Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    bisognerebbe fare una bella pulizia e togliere dalla strada i finti motociclisti

ecco dai... allora comincia a prenderti una vera Moto !! (Non un ciao con le carene! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      io ho qualcosa da dire!

ROTFL! LOL! :-)
      io ti appoggio in quanto ex possessore di aprilia rs
      Last edited by alegev60; 17-07-06, 20:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by harry potter
        cosa ti devo dire? se a t? fanno schifo hai fatto bene a prendere il cbr
        il cbr non lo volevo quindi evita pure...poi pure motociclismo (k ? una rivista italiana ricordo) ha ammesso k il cbr come prestazioni ? meglio delle 2t...ti piacciono i dati? 2 secondi all'rs sui 400..altri? evita di parlare tanto xk la moto ? brutta. grazie

Comment

• Font Size
          ma andate a...

Comment

• Font Size
            ma k ***** ne sai? l'hai mai provata? sinceramente la mito e l'rs le ho provate e sono dei cessi....hai qualcosa da dire?

ma per favore !!!!

e cmq per una SEMPLICE ragione un 125 4T non potr? mai andare come un 125 2T

e siccome praticamente chiunque ha un 125 2T, lo tiene a potenza libera, ti pu? sverniciare anche sul dritto

Comment

• Font Size
              il cbr non lo volevo quindi evita pure...poi pure motociclismo (k ? una rivista italiana ricordo) ha ammesso k il cbr come prestazioni ? meglio delle 2t...ti piacciono i dati? 2 secondi all'rs sui 400..altri? evita di parlare tanto xk la moto ? brutta. grazie
              trova un amico con una rs ripotenziata e poi raccontacela
              s? cosa vuol dire avete una moto che non va na cippa, ho avuto l'rs depo per 1 annetto, e andavo in giro con gente che aveva tutte ripo... non temere arriver? anche il tuo giorno, per? per ora... torniamo sulla terra, dai!

Comment

• Font Size
                PIZZETTE......RED BULL.....POPCORN!!!!

ps: la coca ? andata in pensione!!!

Comment

• Font Size
                  ma questa volta a laveno e sono io il protagonista ...praticamente c'era un tipo colla brutale k mi st? di fianco x un pezzo....al semaforo quando la sua gomma dietro e mancavano 2 cm ...iniziano le curve...questo tipo in rettilineo apre e mi passa...staccata e curva lo raggiungo...ultime curve ....staccata e mi affianco e lo passo dall'esternoooooooooooooooooooooooooooooooo ...dopo questo il tipo se n? stato dietro ...MUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUA
                  Se vuoi un consiglio Dai De Gas solo in pista ,in strada vai piano.....

Comment

• Font Size
                    non ? perch? la moto ? brutta ..i dati? quelli vanno bene quando vai al bar a fare il figo ,guarda per m? i test di motociclismo fanno venire da ridere
                    come caxxo fanno a fare un paragone mito vs aprilia rs vs cbr 125 ......ma dai!
                    non son qua tanto per parlare impianti frenanti brembo montati sulle italiane?? forcelle marzocchi? non c'? storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81

io vorrei un amaretto di saronno x? devo digerire la pasta con il tonno... ? possibile paolino????

Comment

• Font Size

grande paolino
                        paolino for president

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alegev60
                          io vorrei un amaretto di saronno x? devo digerire la pasta con il tonno... ? possibile paolino????

si si!!!!!!! adesso vado a prendere anche playboy....

Comment

• Font Size
                            si si!!!!!!! adesso vado a prendere anche playboy....
                            ma non c'era penthouse??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alegev60
                              ma non c'era penthouse??

in tv...... ma io vi vado a prendere anche il giornale di playboy...

Comment

• Font Size
                                in tv...... ma io vi vado a prendere anche il giornale di playboy...
                                ormai adesso fanno solo play boy paccosu antenna 3

Comment

X
                                Working...
                                X