Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si tuffa dalla galleria per una foto per i social: 26enne muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Stoy View Post
    Difatti Lele-R1-Crash tutte le cose che hai quotato qui sopra non sono riferite a te, come anche le cose scritte in precedenza.
    Comunque io esco dalla discussione, ? stata spostata su pezzi di frasi estrapolate da discorsi perdendo il senso di quello che volevo dire all'inizio.

    Saluti
    A riprova del fatto che non fregauncaxxo a nessuno ti posso far notare che abbiamo scritto in 10 persone qua dentro (e minimo 3 pensano che "cavoli suoi" se l'? cercata) ,che se guardi tutto il forum o gli altri topic ? pochissimo.
    Quindi sono tutti NON intelligenti perch? non sono venuti qua a scrivere il proprio dispiacere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Stoy View Post
      "Il problema di invecchiare ? dimenticarsi di essere stati giovani"
      Soprattutto si diventa giudici che sparlano di chiunque non fa esattamente come loro

      Baffus perch? non vai a vivere in un posto dimmerda, cos? nessuno viene dalle tue parti
      Che poi caxxo c'entra la Maleducazione di certi, con uno che fa un tuffo e muore lo sai solo te

      Cmq rasserenati sul lago ci vengo solo in Moto o in barca a vela ... non sono io ad essere maleducato
      E tutte le volte in barca mi fermo sotto le gallerie del Moregallo a vedere gente che si tuffa ...
      Se qualcuno si ammazza mi chiedo solo perch? bisogna mandare i sommozzatori a ripescarlo, caxxi suoi
      Ma ognuno ? libero di Tuffarsi da dove vuole e rischiare la sua vita come meglio crede. punto


      PS: Ho un amico della zona iscritto alla chat: "Se sei di Valmadrera" ... i cagacaxxi sono tutti l?, ci legge delle cose da morir dal ridere
      - Non sopporto quelli che escono di casa alle 7 del mattino per andare a lavorare mentre sto ancora dormendo
      - Quello del bar sotto casa gli arrivano i rifornimenti alle 4 del mattino e ci mette 1 ora a scaricarli
      - Guardate questo che ha parcheggiato sulle zebre ... (sar? della Juve e vorr? il rigore)
      - Ho l'auto elettrica per caricarla devo andare a Lecco, ma se voglio andare a Bellagio come faccio ?

      Comment

      X
      Working...
      X