Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARIA CONDIZIONATA a che temperatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Modalit? grandine...

    E ci escono anche i mojito

    Comment


    • Font Size
      #17
      non uso aria condizionata....
      vivo a Roma ormai sono abituato a temperature estreme...!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        non uso aria condizionata....
        vivo a Roma ormai sono abituato a temperature estreme...!!
        oggi fatto giro in moto dalle 14 alle 15 prima di andar ein ufficio. Ho cotto le balle (moto,casco e abbigliamento nero non aiutano). in ufficio sto meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          io oggi ho 27 gradi perch? il mio condizionatore o fa un freddo polare o fa il caldo hawaiano. non ha mezze misure. gi? a 27 gradi ho la pelle d'oca. bah
          (si noti che io ho sempre caldo)

          Comment


          • Font Size
            #20
            io in ufficio 25 gradi, se punto a 26 non so perch? ma smette di rinfrescare, il problema ? che il getto d'aria ? inevitabilmente puntato addosso a me zio cane!

            A casa fisso a 24 gradi, ma poverino ? vecchio quindi rinfresca poco, figuriamoci se lo puntassi pi? alto

            Comment


            • Font Size
              #21
              a lavoro posso anche tenerlo spento,di notte a casa modalit? freddo siberiano battute a parte io lo preferisco in modalit? deumidificatore con 2-3 gradi in meno.

              Comment


              • Font Size
                #22
                naaa.. a 25 sudo come un animale ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Modalit? grandine...

                  E ci escono anche i mojito
                  gi? ti immagino col pettorale e capezzolo turgido

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quando c?? do una botta di Gelo per rinfrescare eppoi la metto al minimo...

                    A casa non l?ho perch? ? sempre fresca, anche nei periodi pi? caldi alle 5 del mattino mi sveglio per il freddo e tiro su il piumone invernale

                    In auto 24?, ora col Cabrio l?accendo solo quando si superano i 32?

                    La cosa strana ? che quando fa molto caldo e si entra in un posto condizionato ? favoloso, ma dopo 10 minuti o si suda lo stesso o si congela ... e allora preferisco usarla meno possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io a casa ho solo il ventilatore.... Ma a me piace il freddo polare.... In ufficio non lo regolo io, quindi non so.... Tempo fa quando avevo un ufficietto nella precedente azienda lo tenevo a 20....
                      Attualmente in macchina lo tengo su low... L aria mi esce a 10 gradi, quando scendo mi si appannano gli occhiali

                      Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho il raffrescamento a pavimento. Tengo a 25.5 gradi fissi sempre. Ho le camere in mansarda e senza morirei!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          26..mai meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            la tenete?

                            Io 24 gradi.. mi pare cosa normale....

                            Boh.. qua ognuno che entra dove sto io 'ma sei matto, ma c'? da morire'

                            Quando stavo a trento la tenevo a 19.. boh...
                            Io la tengo a 25 e ogni volta che entra il moroso a casa mi dice che siamo matti... Boh si sta tanto bene... Boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Io non riesco proprio a stare con l'aria condizionata in casa mi vengono delle emicranie assurde e nausea qualcuno ha questo problema? ? possibile risolvere magari soffrendo ma facendoci l'abitudine?
                              Addirittura? Mado... Mi spiace... Io invece ho questi sintomi quando fa troppo caldo hahaja

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ciammella View Post
                                Addirittura? Mado... Mi spiace... Io invece ho questi sintomi quando fa troppo caldo hahaja
                                Si che palle la devo tenere proprio bassa con poco stacco di gradi altrimenti sto davvero male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X