di solito sti tipi (parlo del vecio in carrera)sono sempre accompagnati da una bella biondina!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora spettacolo...
Collapse
X
-
ogni volta che qualcuno fa una cazzata, invece di spiegargli civilmente di stare piu tranquillo e avere piu giudizio, nn si fa altro che prenderlo per il culo, a volte si rasenta veramente il ridicolo. in 7 pagine l'unico intervente degno di essere letto ? quello di spettinato
Comment
-
dai che si scherza apero si sia capito....anche perch? credo che fare la morale ogni volta che qualcuno dice..."ho fatto na pinna"..etc..nn s? quanti risultati dia...Originally posted by speed01ogni volta che qualcuno fa una cazzata, invece di spiegargli civilmente di stare piu tranquillo e avere piu giudizio, nn si fa altro che prenderlo per il culo, a volte si rasenta veramente il ridicolo. in 7 pagine l'unico intervente degno di essere letto ? quello di spettinato
Comment
-
occhio dingo che io su quella strada a momenti ci lasciavo la patente!!!
alla fine m'? andata di lusso (+38 sopra il limite) e me la son cavata con -2 punti e ca.150€, ma ti posso assicurare che loro erano imboscati che neanche gli incursori avrebbero fatto meglio!
Last edited by robik; 18-07-06, 13:48.
Comment
-
come nn quotare, poi il cbr 125 fa 140 in discesa (o meglio giu per un dirupo)Originally posted by spettinatoma superare un 125 in rettilineo vuol dire andare a passeggio

Comment
X

Comment