Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chico Forti..... a LE IENE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chico Forti..... a LE IENE

    State guardando?

    Merda che porcata han fatto... e ci deve arrivare una trasmissione tv..... per l'audience invece che lo stato....

  • Font Size
    #2
    ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      ?????
      Chico Forti... ENRICO FORTI... mai sentito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo visto vari servizi credo l'anno scorso delle Iene e sono rimasta allibita ci arriva anche un bambino a capire che ? innocente... lo speciale di sta sera me lo sono persa ma se mi capita per curiosit? lo riguarder?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Io avevo visto vari servizi credo l'anno scorso delle Iene e sono rimasta allibita ci arriva anche un bambino a capire che ? innocente... lo speciale di sta sera me lo sono persa ma se mi capita per curiosit? lo riguarder?
          lascia stare.. porcate una dietro l'altra...... ma questo era un imprenditore.. mica un terrorista... quindi.. e poi i nostri politici hanno altro da fare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            lascia stare.. porcate una dietro l'altra...... ma questo era un imprenditore.. mica un terrorista... quindi.. e poi i nostri politici hanno altro da fare...
            Pensa quanta sofferenza anche nella famiglia...mamma mia!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spiegate qualcosa ... sono al mare non ho tempo per guardare la tv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Chico Forti... ENRICO FORTI... mai sentito?
                No...e' da una vita che non guardo pi? le iene....erano diventate qualcosa che non mi piaceva pi? vedere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speciale CHICO FORTI Le Iene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    .. e poi i nostri politici hanno altro da fare...
                    in compenso si trova il tempo di sborsare fior di soldi per riportare in Italia quella rincoglionita della Romano convertita all'Islam

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Storia incredibile,pazzesca ma soprattutto vergognosa.

                      Giustizia americana scandalosa.....menefreghismo dell'Italia altrettanto...e sto poraccio non solo non ha potuto ved? cresce i figli,ma rischia davvero de usc? da l? dentro a piedi uniti.

                      ??????
                      Originally posted by manzac View Post

                      in compenso si trova il tempo di sborsare fior di soldi per riportare in Italia quella rincoglionita della Romano convertita all'Islam
                      Eh....davvero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiedo perch? ieri sera ero troppo stanco per reggere fino alla fine...

                        era solo una ripetizione dello speciale che avevano fatto questo inverno oppure hanno aggiunto qualche novit??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          State guardando?

                          Merda che porcata han fatto... e ci deve arrivare una trasmissione tv..... per l'audience invece che lo stato....
                          La polizia americana per l'immagine che ne vien fuori in generale pare corrotta e corruttibile e fa abbastanza quello che gli pare.
                          Sospettano che Chico Forti aveva dato fastidio alla polizia per come l'aveva descritta con il suo reportage speciale riguardo alla vicenda Versace e si sono vendicati...Chico tra l'altro gliel'ha servita su un piatto d'argento mentendo in prima battuta all'interrogatorio quando gli hanno chiesto se era andato all'aeroporto a prendere la vittima.....

                          Nessuno per? ci pu? impedire di poter anche pensare che non sia stata una vendetta della polizia nei riguardi del suo reportage televisivo, ma che le due vittime fossero invischiate in qualche giro losco ad alto livello e hanno preso il povero Chico come capro espiatorio per coprire qualche pezzo grosso che ha eliminato le vittime a cui davano fastidio, coprendo poi tutto con la complicit? della polizia.
                          Ad ogni buon conto, vorrei dire che alll'interrogatorio l'hanno apostrofato come sporco italiano mafioso...che facciamo, buttiamo gi? qualche statua anche noi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quante certezze che avete, ma da dove le prendete? Come fate a sapere dove stia la verit?? Lo assolvete solo perch? ? italiano? Intanto ha mentito (perch? poi?), poi il resto io non lo so, ma credo nemmeno voi, o sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Quante certezze che avete, ma da dove le prendete? Come fate a sapere dove stia la verit?? Lo assolvete solo perch? ? italiano? Intanto ha mentito (perch? poi?), poi il resto io non lo so, ma credo nemmeno voi, o sbaglio?
                              Non ho visto i servizi delle iene, ma ascoltando lo zoo di 105 ne sento parlare di tanto in tanto, visto che Mazzoli sono anni che ne occupa

                              Che sia colpevole o meno non lo so ma credo sia un po' strano che abbiano condannato all ergastolo per omicidio una persona senza prove evidenti

                              Forti viene condannato con la seguente motivazione: ?La Corte non ha le prove che lei sig. Forti abbia premuto materialmente il grilletto, ma ho la sensazione, al di l? di ogni dubbio, che lei sia stato l?istigatore del delitto. I suoi complici non sono stati trovati ma lo saranno un giorno e seguiranno il suo destino. Portate quest?uomo al penitenziario di Stato. Lo condanno all?ergastolo senza condizionale?.
                              Nessuna prova oggettiva, nessun testimone, nessuna impronta, niente arma del delitto, movente inesistent

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X