Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NO, indiscutibilmente NO

la penso come Ett69

Comment

• Font Size
      Originally posted by lilly
      Io sono x il non perdono, per? la decisione diventa piu' problematica se ci sono dei figli,quindi rimani insieme ma la fiducia non ? piu' come prima!
      CIAO E BENVENUTA!!!!!!

Comment

• Font Size
        quindi la maggior parte ? per il non perdono... ma con figli tutto cambia...

effettivamente ? cos?... un figlio di lega x la vita col tuo compagno... che tu lo voglia o no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          CIAO E BENVENUTA!!!!!!

paolino non pasturare!!!!!

poi qui sul topic dove si parla delle corna... suvvia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            paolino non pasturare!!!!!

poi qui sul topic dove si parla delle corna... suvvia...
            DAVO SOLO IL BENVENUTO AD UNA NUOVA UTENTE!!!

Comment

• Font Size

effettivamente ? cos?... un figlio di lega x la vita col tuo compagno... che tu lo voglia o no...
              infatti...
              finch? stai insieme e basta ad una persona il tradimento ci puo stare...ma quando hai dei figli no...perch? allora non sarebbe solo tradire il tuo o la tua partner

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                DAVO SOLO IL BENVENUTO AD UNA NUOVA UTENTE!!!

ma dai.... ma v??!

Comment

• Font Size

Vorrei solo sapere se riuscireste mai a perdonare un tradimento...
                  non ce la faccio..

? una perdita di fiducia fondamentale per un rapporto stabile e trasparente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    bisogna trovarsi nella situazione
                    poi ne riparliamo
                    non posso fare altro che quotarti infatti bisogna vedere i motivi. ce anche chi sbaglia e porta la persona ad agire anche se brutto con le corna. il problemi non esistono ma si creano siete sicuri di non aver creato nessun problema per portare il vostro/a patner a questo gesto??????? comunque e una brutta cosa che fa molto male
                    Last edited by max pieve; 17-07-06, 14:34.

Comment

• Font Size
                      no. e chi me le ha fatte ha preso pure uno schiaffo e sono anche andato a ricercare chi me le ha messe....

io sento tanti in giro dire, se lei ti fa le corna chi ci va non ha colpa....

se lei mi fa le corna io al massimo le posso dare uno schiaffo ma per sfogarmi tutto ho bisogno di uno che regga quindi botte da orbi a lui e schiaffo a lei

Comment

• Font Size

non sempre, se sto bambino deve passare la vita a vedere i suoi che litigano ? meglio separarsi.

Comment

• Font Size
                          non ho un figlio, ma ti posso garantire che io con una donna che ? stata con un altro non ci starei sotto lo stesso tetto, il figlio lo potrei sempre vedere nei giorni stabiliti e dargli affetto anzich? renderlo partecipe delle mie liti con sua madre zoccola..

AMEN

Comment

• Font Size
                            perdonare? difficile, se non impossibile...x quanto mi riguarda... =)

Comment

• Font Size
                              IO PER NN SBAGLIARMI TRADISCO PER PRIMO COSI' CASO MAI MI FACESSE LE CORNA LE DICO...."BRAVA ADESSO SIAMO PARI"

Comment

• Font Size
                                dipende dalle situazioni...provate ad esserci dentro a una situazione cos?..innamorati persi di una persona che hai amato e che ti ha amato per anni,,poi una volta succede che ti tradisce,,,voglio vedere se tutti quelli che dicono che non perdonano poi la penseranno alla stessa maniera..soprattutto se la controparte si dimostra pentita di quello che ha fatto!!
                                complimenti a tutti quelli che sono cos? bravi e forti da affermare che comunque sia non perdonerebbe....quasi quasi ritengo pi? immaturo chi dice che butterebbe tutto,magari anni di storia,,magari un amore grandissimo per uno sbaglio!!

Comment

X
                                Working...
                                X