Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggredito e picchiato il comico Enzo Salvi e il suo pappagallo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggredito e picchiato il comico Enzo Salvi e il suo pappagallo

    Enzo Salvi ha raccontato ai Lunatici di Rai Radio2, programma condotto nella notte da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l'incredibile aggressione di cui ? stato vittima a Roma.
    L'attore ? tornato sulle dinamiche dell'aggressione subita lui e dal suo pappagallo ad Ostia: "Sono ancora provato e sofferente. Sotto choc. Stavo facendo volare il mio pappagallo come faccio ogni mattina. Sono vicepresidente di una associazione in cui insegniamo il volo libero ai pappagalli. Il mio ? un grande campione, si chiama Fly, ha una voglia di volare che fa venire i brividi. Ero alle spalle del cimitero di Ostia Antica, dove c'? una distesa di prati infinita, un posto isolato, che sembra un paradiso terrestre.
    Durante l'ultimo volo, si ? avvicinato a me, ? rientrato dal volo, si ? posizionato su un palo e ha iniziato a chiamarmi, lui mi chiama 'pap?', lo fa quando vuole avvertirmi che sta tornando da me. Proprio mentre urlava 'pap?' dal nulla ? venuta fuori una persona che ha iniziato a prenderlo a sassate.


    L'ho supplicato di fermarsi, lui non mi ha ascoltato, ha continuato a prendere a sassate il pappagallo e l'ultima pietra che ha tirato lo ha centrato in pieno viso. Fly ? caduto rovinosamente a terra. Sono corso, ero a un centinaio di metri di distanza, ho preso in braccio il pappagallo, mi sono cedute le gambe, pensavo che il pappagallo fosse morto, era immobile, con la testa a penzoloni, esanime".
    Salvi ? ancora molto scosso: "Non ho mai visto tanta violenza gratuita. E ingiustificata. Mi ? caduto il mondo addosso in quel momento ero scioccato, e lo sono ancora. Quando sono rimasto con il pappagallo in mano, urlando e piangendo come un disperato perch? secondo me era morto, questa persona ha aggredito anche me, da dietro. Mi ha dato due calci sulla schiena. Poi ha dato due schiaffi anche all'amico che era con me e si ? dileguato in aperta campagna. Siamo riusciti a fargli una foto, ho chiamato immediatamente i carabinieri".

    Sulle condizioni di salute del pappagallo: "Fly ha una brutta frattura cranica, dovuta all'impatto della pietra che l'ha raggiunto in pieno volto e dalla caduta che ha fatto, da sei metri di altezza. La situazione non ? delle pi? semplici. Va tenuto sotto controllo, stiamo iniziando una terapia particolare. Speriamo bene".
    L'aggressore ? stato preso dai carabinieri: "Lui portato in stazione ha detto di aver preso a sassate il pappagallo perch? ha sentito parlare dall'alto del palo, si ? messo paura e l'ha preso a sassate. Si ? difeso cos?. E' inutile commentare, perch? ? veramente una cosa inaudita. E' stato denunciato a piede libero, questo mi fa molto male. Speriamo venga fatta giustizia".

    Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/




  • Font Size
    #2
    Visto ieri video su fb......piagneva come un fio piccolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Visto ieri video su fb......piagneva come un fio piccolo.
      No ma casso.. ma uno pu? volere tanto bene agli animali.. io ne voglio pi? che a MOLTISSIME PERSONE.. se becco due in giro che se menano.. se sono 'pari' (non uno che mena una donna o un bambino) azzi loro.. se vedo gente che d? fastidio ad un cane o gatto.. MI FERMO DI SICURO... e magari mi fermo sulle ginocchia di qualcuno...

      Ma ti pare che la gente prende a SASSATE un pappagallo? E non si parla di bambini di 3 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che sto figlio di putt@na subisca una grossa pena, bastardo infame, prendere a sassaste un pappagallo.... Ma che c@zzo ti dice il cervello?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Spero che sto figlio di putt@na subisca una grossa pena, bastardo infame, prendere a sassaste un pappagallo.... Ma che c@zzo ti dice il cervello?????
          Quoto.. ma ovviamente.. la gente non va in galera quando ammazzano persone .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che odio... Crudelt? gratuita sugli animale e la pena qual ?? NIENTE santo cielo NIENTE

            Io li farei soffrire molto e lentamente... Sta gente non meritw di vivere, la natura va rispettata sempre... Ma poi che ti ha fatto di male UN PAPPAGALLO... ma io ti prendo a sassate e ti faccio tornare intelligente per quanto sei imbecille...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sto idiota sar? sicuramente Lombardo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? preso una denuncia a piede libero il demente...il minimo sindacale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Si ? preso una denuncia a piede libero il demente...il minimo sindacale
                  il minimo sindacale avrebbe dovuto essere una legnata sui denti con una mazza sa baseball ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo ripeto da sempre... legge dal taglione... hai preso a sassate sul cranio un essere indifeso? ok, la pena ? che verrai preso a sassate sul cranio... easy no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci? che dite sarebbe da fare a chiunque anche se Italiano e solo per quanto fatto al Pappagallo...
                      Invece questo ha pure menato due persone...
                      Sicuramente sar? o Negro o Napoletano... fosse stato Lombardo era gi? in galera!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X