Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chico Forti..... a LE IENE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post

Non ho visto i servizi delle iene, ma ascoltando lo zoo di 105 ne sento parlare di tanto in tanto, visto che Mazzoli sono anni che ne occupa

Che sia colpevole o meno non lo so ma credo sia un po' strano che abbiano condannato all ergastolo per omicidio una persona senza prove evidenti

Ieri sera , infatti parlavano pure delle prove inesistenti , e della condanna emessa solo in base a 2 bugie dette da Chico Forti al telefono e interpretate solo a senso unico . A mio parere sono supposizioni molto blande per poter accusare una persona alla pena dell'ergastolo . Poi le indagini sono state fatte in maniera molto superficiale , stando a quello che ha dichiarato il suo avvocato, e quindi se le cose fossero veramente cosi , saremmo di fronte ad una grande ingiustizia , dove pure i nostri politici hanno fatto come Ponzio Pilato.
    Io le puntate le ho seguite , e resto basito come la legge Americana sia coriacea , a volte anche in negativo, mentre quella Italiana sia buonista tanto da fare liberare per Covid delle persone detenute al 41 bis . Bahhh il mondo st? cambiando ........... in peggio

Comment

X
    Working...
    X