiali e le vacche nascono per il solo scopo di morire e o fare latte... e la gente si straccia le vesti per un gatto...
            bah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by coski View Post

              Diciamo che se fosse stato un maiale non avrebbe fatto notizia
              diciamo che forse quel gatto avrebbe potuto avere un proprietario.
              Diciamo che non credo tu possa per strada ammazzare/cucinare un maiale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Diciamo anche che,gatto a parte di cui me ne frega meno de zero,me sta sul cazz0 pesantemente il fatto che un clandestino faccia come je pare a casa nostra.
                C'avemo leggi e tradizioni...o le rispetti...o fori da li cojoni.
                ???????Senza se e senza ma.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Domanda : come mai io in montagna devo stare attendo a piantare la tenda e farmi da mangiare seguendo scrupolosamente tutte le regole ? Come mai i camperisti hanno severe normalive per sostare altrimenti hanno sanzioni ?

                  E COME CAZZO MAI E? POSSIBILE CHE QUESTO CUCINA PER STRADA E RIMANE IMMUNE DAL CARCERE ? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Diciamo anche che,gatto a parte di cui me ne frega meno de zero,me sta sul cazz0 pesantemente il fatto che un clandestino faccia come je pare a casa nostra.
                    C'avemo leggi e tradizioni...o le rispetti...o fori da li cojoni.
                    ???????Senza se e senza ma.
                    Eccheccazzo ? la stessa cosa che penso io !

                    Si parla di razzismo ma qui non ? razzismo bens? ? la preferenza che lo stato riserva a tutti coloro che non sono Italiani !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Domanda : come mai io in montagna devo stare attendo a piantare la tenda e farmi da mangiare seguendo scrupolosamente tutte le regole ? Come mai i camperisti hanno severe normalive per sostare altrimenti hanno sanzioni ?

                      E COME ***** MAI E? POSSIBILE CHE QUESTO CUCINA PER STRADA E RIMANE IMMUNE DAL CARCERE ? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ?
                      Lele che domande idiote fai? non hai letto nell' articolo che ? un "immigrato"? vorrai mica che ci sia razzismo nel denunciarlo e fargli scontare la pena, sarebbe razzismo, bisogna tutelarli e integrarli, sono risorse... anche se mi chiedo come sia una risorsa una persona che per strada si mette ad ammazzare e cucinare per strada un animale vagante... se ha soldi per vino,cell e sigarette... sai quanto cibo ti compri solo con le 6 euro di marlboro?

                      qua siamo a livelli di uomo di Neandertha come comportamento eh, e non ? razzismo o pregiudizio, ? proprio constatazione dei fatti, se guardo le foto del Neanderthal che cucina io rivedo una scena identica a questa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Diciamo anche che,gatto a parte di cui me ne frega meno de zero,me sta sul cazz0 pesantemente il fatto che un clandestino faccia come je pare a casa nostra.
                        C'avemo leggi e tradizioni...o le rispetti...o fori da li cojoni.
                        ???????Senza se e senza ma.
                        La faccio pi? semplice.
                        Diciamo che un CLANDESTINO mi sta sul cazz0 a prescindere ,visto che gi? per il fatto che respira qui invece che a casa sua v?ola la legge

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          Lele che domande idiote fai? non hai letto nell' articolo che ? un "immigrato"? vorrai mica che ci sia razzismo nel denunciarlo e fargli scontare la pena, sarebbe razzismo, bisogna tutelarli e integrarli, sono risorse... anche se mi chiedo come sia una risorsa una persona che per strada si mette ad ammazzare e cucinare per strada un animale vagante... se ha soldi per vino,cell e sigarette... sai quanto cibo ti compri solo con le 6 euro di marlboro?

                          qua siamo a livelli di uomo di Neandertha come comportamento eh, e non ? razzismo o pregiudizio, ? proprio constatazione dei fatti, se guardo le foto del Neanderthal che cucina io rivedo una scena identica a questa....
                          ma tu immagina avesse cucinato il tuo cane\gatto o di tua figlia/o ...caxxo le dici?che un baluba s'? magnato Trudy che son 10 anni che sta con noi?
                          Cio? per me queste cose autorizzano il pestaggio a sangue

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma tu immagina avesse cucinato il tuo cane\gatto o di tua figlia/o ...caxxo le dici?che un baluba s'? magnato Trudy che son 10 anni che sta con noi?
                            Cio? per me queste cose autorizzano il pestaggio a sangue
                            meglio non lo immagino, per me, qualsiasi "soggetto" che scelgo essere parte della mia famiglia (e non per forza consanguinei) che sia animale o umano non fa differenza, quindi se dovesse fare qualcosa al mio gatto o cane reagirei come farebbe un padre se vede fare qualcosa ai suoi figli... di sicuro non gli avrei detto niente, non avrei avuto tempo per collegare il cervello e temo che ora sarei in attesa di processo per omicidio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Oggi ? stato un immigrato, ma domani chiss?... Potrebbe anche essere un italiano, visto l'andazzo.

                              Se un immigrato ? stato costretto a procurarsi il cibo in questo modo, ma nessuno gli ha spiegato che esiste la caritas? E la chiesa o tutti quelli che quotidianamente protestano contro Salvini?

                              Appena sbarcati, cominciamo con il fornire loro tutti i numeri di telefono e gli indirizzi di questi pseudo buonisti.... Sono sicuro che in Italia c'? la fila di gente pronta ad accoglierli in casa solo e cucinargli una bella bistecca....

                              .... E non un povero micio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Oggi ? stato un immigrato, ma domani chiss?... Potrebbe anche essere un italiano, visto l'andazzo.
                                Dubito fortemente perch? l'Italiano lo metterebbero in prigione tempo zero

























































                                (a meno che faccia parte di un centro sociale )
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-20, 11:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X