Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s?...casco jet...giacca normale (non da moto)...e poi...se mi superi in rettilineo xk hai motore ma non sei buono a piegare sei un bello sfigato...stai dietro e non fai brutte figure
tu si che sei un figo, mica tutti quegli altri sfigati che si prendono le moto per andare al bar
Se magari si divertiva a fare garella con un 125 e non ne era capace ? un finto motociclista?
Magari appena preso l'MV e non era capace di piegare...finto motociclista?
a parte k mi riferivo a stecca dato k lui aveva menzionato i motociclisti da bar (non gli smanettoni...distinguiamo)...questi x me sono i finti motociclisti...quelli k la prendono x moda...x dire c'ho la moto da 300kmh...non sei d'accordo? non f? nulla non muoio
a parte k mi riferivo a stecca dato k lui aveva menzionato i motociclisti da bar (non gli smanettoni...distinguiamo)...questi x me sono i finti motociclisti...quelli k la prendono x moda...x dire c'ho la moto da 300kmh...non sei d'accordo? non f? nulla non muoio
oggi mi prendo una delta integrale e vado a sverniciare quegli idioti con la murcielago mentre parcheggiano
devi capire che va rispettato anche chi va meno forte di te, si ? tutti su una strada, mica la giungla
tutti noi facciamo i numeri da circa alle volte, ma forse ce le teniamo per noi, magari per non apparire SBORONI come qualcuno
mah.. vedi dingay... uno che va forte in pista ? manico E BASTA... uno che invece va forte in strada pu? anche darsi che sia del tutto rinco, visto quello che si rischia e la miriade di variabili in pi?...
Ieri, mi ? capitato di trovare 2 che tiravano su una strada di montagna, quella che scende da Ceresole per chi la sconosce, dopo un po' di curve li ho lasciati passare preferendo il paesaggio e l'andatura turistica per godermi un momento magico con la mia compagna nonostante ho un K5, andare in moto vuol dire anche questo. Andare sempre forte dopo un po' stanca, a volte ? bello pennellare la strada godendosi il panorama.
Credo che la maggior parte di noi si sia ingarellata qualche volta...credo anche per? che la maggior parte di noi non abbia mai aperto un thread dicendo "ho bastonato quello,ho bastonato quell'altro". Non vuole essere un rimprovero n? polemica questo ma come ti han gi? detto diverse persone ci sono troppe variabili in gioco....cmq su quelle strade il fine w.end ci sono sempre gli sbirri quindi ocio
mah.. vedi dingay... uno che va forte in pista ? manico E BASTA... uno che invece va forte in strada pu? anche darsi che sia del tutto rinco, visto quello che si rischia e la miriade di variabili in pi?...
Comment