Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fra... ma tu dici che..
Collapse
X
-
Originally posted by pimkybeh...considerando che io mi do' ancora 3 anni prima della stabilit? sentimentale
devo darmi da fare e godermeli questi 3 anni!!!

VENGO A PRENDERTI STASERAAAAAAAAA CON LA MIA "TOR-PRELUDE BLU " POPI POPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
OK, domani sera , mi raccomando pulitissima e lanciata, sono timido con le ragazze serie, sono una rarita'Originally posted by pimky

...ma non si pu? fare domani?
..oggi ? luned?!!

ci sentiamo per i dettagli
Comment
-
pulitissima...far? il possibileOriginally posted by ponteHRCOK, domani sera , mi raccomando pulitissima e lanciata, sono timido con le ragazze serie, sono una rarita'
ci sentiamo per i dettagli
lanciata... ci si prova...
seria...forever
Comment
-
mah.. questa fata turchina dev'essere proprio una bella topa perch? ci abbia provato io.. ma ? ?vero che se non ci ? stata ? almeno tanto fdl quanto topa..Originally posted by pimkyla fata turchina!!!

possibile che non mi ricordo di averla broccolata sta fata turca?
Comment
-
vuoi dire che sei il primo adolescente che soffre di demenza senile?Originally posted by andreafittamah.. questa fata turchina dev'essere proprio una bella topa perch? ci abbia provato io.. ma ? ?vero che se non ci ? stata ? almeno tanto fdl quanto topa..
possibile che non mi ricordo di averla broccolata sta fata turca?

o magari era un 2 di picche preventivo!!
Comment
-
tranquilla, non mi ricordo di questo due di picche e non credo fosse preventivo, ma sono sicuro che non viene ne da te ne dalla tua sociaOriginally posted by pimkyvuoi dire che sei il primo adolescente che soffre di demenza senile?

o magari era un 2 di picche preventivo!!

Comment
X

Comment