Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALDO AFRICANO in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il problema e' che me la sono misurata tipo 2 ore dopo essere gia' tornato a casa
    cmq, tanto fino a venerdi ci sara' da morire... spero di non abbracciarmi un albero per uno "svarione" mentre sono sul giro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io fortunatamente sono in ferie.

      Il clima ti andrebbe bene se restassi in macchina a lungo, ma se devi scendere spesso per consegnare, forse ? peggio.

      Ricordo dagli anni scorsi quanto scleravi col caldo e ho pensato subito male col tuo nuovo lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda, la prima e la seconda di luglio le ho fatte con l'aria condizionata rotta, e arrivavo massacrato... adesso va decisamente meglio... e' oggi che ho accusato il colpo non poco.
        conta che mi son scottato la fronte
        non so manco come...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il braccio sinistro no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Beh almeno girerete con le temperature giuste di Agosto che tutti conosciamo
            Ma che Caz.....!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Non credo, se hai la pressione bassa di tuo, soffri a bestia.
              Io vado di sostenium plus.
              Anche io ho la pressione bassa ma meglio cosi che averla alta ...

              Resta che siete , detto simpaticamente , siete buffi a borbottare per il cado quest'anno che di caldo si vede forse una settimana ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ma che Caz.....!
                Guarda che la mia ? tutta invidia di rosicamento perch? tu vai a girare in moto ed io no puede

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Il braccio sinistro no?
                  nope sono arrivato gia' preparato... e' da fine febbraio che sono in servizio all'esterno, quindi sono gia' abbronzato... ma per ovvie ragioni (quando ti fai 4 o 5 ore fermo al sole o fai cosi' o schiodi) usavo il berretto... cosi' la fronte adesso "tira" per bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Anche io ho la pressione bassa ma meglio cosi che averla alta ...

                    Resta che siete , detto simpaticamente , siete buffi a borbottare per il cado quest'anno che di caldo si vede forse una settimana ...
                    Io non l'ho mai sofferto, ma dal 2015 ad oggi, ogni ondata mi "ammazza".

                    Non so cosa sia cambiato in me e mi pesa non solo lavorare, ma anche andare a zonzo nel weekend.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l'unica cosa che mi sta bene, e' che con questo caldo, ho molto piu' grip con la panda
                      e quindi i trasferimenti tra una frazione e l'altra hanno tempi trascurabili... cosa che invece con neve e ghiaccio saranno si piu' divertenti, ma anche molto piu' lunghi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Io non l'ho mai sofferto, ma dal 2015 ad oggi, ogni ondata mi "ammazza".

                        Non so cosa sia cambiato in me e mi pesa non solo lavorare, ma anche andare a zonzo nel weekend.
                        si definisce processo di invecchiamento
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 31-07-20, 05:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          si definisce processo di invecchiamento
                          Fatalit? nell'anno dei 30
                          Non so come facevo a girare in tuta di pelle con 39 gradi senza soffrire troppo, quando ne avevo dai 20 ai 27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Fatalit? nell'anno dei 30
                            Non so come facevo a girare in tuta di pelle con 39 gradi senza soffrire troppo, quando ne avevo dai 20 ai 27
                            Io sudavo e sudo molto tutt'ora ma non ho mai avuto problemi n? col caldo n? col freddo . Difatti rispetto ma non ho mai compreso le sistematiche lamentele del "oddio che caldo" piuttosto che del "oddio che freddo" ... io personalmente le trovo esagerate .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah, col freddo posso vestirmi di pi?.
                              Col caldo invece collasso direttamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Mah, col freddo posso vestirmi di pi?.
                                Col caldo invece collasso direttamente
                                Io quando giravo in pista destavo preoccupazione a chi mi vedeva : io bevo proprio tanto ma bere 1 litro d'acqua , immediatamente usciva un litro di sudore

                                Per? la mia termoregolazione funziona bene . Forse in modo apparentemente strano , ma ? efficacie

                                Diciamo che il cervello m'? andato ammale , ma la termoregolazione funziona ancora alla grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X