Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    A me nel rileggere i tuoi interventi , di civilt? non pare proprio di vederne .

    Reputo pi? civile la nostra idea secondo cui chi giunge in una nazione deve rispettare leggi ed usanze di quella nazione .
    Questa ? la mia idea che tu continui a condannare ma non ho ancora capito il perch?
    porca putt....

    (questo ? l'ultimo)

    allora siamo daccordo su tutto, ospitaimo tutti i richiedenti,
    e in carcere (duro) tutti i mafiosi italiano che rovinano il nostro paese!!!

    azz e ci abbiamo messo 10 apgine a capirlo???

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ventottoore View Post

      no giuro ultimo mio post sono abbastanza stufo:
      sai che c'?....
      che il vostro polito di riferimento che io penso in mniera indefesa ama il suo paese...
      quiello l? quello che tu stai proprio pensando...
      quello che ci vuole liberare dalla feccia xstracomunitaria...
      ecco quello ? pieno di conti in paradisi fiscali,
      senno come paga le legioni che ci aiutano a mettere in atto sittanto sicumero..

      MA CHI E' "QUELLO LI" ?

      Non ho ancora capito chi ? ...

      Salvini penso sia morto politicamente e penso non ci sia nessuno sano di mente che lo voti ... sempre che ci siano nuove elezioni .

      Paradisi fiscali , liberare la feccia extracomunitaria ecc ecc ... ma che minkia stai a dire ???

      L'Italia va a picco perch? non ? pi? appetibile a nessun imprenditore estero e nessun imprenditore Italiano . Aziende estere che comprano aziende Italiane , porta i quattrini di tasse al suo paese ...


      Originally posted by ventottoore View Post
      azzzo non so piu che minchiia sto scrivendo.....
      di questo ce ne eravamo accorti .

      E' lampante !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-20, 08:10.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ventottoore View Post

        porca putt....

        (questo ? l'ultimo)

        allora siamo daccordo su tutto, ospitaimo tutti i richiedenti,
        e in carcere (duro) tutti i mafiosi italiano che rovinano il nostro paese!!!

        azz e ci abbiamo messo 10 apgine a capirlo???
        Ospitare tutti i richeidenti ? sempre stato mio punto fermo . Ma vanno anche obbligati a trovarsi un lavoro , mettersi in regola e vivere decorosamente .
        Spaccio , elemosina e tutto ci? che non ? lavoro va condannato con asprezza e determinazione . Chi ? Italiano deve finire in carcere o avere pene di lavori socialmente utili NON remunerati, mentre chi ? immigrato regolare ? italiano a tutti gli effetti quindi deve essere trattato come Italiano .

        Che minkia ci vedi di razzista in questo lo sai solamente tu

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ventottoore View Post

          giuro ultimo post,
          partiamo dal fatto che i centri sociali li conosco poco ma nel vostro modo stereotipato io vado in giro con i rasta, ci? la maglietta del Che e puzzo un pochino....
          per? hai detto bene "siamo" (non so chi siano glia latri) potenti,
          siamo la societ? civile che su queste questioni ci ha speso qualche ragionamento ....
          ma non voglio prendermi i meriti di altri.
          E c'? da dire che di questo io vado fierissimo, sono fiero che il mio paese a prescindere dai vostri discorsi razzistoidi (non dico che siete razzisti anche se qualcuno lo paventa e manco me ne frega) si comporti come deve comportarsi un pease civile,
          siatene fieri anche voi!
          in un paese civile non importi 25 sconosciuti infetti quando manco le autorit? competenti sanno che sono li,e li lasci scappare
          PUNTO. Questo non ? da paese civile (come vorresti tu)
          Il topic parla di questo.
          Non hai i rasti,non fumi le canne questo ? probabile....ma se tu ci dici razzistoidi significa che hai il cervello fumato lo stesso

          Ripeto spiegami questi numeri o taci

          5000 uomini
          400 donne
          300 bambini


          SE FUGGONO DA UNA GUERRA PERCHE' CI SONO QUESTI NUMERI?
          Son 3 volte che lo scrivo e 3 volte che non rispondi....
          la questione si gioca tutta qua

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            I piloti ci stanno fottendo il futuro ?

            Cavolo ma sei una sagoma
            poi dice che non fuma canne. Ha ragione
            questa ? roba da trip acidi!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ventottoore View Post
              no dai ragassuoli mi sembra ci siamo detti tutto...(lo so che misogino non centr un cazz)
              voi avete dato il vostro contributo misogino io il mio buonista (che ad esser buoni sembra di esser strnzi oggi come oggi)
              direi che per quel che mi riguarda....


              questo ? il mio ultimo post
              prima ci dai dei razzisti
              ora misogini= Sofferente di repulsione o di avversione nei confronti delle donne.

              Cio?....cazzo c'entra...
              Fermiamoci qua che ? salita l'acqua dopo ci si cuoce la testata.
              Pigliamola col caldo e via

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by luciocabrio View Post

                in un paese civile non importi 25 sconosciuti infetti quando manco le autorit? competenti sanno che sono li,e li lasci scappare
                PUNTO. Questo non ? da paese civile (come vorresti tu)
                Il topic parla di questo.
                Non hai i rasti,non fumi le canne questo ? probabile....ma se tu ci dici razzistoidi significa che hai il cervello fumato lo stesso

                Ripeto spiegami questi numeri o taci

                5000 uomini
                400 donne
                300 bambini


                SE FUGGONO DA UNA GUERRA PERCHE' CI SONO QUESTI NUMERI?
                Son 3 volte che lo scrivo e 3 volte che non rispondi....
                la questione si gioca tutta qua
                te lo rispiego....
                tu vedi solo ilsignolo post, oltre al tuo nasino non riesci ad avere visione ad ampio raggio,
                il rpoblema (mio porimo post o quasi) ? che si aprono discussioni in continuazione sul questi probolemi,
                per esempio c'? un altra discussione che parla di un folle (nel senso che mi sa che era pazzo vermaente) che ha provato a prostituire un bimbo di 2 anni...
                siam daccordo na schifezza immonda.
                ma subito da parte dei soliti escono frasi di sto genere:
                "Porca miseria ... gi? io i rom non li concepisc"
                e cos? via...
                io voglio solo aprirvi gli occhi che 24 poveracci che scappano o che arrivano e che cissacheccazzocosa non sono un problema,
                tu subito mi dirai: "e ma guarda che ora sono anche pedofili"
                cio? fate dei voli pindarici tutti vostri e xenofobi per cui immigrato(clandestino o come caxxo vuoi chiamarlo) = delinquete, pedofilo, inutile....
                ti ho dimostrato con i grafici che volevi mi ficcassi nel ciulo che i numeri mi danno ragione,
                e per aggiungere un altro peso da 90 va bene parlare di una cosa delicata come la pedofilia ma dite anche che la pedofilia ahime si consuma sopratutto all'interno delle nostre felici famiglie (non un commento in tal senso) ma subito la caccia allo straniero...
                perch? parlare del coglioone rom che fa una cosa folle non centra per nulla il problema della pedofilia in italia!!!
                ecco quello che si fa in questi luoghi di discussione sembra veramenta la caccia allo straniero,



                spero di essermi spiegato
                Last edited by ventottoore; 29-07-20, 08:46.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  prima ci dai dei razzisti
                  ora misogini= Sofferente di repulsione o di avversione nei confronti delle donne.

                  Cio?....***** c'entra...
                  Fermiamoci qua che ? salita l'acqua dopo ci si cuoce la testata.
                  Pigliamola col caldo e via
                  bhe ragazzi mi edvo adeguare al livello
                  ti ho messo anche le parentesi --> () apposta per fartelo capiro ma niente! nulla il vuoto piu assoluto!!!!
                  Last edited by ventottoore; 29-07-20, 08:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Fin quando non si creeranno dei corridoi umanitari ufficiali il problema migranti sar? sempre ingestibile ed a farne le spese saranno sempre i piu deboli e ad arricchirsi saranno sempre i criminali pet questo credo che in realt? il problema non voglia essere risolto.. Un po come funziona per la droga e la prostituzione
                    Fino a quando l`uomo sfrutter? i propri simili o le risorse del pianeta per avidit?? L`origine di moltissimi problemi ? quella, l`avidit?, generata principalmente dall' istituzione della propriet? privata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      te lo rispiego....
                      tu vedi solo ilsignolo post, oltre al tuo nasino non riesci ad avere visione ad ampio raggio,
                      il rpoblema (mio porimo post o quasi) ? che si aprono discussioni in continuazione sul questi probolemi,
                      per esempio c'? un altra discussione che parla di un folle (nel senso che mi sa che era pazzo vermaente) che ha provato a prostituire un bimbo di 2 anni...
                      siam daccordo na schifezza immonda.
                      ma subito da parte dei soliti escono frasi di sto genere:
                      "Porca miseria ... gi? io i rom non li concepisc"
                      e cos? via...
                      io voglio solo aprirvi gli occhi che 24 poveracci che scappano o che arrivano e che cissacheccazzocosa non sono un problema,
                      tu subito mi dirai: "e ma guarda che ora sono anche pedofili"
                      cio? fate dei voli pindarici tutti vostri e xenofobi per cui immigrato(clandestino o come caxxo vuoi chiamarlo) = delinquete, pedofilo, inutile....
                      ti ho dimostrato con i grafici che volevi mi ficcassi nel ciulo che i numeri mi danno ragione,
                      e per aggiungere un altro peso da 90 va bene parlare di una cosa delicata come la pedofilia ma dite anche che la pedofilia ahime si consuma sopratutto all'interno delle nostre felici famiglie (non un commento in tal senso) ma subito la caccia allo straniero...
                      perch? parlare del coglioone rom che fa una cosa folle non centra per nulla il problema della pedofilia in italia!!!
                      ecco quello che si fa in questi luoghi di discussione sembra veramenta la caccia allo straniero,



                      spero di essermi spiegato
                      Senti ... visto che vuoi parlare "a larga visione" ci rendi le cose ancora pi? semplici :
                      Per alcune popolazioni, determinati comportamenti sono normali mentre per noi non lo sono . Maltrattare bimbi , donne in Italia non lo ? .
                      Pertanto se si sceglie di scappare dalla guerra o da situazioni di sofferenza per cercare rifugio in Italia ? pi? che legittimo . MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

                      Te lo richeido per l'ennesima volta : come mai non sei d'accordo su questo ?

                      Guarda che non c'? altro se non questo ... il concetto ? semplice . Perch? non sei d'accordo ?

                      Il concetto si applica ad 1 immigrato , si applica a 10 immigrati e si applica a 100'000 immigrati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Senti ... visto che vuoi parlare "a larga visione" ci rendi le cose ancora pi? semplici :
                        Per alcune popolazioni, determinati comportamenti sono normali mentre per noi non lo sono . Maltrattare bimbi , donne in Italia non lo ? .
                        Pertanto se si sceglie di scappare dalla guerra o da situazioni di sofferenza per cercare rifugio in Italia ? pi? che legittimo . MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

                        Te lo richeido per l'ennesima volta : come mai non sei d'accordo su questo ?

                        Guarda che non c'? altro se non questo ... il concetto ? semplice . Perch? non sei d'accordo ?

                        Il concetto si applica ad 1 immigrato , si applica a 10 immigrati e si applica a 100'000 immigrati .
                        Quindi vuoi dire che in senegal nel benin o in tunisia negli usi e costumi di quelle popolazioni ? contemplato il maltrattamento di donne e bambini?
                        Invece gli italiani sono immuni da certi tipi di trattamenti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Senti ... visto che vuoi parlare "a larga visione" ci rendi le cose ancora pi? semplici :
                          Per alcune popolazioni, determinati comportamenti sono normali mentre per noi non lo sono . Maltrattare bimbi , donne in Italia non lo ? .
                          Pertanto se si sceglie di scappare dalla guerra o da situazioni di sofferenza per cercare rifugio in Italia ? pi? che legittimo . MA IL DOVERE IMPONE di adattarsi a rispettare usi , costumi ma soprattutto leggi del paese ospitante .

                          Te lo richeido per l'ennesima volta : come mai non sei d'accordo su questo ?

                          Guarda che non c'? altro se non questo ... il concetto ? semplice . Perch? non sei d'accordo ?

                          Il concetto si applica ad 1 immigrato , si applica a 10 immigrati e si applica a 100'000 immigrati .
                          hai una auto con 3 gomme in cui si vede la tela, e una gomma un po lisa....
                          tu da dove parti??
                          ecco a fronte di tutto ci? che di giusto dici devi per? prendere atto che il problema pedofilia (e per tornare al discorso immigrazione) non ? in quel folle ma nella stragrande maggioranza dei casi sta dentro le nostre famiglie eprch? ti ostini a parlare sempre e comunque degli stranieri???
                          senza voler nascondere i problemi sotto il tappeto, se per le etnie rom c'? un problema pedofilia che venga affrontato nel modo piu corretto... ma se su 100 casi di pedofilia 99 sono all'intenro delle nostre famiglie e veramente vogliamo risolvere il problema ci si dedichi sopratutto a qeuste (come credo i Carabineri che ci leggono in copia stanno facendo)

                          IDEM
                          non c'? un problema immigazione perch? come hai potuto constatare il flusso d'immigrazione da noi per ora produce ricchezza,
                          c'? altresi un problema criminalit? (tutt'latro fenomeno) che ha radici nell'ignoranza e nella povert? e che quindi comprende in percentuali del tutto simili alle nostre anche la sfera degli immigrati
                          Last edited by ventottoore; 29-07-20, 09:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ma guarda lungi da me difendere la chiesa che ha un grosso problema pedofialia, (piu che altro dato dal fatto che loro i spesso i preti li coprono e non li fanno arrestare!) questo non vuol dire che abbiamo un problema chiesa a 360?
                            (spero che non cisiano preti che leggono DDG se no finisco pure all'inferno dopo la galera!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              hai una auto con 3 gomme in cui si vede la tela, e una gomma un po lisa....
                              tu da dove parti??
                              ecco a fronte di tutto ci? che di giusto dici devi per? prendere atto che il problema pedofilia (e per tornare al discorso immigrazione) non ? in quel folle ma nella stragrande maggioranza dei casi sta dentro le nostre famiglie eprch? ti ostini a parlare sempre e comunque degli stranieri???
                              senza voler nascondere i problemi sotto il tappeto, se per le etnie rom c'? un problema pedofilia che venga affrontato nel modo piu corretto... ma se su 100 casi di pedofilia 99 sono all'intenro delle nostre famiglie e veramente vogliamo risolvere il problema ci si dedichi sopratutto a qeuste (come credo i Carabineri che ci leggono in copia stanno facendo)

                              IDEM
                              non c'? un problema immigazione perch? come hai potuto constatare il flusso d'immigrazione da noi per ora produce ricchezza,
                              c'? altresi un problema criminalit? (tutt'latro fenomeno) che ha radici nell'ignoranza e nella povert? e che quindi comprende in percentuali del tutto simili alle nostre anche la sfera degli immigrati
                              Generalmente i destroidi sfruttano macroproblemi a cui tutti sono sensibili per fomentare odio verso le minoranze deboli incapaci di difendersi e quindi aumentare consensi nella parte pi? culturalmente arretrata della popolazione. A testimonianza della pochezza culturale tipica della destra ci sono i suoi pensatori quali Diego Fusaro, Meluzzi ecc.. ultimamente visto il lieve calo dell'argomento migranti sull opinione pubblica si stanno dedicando alacremente ai complottismi vari.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Fin quando non si creeranno dei corridoi umanitari ufficiali il problema migranti sar? sempre ingestibile ed a farne le spese saranno sempre i piu deboli e ad arricchirsi saranno sempre i criminali pet questo credo che in realt? il problema non voglia essere risolto.. Un po come funziona per la droga e la prostituzione
                                Fino a quando l`uomo sfrutter? i propri simili o le risorse del pianeta per avidit?? L`origine di moltissimi problemi ? quella, l`avidit?, generata principalmente dall' istituzione della propriet? privata.
                                Ti contraddico

                                Ad arricchirsi non saranno solo criminali ma anche noi cittadini .
                                Accade anche qui da me nel milanese e limitrofi , ma mi ha raccontato bene un gestore di Noto (cittadella siciliana) .
                                Lui aveva X appartamenti che metteva a disposizione del comune per accoglienza immigrati . Aveva un enorme reddito e senza alcunon sbattimento viveva "da ricco" (parole sue) .
                                Poi ? arrivato quel maledetto "Salvini" (anche qui cito parole sue e non mie perch? non mi risulta cosi) e l'immigrazione si ? rallentata .
                                A quel punto lui era con gli appartamenti vuoti ma malandati ed ulteriormente degradati dal passaggio di questi immigrati .
                                Lo stato (non so se sottoforma di comune o altra entit?) gli ha stanziato diversi fondi per la rimessa a nuovo di tutti gli appartamenti e la loro riconversione in agriturismo o affittacamere per turismo cosi da incentivare il turismo a Noto . Diceva che anceh questa operazione ? stata manna per lui perch? "capisci amm?" ...
                                La sua speranza comunque era che ripartisse l'immigrazione clandestina perch? col turismo guadagnava la citt? ma lui aveva entrate minori che con l'immigrazione .

                                Signori ... l'immigrazione incontrollata appare a noi incontrollata ma ? molto pi? controllata di quel che appare e non finir? MAI .

                                Pertanto lottare contro i mulini a vento ? inutile .

                                Facciamocene una ragione e chi ha appartamenti se riesce ad entrare nel giro ... ha una pensione garantita !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X