Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancarotta anche per Pizza Hut

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freddy.bike View Post

    appunto perch? ? vario cerchiamo di apprezzarne le sue variet? senza ricercare sempre le stesse cose di casa

    puntualizzo che ovviamente non ? che devo insegnare a nessuno come viaggiare, se uno vuole andare in america e pretendere di mangiare italiano e bene... fa bene se lo rende felice ;-) io invece mi adatto ai cibi locali e mi abbuffo godendo delle loro schifezze americane, ? un mio modo di viaggiare... quando vado all'estero non cerco mai l'italia all'estero, per me sarebbe un controsenso, se vado all'estero ? proprio per provare le cose non italiane e vivere esperienze diverse dalla mia routine di vita, altrimenti rimango in italia che di posti e cose meravigliose da vedere e mangiare ce ne sono a bizzeffe.
    Ma ci mancherebbe, il mio era un discorso diverso, visto che in America ci sono locali che fanno pizza, io ho giudicato quelli, preferendo come la fanno in Italia (e manco ovunque peraltro).
    ? pacifico che se vado in un luogo che non ? il mio provo solo la cucina locale (anche girando l?Italia) e non vado a cercare la cucina nostrana all?estero. Sia perch? spesso non ci somiglia per niente, sia perch? cos? mi perdo la possibilit? di provare piatti che non sono i miei.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Pizza hut chiude???? Son contento, la loro sbobba era una schifezza....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike View Post

        appunto perch? ? vario cerchiamo di apprezzarne le sue variet? senza ricercare sempre le stesse cose di casa

        puntualizzo che ovviamente non ? che devo insegnare a nessuno come viaggiare, se uno vuole andare in america e pretendere di mangiare italiano e bene... fa bene se lo rende felice ;-) io invece mi adatto ai cibi locali e mi abbuffo godendo delle loro schifezze americane, ? un mio modo di viaggiare... quando vado all'estero non cerco mai l'italia all'estero, per me sarebbe un controsenso, se vado all'estero ? proprio per provare le cose non italiane e vivere esperienze diverse dalla mia routine di vita, altrimenti rimango in italia che di posti e cose meravigliose da vedere e mangiare ce ne sono a bizzeffe.

        Io sono nato ammerregano, in realt? E comunque ? facilissimo diventarlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by michi14 View Post
          Pizza hut chiude???? Son contento, la loro sbobba era una schifezza....
          E speriamo che Starbucks la segua con quello sciacquone di caff?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post


            Io sono nato ammerregano, in realt? E comunque ? facilissimo diventarlo
            anche io, non anagraficamente, ma amo viaggiare negli stati uniti e vivere e mangiare come loro (PS: non me ne frega niente della loro politica, me ne frega di quella italiana figuriamo di un Paese che non ? lil mio) amo bere i loro caff?, i loro hamburger, le loro pizze...etc.. oltre che ovviamente tutte le cose da fare e vedere (per 8 anni di fila ci sono andato in ferie, macinando ogni volta almeno 5000km in 15 giorni) diciamo che l'ho vissuta abbastanza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              E speriamo che Starbucks la segua con quello sciacquone di caff?
              Esatto....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike View Post

                anche io, non anagraficamente, ma amo viaggiare negli stati uniti e vivere e mangiare come loro (PS: non me ne frega niente della loro politica, me ne frega di quella italiana figuriamo di un Paese che non ? lil mio) amo bere i loro caff?, i loro hamburger, le loro pizze...etc.. oltre che ovviamente tutte le cose da fare e vedere (per 8 anni di fila ci sono andato in ferie, macinando ogni volta almeno 5000km in 15 giorni) diciamo che l'ho vissuta abbastanza
                Lascia stare vah ... quest'anno per la prima volta mi ero "svegliato" prima a prenotare i voli e per poco non ci lascio le penne economicamente ...

                Da New Orleans hai mai fatto qualche on the road ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Pizza hut chiude???? Son contento, la loro sbobba era una schifezza....
                  Cio? non piace a te e quindi ? giusto che un'azienda chiuda e migliaia di persone senza lavoro ? Accipicchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Cio? non piace a te e quindi ? giusto che un'azienda chiuda e migliaia di persone senza lavoro ? Accipicchia
                    Personalmente, visto che faceva della pizza che infangava il nome della stessa, si, son contento....
                    Se noi non siamo in grado di tutelare i nostri prodotti di punta, che sono la nostra storia e tradizione, ma ci riesce il mercato, per me va bene cos?...
                    Inoltre, mi risulta che gli USA siano la patria del consumismo, fallire come arricchirsi fa parte del rischio d'impresa, e i lavoratori lo sanno....
                    Quindi, come scritto sopra, spero che a seguire sia Starbucks, con il loro intruglio puzzolente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Massi dai un bel fallimento generale

                      Alla fin fine , c'? chi nasce e chi muore ma io ti auguro col cuore di nascere in ascensore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        beh c'e' da dire che e' da loro e' una sorta di concordato preventivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Massi dai un bel fallimento generale

                          Alla fin fine , c'? chi nasce e chi muore ma io ti auguro col cuore di nascere in ascensore
                          Cio?, ma mi spieghi che c@zzo centra?
                          Hanno fallito perch? facevano un prodotto di merd@, che faceva schifo ed offendeva la pizza ed i pizzaioli veri, il mercato ha reagito non comprando quella specie di mappazzone e son falliti, cosa c'? che non ti torna????

                          Inoltre, essendo contrario a sto schifo di prodotto che facevano, son Contento che falliscano e spero chiudano per sempre.

                          Per i lavoratori Americani, sinceramente fotte sega, vivono nel regno del consumismo sfrenato e con garanzie lavorative quasi nulle, ? forse colpa mia???

                          Ripeto, son contento e sono a posto cos?, se sei cos? triste per i poveri lavoratori USA che han perso il posto di lavoro, mandagli tu un aiuto....
                          Last edited by michi14; 03-07-20, 19:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            pizza hut offende la pizza e i pizzaioli veri mi mancava... allora facciamo fallire tutti i panettieri che fanno la pizza al trancio che non ? la vera pizza e offende i pizzaioli??? e non parliamo delle pizzette catar? ma per favore su, non scadiamo nel ridicolo con certe affermazioni basta, con questa esco dal post se rispondente non leggo, ho raggiunto il limite dopo sta cosa che ho letto, chiudo con una bella risata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X