sentimenti??? what's sentimenti??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendetta...Tremenda Vendetta!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ho editato il mio messaggio...ho sbagliato a quotare
se lei non vuole storielle,non ? giusto che tu ti fingi innamorato,poi lei si potrebbe affezionare e quindi rimanere molto male quando la mollerai
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Giusto non t'incasinare ulteriormente!Non fare ci? che non vorresti sub?reOriginally posted by fajan 999sho editato il mio messaggio...ho sbagliato a quotare
se lei non vuole storielle,non ? giusto che tu ti fingi innamorato,poi lei si potrebbe affezionare e quindi rimanere molto male quando la mollerai
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
....botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via...
....e poi fai finta di essere..
e invece...
Comment
-
per caso hai detto botta e via???Originally posted by ronny.mazza....botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via.......botta e via...
....e poi fai finta di essere..
e invece...

Comment
-
sec me,come hanno detto sopra,se la tipa ? disponibile x una botta e via allora vai...pero se lei vuole avere una storia attento perch? per vendicarti della tua ex ferisci un altra ragazza...che non se lo merita
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
allora per non sbagliare fattele tutte 2 assieme, poi fai le pagelline e dai i voti. le suff alla amica della tua ex (cosi nn si incazz), e alla stro....za insuff. o addirittura rimandata a settembre....Originally posted by --Phoenix--sec me,come hanno detto sopra,se la tipa ? disponibile x una botta e via allora vai...pero se lei vuole avere una storia attento perch? per vendicarti della tua ex ferisci un altra ragazza...che non se lo merita
Comment
X

Comment