Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa ti devo dire? se a t? fanno schifo hai fatto bene a prendere il cbr
il cbr non lo volevo quindi evita pure...poi pure motociclismo (k ? una rivista italiana ricordo) ha ammesso k il cbr come prestazioni ? meglio delle 2t...ti piacciono i dati? 2 secondi all'rs sui 400..altri? evita di parlare tanto xk la moto ? brutta. grazie
il cbr non lo volevo quindi evita pure...poi pure motociclismo (k ? una rivista italiana ricordo) ha ammesso k il cbr come prestazioni ? meglio delle 2t...ti piacciono i dati? 2 secondi all'rs sui 400..altri? evita di parlare tanto xk la moto ? brutta. grazie
trova un amico con una rs ripotenziata e poi raccontacela
s? cosa vuol dire avete una moto che non va na cippa, ho avuto l'rs depo per 1 annetto, e andavo in giro con gente che aveva tutte ripo... non temere arriver? anche il tuo giorno, per? per ora... torniamo sulla terra, dai!
ma questa volta a laveno e sono io il protagonista ...praticamente c'era un tipo colla brutale k mi st? di fianco x un pezzo....al semaforo quando la sua gomma dietro e mancavano 2 cm ...iniziano le curve...questo tipo in rettilineo apre e mi passa...staccata e curva lo raggiungo...ultime curve ....staccata e mi affianco e lo passo dall'esternoooooooooooooooooooooooooooooooo ...dopo questo il tipo se n? stato dietro ...MUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUA
Se vuoi un consiglio Dai De Gas solo in pista ,in strada vai piano.....
non ? perch? la moto ? brutta ..i dati? quelli vanno bene quando vai al bar a fare il figo ,guarda per m? i test di motociclismo fanno venire da ridere
come caxxo fanno a fare un paragone mito vs aprilia rs vs cbr 125 ......ma dai!
non son qua tanto per parlare impianti frenanti brembo montati sulle italiane?? forcelle marzocchi? non c'? storia
Comment