Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALDO AFRICANO in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io che sono anziano e invalido.. che ve lo dico a fare.. SAN DAIKIN...

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        arrivasse solo il caldo....di "africano"...sarebbe il male minore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Un paese 40 km da casa mia!!
          Last edited by mariotnt; 31-07-20, 14:26.

          Comment


          • Font Size
            #50
            da me ce ne sono 68

            Chi offre di pi? ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Guarda che la mia ? tutta invidia di rosicamento perch? tu vai a girare in moto ed io no puede
              Ahahahahahahah!!! Giornata di corso a Castelletto... Son tritata!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mariotnt View Post
                Un paese 40 km da casa mia!!
                SOLO? dai vogliamo il 50..

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Giornata da bollino rosso e massima allerta per il caldo in Italia. A preoccupare sono le temperature previste in 14 citt? italiane: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. In Sardegna previsto un record di 45 gradi, dopo i 42 superati a Iglesias. Da domenica si attende qualche diminuzione.


                  In media il termometro non ? mai sceso sotto i 35 gradi in tutta la Sardegna. E' dunque un fine settimana di fuoco, coincidente con l'esodo per le vacanze, quello descritto dal bollettino quotidiano sulle ondate di calore pubblicato sul portale del ministero della Salute.

                  Incendi in Sicilia - Con il gran caldo registrato venerd? sono tornati a bruciare i boschi in provincia di Palermo. Un grosso incendio ha tenuto impegnate tutta la giornata le squadre antincendio a Petralia Sottana. Le fiamme sono divampate a Rocca delle Balate e Cozzo Cofino, la montagna di fronte l'abitato che si trova sopra la Statale 120. Nella zona si trovano numerose abitazioni rurali e case di campagna. Le fiamme sono state alimentate dal vento caldo di scirocco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    Un paese 40 km da casa mia!!
                    Ma che stiamo scherzandoooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Ma che stiamo scherzandoooo
                      Si ma sono auto o furgoni che hanno il sensore temperature vicino a componenti metallici che si scaldano al sole e diffondono male il calore influenzando quindi la temperatura .

                      Impossibile ci siano in Italia 47' dai ...

                      Ce ne sono oggi 49 nella Death Valley ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Si ma sono auto o furgoni che hanno il sensore temperature vicino a componenti metallici che si scaldano al sole e diffondono male il calore influenzando quindi la temperatura .

                        Impossibile ci siano in Italia 47' dai ...

                        Ce ne sono oggi 49 nella Death Valley ...
                        Eh ma infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Che comunque che "ammazza" ? l'umidit? e non il caldo in s? . Io alla Death Valley avr? bevuto decalitri di acqua ma il caldo non mi ? parso cosi stritolante . Pesano ddi pi? i 35-36 in Italia che i 44-46 in zone aride .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Che comunque che "ammazza" ? l'umidit? e non il caldo in s? . Io alla Death Valley avr? bevuto decalitri di acqua ma il caldo non mi ? parso cosi stritolante . Pesano ddi pi? i 35-36 in Italia che i 44-46 in zone aride .
                            Quoto! A gennaio, nel deserto, c'erano 30 e passa gradi e faceva caldo, ovvio, ma non mi "abbatteva" cos? tanto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Si ma sono auto o furgoni che hanno il sensore temperature vicino a componenti metallici che si scaldano al sole e diffondono male il calore influenzando quindi la temperatura .

                              Impossibile ci siano in Italia 47' dai ...

                              Ce ne sono oggi 49 nella Death Valley ...
                              Impossibile???io la moto in questo periodo non la uso perch? non ti puoi vestire con un minimo di abbigliamento........
                              Anche se?????se e Wikipedia ci sono un sacco di articoli a riguardo.....
                              https://it.m.wikipedia.org/wiki/Catenanuova

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mariotnt View Post

                                Impossibile???io la moto in questo periodo non la uso perch? non ti puoi vestire con un minimo di abbigliamento........
                                Anche se?????se e Wikipedia ci sono un sacco di articoli a riguardo.....
                                https://it.m.wikipedia.org/wiki/Catenanuova
                                Non sapevo abitasse li ... la descrizione ? generica nel suo nickname .

                                Ad ogni modo ... ? l'eccezione tipica di DDG e mi ero dimenticato di considerarla .

                                A casa mia cmq non ho mai riscontrato quest'anno del gran caldo ... e gli orti di tutto il circondario lo testimoniano facendo scarseggiare il rosso dei pomidoro .
                                Adesso stanno uscendo i pomidoro ... ma siamo ad Agosto iniziato !

                                Gli anni scorsi comunque ,IN LOMBARDIA, il caldo partiva da Giugno e Luglio ... mentre quest'anno lamentarsi del caldo IN LOMBARDIA secondo me equivale ad essere dei pastina perch? di caldo afoso ed insoppportabile io non ne ho mai percepito .

                                Tra l'alto la pioggia di stanotte ha rinfrescato ulteriormente e stamane si sta da DI0

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X