Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuggiti 23 dei 25 migranti giunti a Gualdo Cattaneo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Beh allora sei furrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbo tu !

    Per? tornando ai clandestini : se uno si presenta in pronto soccorso pur da clandestino . Viene ovviamente assistito . Ma poi che tipo di procedura si applica ? Viene segnalato ? Trattenuto ? Rilasciato ignorando la questione ?
    Che tu sappia come si evolve la cosa se un clandestino viene soccorso dal SSN ?
    Ovviamente viene segnalato automaticamente alle tue amate FFOO

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Ovviamente viene segnalato automaticamente alle tue amate FFOO
      a parte questo gi? solo attivare una nave guardia costiera per recuperarli in mare aperto ? un costo.Idem l'elicottero
      Suvvia luca che sei pi? sveglio di cos?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by luciocabrio View Post

        a parte questo gi? solo attivare una nave guardia costiera per recuperarli in mare aperto ? un costo.Idem l'elicottero
        Suvvia luca che sei pi? sveglio di cos?
        Anche mandarti a scuola ? stato un costo e quello si che ? stato denaro sprecato da parte di noi contribuenti
        Sto pensando a querelarti per questo.. mi sento derubato

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Anche mandarti a scuola ? stato un costo e quello si che ? stato denaro sprecato da parte di noi contribuenti
          Sto pensando a querelarti per questo.. mi sento derubato
          Veramente quel costo l'hanno pagato (con gli interessi)i miei genitori e poi me medesimo per le rette universitarie.
          Inoltre io contribuisco (sicuramente pi? di quanto faccio spendere allo stato) con tasse, 3 bolli , 3 assicurazioni ecc ,toccando i baglions mai andato all'ospedale,analisi sempre pagate ecc
          Caxxo vuoi da me?
          Invece che leccare il culo ai niger tieni da conto le persone come noi ,che per davvero paghiamo le pensioni ai "vecchi" ,non a parole.
          Che poi sei pure pi? piccolo...semmai io dovrei sentirmi derubato data l'esistenza di beoti come te.
          C'ho fatto caso solo ora...Pensavo fossi pi? vecchio.Nuova leva comunista.
          Quindi oltre a non capire un caxxo,manco l'eperienza c'hai

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Anche mandarti a scuola ? stato un costo e quello si che ? stato denaro sprecato da parte di noi contribuenti
            Sto pensando a querelarti per questo.. mi sento derubato
            fatti forza e pensa come mi sento io...al pensiero che sei vero e non un troll

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Ovviamente viene segnalato automaticamente alle tue amate FFOO
              E... ? quello il problema . Le FFOO cosa possono fare ?

              Alla peggio , il giorno dopo il clandestino torna a farsi gli affari suoi .

              Quello che dico io ? una cosa sola : se una persona ? clandestinamente in Italia , quella persona deve mangiare ed in qualche modo i quattrini se li deve procurare .
              Bene , fatto saldo questo capirai che qualunque modo opti per procurarsi il grano ? un modo che nuoce a qualcuno .

              Il problema non sono gli extracomunitari clandesini , il problema ? sto caxxo di stato Italiano ! Mafia e governo impediscono che l'immigrazione sia un vantaggio per l'Italia !
              Potrebbe sicuramente esserlo , ma la malagestione impedisce sia di trasformarlo in un vantaggio reciproco sia di integrare correttamente gli immigrati .

              Io personalmente non ho NIENTE contro un individuo che cerca fortuna in Italia . NIENTE DI NIENTE !

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                E... ? quello il problema . Le FFOO cosa possono fare ?

                Alla peggio , il giorno dopo il clandestino torna a farsi gli affari suoi .

                Quello che dico io ? una cosa sola : se una persona ? clandestinamente in Italia , quella persona deve mangiare ed in qualche modo i quattrini se li deve procurare .
                Bene , fatto saldo questo capirai che qualunque modo opti per procurarsi il grano ? un modo che nuoce a qualcuno .

                Il problema non sono gli extracomunitari clandesini , il problema ? sto caxxo di stato Italiano ! Mafia e governo impediscono che l'immigrazione sia un vantaggio per l'Italia !
                Potrebbe sicuramente esserlo , ma la malagestione impedisce sia di trasformarlo in un vantaggio reciproco sia di integrare correttamente gli immigrati .

                Io personalmente non ho NIENTE contro un individuo che cerca fortuna in Italia . NIENTE DI NIENTE !
                zitti che pure di maio pare essersi alterato per gli sbarchi continui di questi giorni

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Coronavirus, 129 positivi Centro accoglienza Trevigiano Intanto ? stato completato lo screening al Centro di accoglienza situato nell'ex Caserma Serena di Casier (Treviso): complessivamente sono stati eseguiti 315 tamponi (293 sui migranti e 22 sugli operatori) che hanno evidenziato 129 positivit? tra gli ospiti. Lo rende noto l'Ulss 2 sottolineando che i positivi, tutti asintomatici, sono stati immediatamente isolati all'interno della struttura. La quarantena ? estesa anche ai negativi. Tra una settimana sia gli operatori sia gli ospiti saranno nuovamente testati. I controlli all'ex Caserma Serena erano scattati dopo le tre positivita' emerse tra i migranti.


                  Vai lucabaluba intavola una difesa!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Ovviamente viene segnalato automaticamente alle tue amate FFOO
                    ed automaticamente un tuo amato 68ino/ina smaronati perch? il carabiniere o il poliziotto si e' permesso di rompere i coglioni, magari dopo un reato, gli danno in premio un bel arresto domiciliare ad un senza fissa dimora .
                    O vogliamo parlare della tanto usata pena sospesa elargita in quantit? industriali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Per i negrolovers ulteriore news

                      Ore 7.38 - Sicilia, 39 nuovi casi nelle ultime 24 ore: 28 sono migranti | I dati sono confermati da fonti dell'assessorato regionale alla Salute. Altri sei nuovi casi sono stati registrati invece nell'area di Catania, due nel Messinese, e un caso rispettivamente a Messina, Enna, Ragusa e Palermo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        La situazione migranti in Italia si fa sempre pi? incandescente, soprattutto perch? legata alla questione sanitaria. Tra approdi, trasferimenti e fughe dai centri di accoglienza, la gestione degli stranieri ? diventata ancor pi? complicata e oggetto di polemiche. Negli ultimi giorni il numero dei contagi nel nostro Paese ? cresciuto notevolmente, e osservando gli ultimi dati, molti dei nuovi positivi sono proprio migranti. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, intervistato dal Corriere, parla di ?un?emergenza nazionale?. Ecco la sua strategia per bloccare gli sbarchi e affrontare il problema.

                        ?Serve pragmatismo, bisogna fermare i barconi che partono dalla Tunisia e dialogare per una nuova intesa con Tunisi sui flussi?.

                        GUARDA ANCHE - Migranti Open Arms: il Senato autorizza processo a Salvini












                        ?Fermare i flussi?

                        "Va portato avanti il negoziato per un nuovo accordo in materia migratoria e presto io stesso andr? a Tunisi per affrontare il tema, ma prima voglio i fatti. Bisogna lavorare subito a un accordo con le autorit? tunisine affinch? sequestrino in loco e mettano fuori uso barchini e gommoni utilizzati per le traversate, perch? le imbarcazioni che stanno arrivando sono di questo tipo qui, cosiddette fantasma, spesso fuggono ai radar. Lo scenario ricorda quello albanese degli inizi del 2000 e allora con il governo di Tirana si cooper? in questo senso, il che contribu? a fermare i flussi. Con Tunisi dobbiamo sperimentare la medesima strada a mio avviso, lavorando naturalmente su pi? fronti", ha spiegato Di Maio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Ma dove sono quelli che urlavano indignati per chi voleva correre durante il lockdown?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by emino76 View Post
                            Ma dove sono quelli che urlavano indignati per chi voleva correre durante il lockdown?????
                            Stanno soffocando tra afa e mascherina

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X