Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Quindi vuoi dire che in senegal nel benin o in tunisia negli usi e costumi di quelle popolazioni ? contemplato il maltrattamento di donne e bambini?
    Invece gli italiani sono immuni da certi tipi di trattamenti?
    No , queste sono stronzate scritte da te .

    In Italia non ? contemplato quindi nessuno pu? arrivare in spiaggia e fare queste merdate .
    Se ? clandestino e senza permesso di soggiorno , deve essere arrestato e messo in carcere istantaneamente . Poi si decide cosa prevede la giustizia Italiana per queste cose .
    Ma che manca in Italia ? la certezza di pena e la sua applicazione immediata in caso di flagranza .

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Generalmente i destroidi sfruttano macroproblemi a cui tutti sono sensibili per fomentare odio verso le minoranze deboli incapaci di difendersi e quindi aumentare consensi nella parte pi? culturalmente arretrata della popolazione. A testimonianza della pochezza culturale tipica della destra ci sono i suoi pensatori quali Diego Fusaro, Meluzzi ecc.. ultimamente visto il lieve calo dell'argomento migranti sull opinione pubblica si stanno dedicando alacremente ai complottismi vari.
      sono daccordo,
      ? quello che cerco di spiegare...
      ma piu che altro un p? egoisticamente se hai qualcosa che non v? e dedichi anima e corpo a risolvere le cose che tutto sommato funzioano (con tutti i vari se e ma!) non risolviamo piu nulla!
      e questo qualifica anche le persone dedicate a questo (i politci) che conoscono bene queste dinamiche ma che secondo volutamente molto volutamente fanno caccia alle streghe

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by ventottoore View Post

        te lo rispiego....
        tu vedi solo ilsignolo post, oltre al tuo nasino non riesci ad avere visione ad ampio raggio,
        il rpoblema (mio porimo post o quasi) ? che si aprono discussioni in continuazione sul questi probolemi,
        per esempio c'? un altra discussione che parla di un folle (nel senso che mi sa che era pazzo vermaente) che ha provato a prostituire un bimbo di 2 anni...
        siam daccordo na schifezza immonda.
        ma subito da parte dei soliti escono frasi di sto genere:
        "Porca miseria ... gi? io i rom non li concepisc"
        e cos? via...
        io voglio solo aprirvi gli occhi che 24 poveracci che scappano o che arrivano e che cissacheccazzocosa non sono un problema,
        tu subito mi dirai: "e ma guarda che ora sono anche pedofili"
        cio? fate dei voli pindarici tutti vostri e xenofobi per cui immigrato(clandestino o come caxxo vuoi chiamarlo) = delinquete, pedofilo, inutile....
        ti ho dimostrato con i grafici che volevi mi ficcassi nel ciulo che i numeri mi danno ragione,
        e per aggiungere un altro peso da 90 va bene parlare di una cosa delicata come la pedofilia ma dite anche che la pedofilia ahime si consuma sopratutto all'interno delle nostre felici famiglie (non un commento in tal senso) ma subito la caccia allo straniero...
        perch? parlare del coglioone rom che fa una cosa folle non centra per nulla il problema della pedofilia in italia!!!
        ecco quello che si fa in questi luoghi di discussione sembra veramenta la caccia allo straniero,



        spero di essermi spiegato
        Ma rincojonito ci arrivi a capire che quei baluba c'avevano il covid (quindi un pericolo per la comunit?) o ti devo offendere un altro po' che forse sei di quelli che gli da gusto?

        C'? la caccia allo straniero(almeno da parte mia) che delinque (n qualsiasi modo) perch? ? giusto che sia cos?.
        Se il baluba ? libero di fare i porci comodi suoi,perch? io devo essere imbavaglaito dietro una mascherina e rispettare tutte le normative per sconfiggere un virus che ammazza 5 persone al mondo?
        TU STATO MI METTI IN PERICOLO favorendo l'immigrazione. QUindi se mi metti in pericolo,significa che il pericolo per te non ? grave. Per? quando si tratta dei miei diritti allora il pericolo torna grave. COME FUNZIONA STA COSA?
        Dov'? la parit? dei diritti?
        Inseguivano i vecchi coi droni e poi gli scappano 23 neri infetti da sotto al naso (e non sanno manco dove vanno a finire...alemno il vecchio torna a casa,lo ribecchi)

        L'emergenza c'? o non c'?.
        Non ? che c'? per Lucio,Lele 28 ore ecc
        e per i baluba no

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Fin quando non si creeranno dei corridoi umanitari ufficiali il problema migranti sar? sempre ingestibile ed a farne le spese saranno sempre i piu deboli e ad arricchirsi saranno sempre i criminali pet questo credo che in realt? il problema non voglia essere risolto.. Un po come funziona per la droga e la prostituzione
          Fino a quando l`uomo sfrutter? i propri simili o le risorse del pianeta per avidit?? L`origine di moltissimi problemi ? quella, l`avidit?, generata principalmente dall' istituzione della propriet? privata.
          Se togliessero la propriet? prvata io mi adeguerei subito : lavoro pochissime ore al giorno e mi godo la natura come Larsen !

          Chi caxxo me lo farebbe fare di lavorare fin sera tarda ? Chi caxxo me lo farebbe fare di aprire una nuova attivit? ? Chi me lo farebbe fare di dannarmi per procurarmi lavoro e garantire stipendi ?

          Togliendo al propriet? privata si entrerebbe in una fase di vita che io definisco "SCIALLO COMPLETO" ...

          La meritocrazia ha i pregi (innovazioni , scoperte scientifiche , opere d'arte architettoniche ecc ecc) ... ma ha anche costi alti .
          Se si invoca l'abolizione della propriet? privata ,la meritocrazia sparirebbe e tutti vivremmo pi? sciallati ( non so come faremmo a mangiare tutti quanti ... ma basta andare a vedere come fanno dove non c'? la propriet? privata ... solo che mi pare che fuggano qui da noi coloro che vivono dove non c'? la propriet? privata)

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            No , queste sono stronzate scritte da te .

            In Italia non ? contemplato quindi nessuno pu? arrivare in spiaggia e fare queste merdate .
            Se ? clandestino e senza permesso di soggiorno , deve essere arrestato e messo in carcere istantaneamente . Poi si decide cosa prevede la giustizia Italiana per queste cose .
            Ma che manca in Italia ? la certezza di pena e la sua applicazione immediata in caso di flagranza .
            Allora non capisco cosa vuoi dire. Ovvio che chi commette un reato debba essere perseguito.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ventottoore View Post

              bhe ragazzi mi edvo adeguare al livello
              ti ho messo anche le parentesi --> () apposta per fartelo capiro ma niente! nulla il vuoto piu assoluto!!!!
              ma se sai che una parola non c'entra un caxxo...perch? la usi? tirando in ballo le donne poi?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by ventottoore View Post

                hai una auto con 3 gomme in cui si vede la tela, e una gomma un po lisa....
                tu da dove parti??
                ecco a fronte di tutto ci? che di giusto dici devi per? prendere atto che il problema pedofilia (e per tornare al discorso immigrazione) non ? in quel folle ma nella stragrande maggioranza dei casi sta dentro le nostre famiglie eprch? ti ostini a parlare sempre e comunque degli stranieri???
                senza voler nascondere i problemi sotto il tappeto, se per le etnie rom c'? un problema pedofilia che venga affrontato nel modo piu corretto... ma se su 100 casi di pedofilia 99 sono all'intenro delle nostre famiglie e veramente vogliamo risolvere il problema ci si dedichi sopratutto a qeuste (come credo i Carabineri che ci leggono in copia stanno facendo)

                IDEM
                non c'? un problema immigazione perch? come hai potuto constatare il flusso d'immigrazione da noi per ora produce ricchezza,
                c'? altresi un problema criminalit? (tutt'latro fenomeno) che ha radici nell'ignoranza e nella povert? e che quindi comprende in percentuali del tutto simili alle nostre anche la sfera degli immigrati
                Il problema dei ROM ? che non pagano le tasse mentre i cittadini Italiani sono obbligati a pagarle .
                Come mai ci si accanisce con u bar che non batte scontrino ma si accettano i ROM ?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ti contraddico

                  Ad arricchirsi non saranno solo criminali ma anche noi cittadini .
                  Accade anche qui da me nel milanese e limitrofi , ma mi ha raccontato bene un gestore di Noto (cittadella siciliana) .
                  Lui aveva X appartamenti che metteva a disposizione del comune per accoglienza immigrati . Aveva un enorme reddito e senza alcunon sbattimento viveva "da ricco" (parole sue) .
                  Poi ? arrivato quel maledetto "Salvini" (anche qui cito parole sue e non mie perch? non mi risulta cosi) e l'immigrazione si ? rallentata .
                  A quel punto lui era con gli appartamenti vuoti ma malandati ed ulteriormente degradati dal passaggio di questi immigrati .
                  Lo stato (non so se sottoforma di comune o altra entit?) gli ha stanziato diversi fondi per la rimessa a nuovo di tutti gli appartamenti e la loro riconversione in agriturismo o affittacamere per turismo cosi da incentivare il turismo a Noto . Diceva che anceh questa operazione ? stata manna per lui perch? "capisci amm?" ...
                  La sua speranza comunque era che ripartisse l'immigrazione clandestina perch? col turismo guadagnava la citt? ma lui aveva entrate minori che con l'immigrazione .

                  Signori ... l'immigrazione incontrollata appare a noi incontrollata ma ? molto pi? controllata di quel che appare e non finir? MAI .

                  Pertanto lottare contro i mulini a vento ? inutile .

                  Facciamocene una ragione e chi ha appartamenti se riesce ad entrare nel giro ... ha una pensione garantita !
                  Tutta colpa della propriet? privata

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Fin quando non si creeranno dei corridoi umanitari ufficiali il problema migranti sar? sempre ingestibile ed a farne le spese saranno sempre i piu deboli e ad arricchirsi saranno sempre i criminali pet questo credo che in realt? il problema non voglia essere risolto.. Un po come funziona per la droga e la prostituzione
                    Fino a quando l`uomo sfrutter? i propri simili o le risorse del pianeta per avidit?? L`origine di moltissimi problemi ? quella, l`avidit?, generata principalmente dall' istituzione della propriet? privata.
                    Ohhhh

                    28ore ascolta Luca che ? il protggibaluba del forum...se ci ? arrivato lui puoi farlo anche tu!
                    E fra i pi? deboli ci metto pure noi cittadini che non contiamo un caxxo

                    E poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      sono daccordo,
                      ? quello che cerco di spiegare...
                      ma piu che altro un p? egoisticamente se hai qualcosa che non v? e dedichi anima e corpo a risolvere le cose che tutto sommato funzioano (con tutti i vari se e ma!) non risolviamo piu nulla!
                      e questo qualifica anche le persone dedicate a questo (i politci) che conoscono bene queste dinamiche ma che secondo volutamente molto volutamente fanno caccia alle streghe
                      non che a sinistra le cose funzionino meglio eh loro sfruttano semplicemente altre leve. A farne le spese sono sempre gli ultimi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Generalmente i destroidi sfruttano macroproblemi a cui tutti sono sensibili per fomentare odio verso le minoranze deboli incapaci di difendersi e quindi aumentare consensi nella parte pi? culturalmente arretrata della popolazione. A testimonianza della pochezza culturale tipica della destra ci sono i suoi pensatori quali Diego Fusaro, Meluzzi ecc.. ultimamente visto il lieve calo dell'argomento migranti sull opinione pubblica si stanno dedicando alacremente ai complottismi vari.
                        Guarda ceh stiamo parlando tra di noi e non c'entrano fusareo o altri blateratori .

                        Ripropongo anche a te la domanda cui Ventottoore non ? riuscito a rispondere in decine di pagine :

                        Senti ... visto che vuoi parlare "a larga visione" ci rendi le cose ancora pi? semplici :
                        Per alcune popolazioni, determinati comportamenti sono normali mentre per noi non lo sono . Maltrattare bimbi , donne in Italia non lo ? .
                        Pertanto se si sceglie di scappare dalla guerra o da situazioni di sofferenza per cercare rifugio in Italia ? pi? che legittimo . MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

                        Te lo richeido per l'ennesima volta : come mai non sei d'accordo su questo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Quindi vuoi dire che in senegal nel benin o in tunisia negli usi e costumi di quelle popolazioni ? contemplato il maltrattamento di donne e bambini?
                          Invece gli italiani sono immuni da certi tipi di trattamenti?
                          diciamo che le popolazioni arabe hanno un altro concetto di donna o bambini.Pure in italia venono maltrattate....
                          Ma li la cosa ? ben pi? diffusa. in italia puoi provare ad andare alla polizia. Fallo in tunisia (donna che va a denunciare uomo) poi vedi che succede
                          Non tornare ad essere idiota per favore

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            hai una auto con 3 gomme in cui si vede la tela, e una gomma un po lisa....
                            tu da dove parti??
                            ecco a fronte di tutto ci? che di giusto dici devi per? prendere atto che il problema pedofilia (e per tornare al discorso immigrazione) non ? in quel folle ma nella stragrande maggioranza dei casi sta dentro le nostre famiglie eprch? ti ostini a parlare sempre e comunque degli stranieri???
                            senza voler nascondere i problemi sotto il tappeto, se per le etnie rom c'? un problema pedofilia che venga affrontato nel modo piu corretto... ma se su 100 casi di pedofilia 99 sono all'intenro delle nostre famiglie e veramente vogliamo risolvere il problema ci si dedichi sopratutto a qeuste (come credo i Carabineri che ci leggono in copia stanno facendo)

                            IDEM
                            non c'? un problema immigazione perch? come hai potuto constatare il flusso d'immigrazione da noi per ora produce ricchezza,
                            c'? altresi un problema criminalit? (tutt'latro fenomeno) che ha radici nell'ignoranza e nella povert? e che quindi comprende in percentuali del tutto simili alle nostre anche la sfera degli immigrati
                            come fa a produrre ricchezza per uno stato se LAVORANO A NERO ED e' tutto sommerso?
                            Parliamo diimmigrati clandestini rincojonito...ci arrivi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              diciamo che le popolazioni arabe hanno un altro concetto di donna o bambini.Pure in italia venono maltrattate....
                              Ma li la cosa ? ben pi? diffusa. in italia puoi provare ad andare alla polizia. Fallo in tunisia (donna che va a denunciare uomo) poi vedi che succede
                              Non tornare ad essere idiota per favore
                              Io trovo che per moltissime cose i musulmani abbiano molto pi? rispetto delle donne rispetto a noi occidentali.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Allora non capisco cosa vuoi dire. Ovvio che chi commette un reato debba essere perseguito.
                                Io voglio dire solamente che chi giunge in Italia deve essere sottoposto a tutto ci? cui sono sottoposti gli Italiani .

                                Solo questo che chiedo .

                                Con me hanno lavorato stranieri giunti in Italia e regolarizzati ... ho contatti con loro anche oggi che son tornati nella loro patria godendosi il frutto del lavoro svolto in Italia (lavorare un decennio in Italia permette loro di metter via dei quattrini che a casa loro bastano per una vita) . Fanno stra bene ma erano in regola e rispettosi .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X