Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni
    il cbr 125 arriva a 120 ???
    di max far? 130...tutti ad additare sto frullatore ...ok non ? bellissimo e non ha nemmeno un Telaio...ma il motore ? meglio dei 2t tappati
    Last edited by dingo125; 16-07-06, 19:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Certe cose su strada non si fanno Dingo!!!
      vero ...meglio a letto

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        vero ...meglio a letto
        Appunto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          ingarellarsi in strada con altri son le cose da evitare di piu

QUOTO il nostro meglio MOD

Comment

• Font Size
            non s?...casco jet...giacca normale (non da moto)...e poi...se mi superi in rettilineo xk hai motore ma non sei buono a piegare sei un bello sfigato...stai dietro e non fai brutte figure
            tu si che sei un figo, mica tutti quegli altri sfigati che si prendono le moto per andare al bar

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              tu si che sei un figo, mica tutti quegli altri sfigati che si prendono le moto per andare al bar
              bisognerebbe fare una bella pulizia e togliere dalla strada i finti motociclisti

Comment

• Font Size
                Definizione di finto motocilista ?

Se magari si divertiva a fare garella con un 125 e non ne era capace ? un finto motociclista?
                Magari appena preso l'MV e non era capace di piegare...finto motociclista?

A diu diu...
                Last edited by ShoR; 16-07-06, 22:55.

Comment

• Font Size
                  a parte k mi riferivo a stecca dato k lui aveva menzionato i motociclisti da bar (non gli smanettoni...distinguiamo)...questi x me sono i finti motociclisti...quelli k la prendono x moda...x dire c'ho la moto da 300kmh...non sei d'accordo? non f? nulla non muoio
                  Last edited by dingo125; 16-07-06, 23:14.

Comment

• Font Size
                    a parte k mi riferivo a stecca dato k lui aveva menzionato i motociclisti da bar (non gli smanettoni...distinguiamo)...questi x me sono i finti motociclisti...quelli k la prendono x moda...x dire c'ho la moto da 300kmh...non sei d'accordo? non f? nulla non muoio
                    oggi mi prendo una delta integrale e vado a sverniciare quegli idioti con la murcielago mentre parcheggiano

devi capire che va rispettato anche chi va meno forte di te, si ? tutti su una strada, mica la giungla

tutti noi facciamo i numeri da circa alle volte, ma forse ce le teniamo per noi, magari per non apparire SBORONI come qualcuno

Comment

• Font Size
                      un cbr 125 contro una qualsiasi moto non ha speranze, secondo me...
                      un 125 2t, in alcuni (pochissimi) casi, forse si..

comunque, va pian! :-D

Comment

• Font Size
                        mah.. vedi dingay... uno che va forte in pista ? manico E BASTA... uno che invece va forte in strada pu? anche darsi che sia del tutto rinco, visto quello che si rischia e la miriade di variabili in pi?...

Comment

• Font Size
                          Ieri, mi ? capitato di trovare 2 che tiravano su una strada di montagna, quella che scende da Ceresole per chi la sconosce, dopo un po' di curve li ho lasciati passare preferendo il paesaggio e l'andatura turistica per godermi un momento magico con la mia compagna nonostante ho un K5, andare in moto vuol dire anche questo. Andare sempre forte dopo un po' stanca, a volte ? bello pennellare la strada godendosi il panorama.

Comment

• Font Size
                            Credo che la maggior parte di noi si sia ingarellata qualche volta...credo anche per? che la maggior parte di noi non abbia mai aperto un thread dicendo "ho bastonato quello,ho bastonato quell'altro". Non vuole essere un rimprovero n? polemica questo ma come ti han gi? detto diverse persone ci sono troppe variabili in gioco....cmq su quelle strade il fine w.end ci sono sempre gli sbirri quindi ocio

Comment

• Font Size
                              raga ma voi date retta a djdingo???? come minimo stava giocando a TT e si ? fatto un film con sta cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                mah.. vedi dingay... uno che va forte in pista ? manico E BASTA... uno che invece va forte in strada pu? anche darsi che sia del tutto rinco, visto quello che si rischia e la miriade di variabili in pi?...

Quotissimo!!

Comment

X
                                Working...
                                X