Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendetta...Tremenda Vendetta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by primulablu
    ecco una botta e via non da problemi, ma devi fare in modo di farti sgamare...altrimenti a che serve...
    son tutte cosi le ragazze dalle tue parti??? m trasferisco subito
    Last edited by Esusino; 17-07-06, 16:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      sii uomo e superiore...le vendette lasciale ai bambini
      come non quotarti pimky??

Comment

• Font Size
        Scusate ma perk? volete tarpare le ali a questo simpatico ragazzo???

Io ho 27 anni e ancora mi rode non aver sputtanato una ex-tipa di quando avevo 17 anni xio karo...

... e non mi sento affatto un signore ma piuttosto un coglione per non averle dato quello ke meritava che di certo non era indifferenza ma una caterva di legnate!!!

Dunque, senza mettere di mezzo nessun altro, agisci!!!

Comment

• Font Size
          vabbe... la soluzione giusta sta sempre nel mezzo

dai de zum zum con l'amica e gli dici a lei cosa pensava la tua ex di tutti... poi l'amica far? il resto divulgando a macchia d'olio la notizia !!

e siccome il pettegolezzo gira piano piano raggiunger? tutti gli amici !

ihihihih !

ihihihihi !

Comment

• Font Size
            non so...diciamo che la prospettiva di farmi la sua amica non ? male a prescindere...se poi riesco a unire l'utile (la ripicca) al dilettevole (farmi l'amica) non ? male...anche se sto rivalutando molto l'indifferenza...solo che la vedo difficilissima conoscendomi...

Comment

• Font Size
              La miglior vendetta ? l'indifferenza. Anni fa lamia ex mi lasci? per stare con quello che all'epoca era il mio miglior amico. Non ti dico le notti passate in bianco a pensare VENDETTA-TREMENDA VENDETTA. Si sono sposati dopo poco e dopo ancor meno si sono separati.... quale vendetta migliore?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by CattivikR1
                ...anche se sto rivalutando molto l'indifferenza...solo che la vedo difficilissima conoscendomi...
                fai bene a rivalutare l'indifferenza...? la cosa migliore da fare...solo dopo averti fatto l'amikkkkaaa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ronny.mazza
                  fai bene a rivalutare l'indifferenza...? la cosa migliore da fare...solo dopo averti fatto l'amikkkkaaa...
                  sai che la tua teoria ? davvero ottima!

Comment

• Font Size
                    sai che la tua teoria ? davvero ottima!

VAI FINO IN FONDO....e come dice una nota pubblicit?..."se non ti lecchi le dita godi fino a met?"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianlu75
                      La miglior vendetta ? l'indifferenza. Anni fa lamia ex mi lasci? per stare con quello che all'epoca era il mio miglior amico. Non ti dico le notti passate in bianco a pensare VENDETTA-TREMENDA VENDETTA. Si sono sposati dopo poco e dopo ancor meno si sono separati.... quale vendetta migliore?????

ehhehe se vuoi chiamarla "giustizia divina"......eppoi ha ragione chi dice che la vendetta e' un piatto da consumare freddo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Scusate ma perk? volete tarpare le ali a questo simpatico ragazzo???

Io ho 27 anni e ancora mi rode non aver sputtanato una ex-tipa di quando avevo 17 anni xio karo...

... e non mi sento affatto un signore ma piuttosto un coglione per non averle dato quello ke meritava che di certo non era indifferenza ma una caterva di legnate!!!

Dunque, senza mettere di mezzo nessun altro, agisci!!!

quotissimo!!!

io ci sono stato dietro 1 anno!!
                        La miglior vendetta? la mia!.....lasciala perdere per ora, trattala con sufficenza....conserva sporadici contatti e fai finta che non te ne frega pi? un c@zzo! anzi con pi? donnine ti vede e meglio sar?! vedrai che sar? lei a romperti i colgioni e voler uscire con te......... a quel punto torni alla carica......te la trombi e poi ma mandi a FARE IN CULO!!!!

MIIIIIII VAFANCUUUUUUUUULLLLLOOOOOO!!!!

V A FF A NCUUUUUULO

Comment

• Font Size

VAI FINO IN FONDO....e come dice una nota pubblicit?..."se non ti lecchi le dita godi fino a met?"...
                          ? la mia teoria da quando non sono + un bambino!

Comment

• Font Size
                            POI L'ALTRA META' DELLE DITA FA MALE....

Comment

• Font Size
                              piccolo aggiornamento...la Tro1a dopo poco che mi ha lasciato era gi? nel letto di un'altro...ora ditemi voi se non merita sul serio di soffrire per causa mia e delle mie cattiverie...

Comment

• Font Size
                                piccolo aggiornamento...la Tro1a dopo poco che mi ha lasciato era gi? nel letto di un'altro...ora ditemi voi se non merita sul serio di soffrire per causa mia e delle mie cattiverie...
                                VVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII, AATTTTTTTACCCCCAAAA!!!!!!!!!!
                                SENZA PIETA'....

Comment

X
                                Working...