Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corna... poi... perdonate???!!!
Collapse
X
-
Originally posted by LadyNIENTE PERDONO ... assolutamente!
Meglio andare avanti da sola che con una persona che non merita la mia fiducia... almeno se devo contare su qualcuno... conto solo su me stessa!! ..
Pienamente d'accordo con Lady...ank'io sono x il NN PERDONARE...
Penso ke quando si arriva a perdere la fiducia nell'altra persona nn si possa + tornare indietro...o x lo meno ? molto dura
Comment
-
per? dovete fare una riflessione seria....
credete davvero che l'amore duri tutta la vita nella stessa maniera?
avete mai pensato che magari invecchiando le cose possono cambiare e di
conseguenza anche le esigenze dell'uno o dell'altro???
insomma il sesso non ? il peggiore dei tradimenti.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by emiliusper? dovete fare una riflessione seria....
avete mai pensato che magari invecchiando le cose possono cambiare e di
insomma il sesso non ? il peggiore dei tradimenti.......
esatto...quindi TRADIMENTI A GO GO GO GO GO GO....
Comment
-
x quanto mi riguarda ? impossibile, sono maledettamente orgolioso lo so, ma nn ci riuscirei!!!Originally posted by lillyE' dura perdonare!
Comment
-
l'amore forse no... ma il rispetto direi che dovrebbe...Originally posted by emiliusper? dovete fare una riflessione seria....
questa non mi ? molto chiara.. vorrei che mi spiegassi..Originally posted by emiliusavete mai pensato che magari invecchiando le cose possono cambiare e di
un esempio di un tradimento peggiore secondo te?Originally posted by emiliusinsomma il sesso non ? il peggiore dei tradimenti.......
Comment
-
Originally posted by pimkyl'amore forse no... ma il rispetto direi che dovrebbe...
questa non mi ? molto chiara.. vorrei che mi spiegassi..
un esempio di un tradimento peggiore secondo te?
Per il punto 1
il sesso non ha nulla a che vedere con l'amore e col rispetto... a mio modo di vedere...
Come ti spieghi che molti uomini anche se sposati e con figli dalla vita del tutto normale e tranquilla vadano poi con
trans, prostitute, ecc, ecc, ecc.....
Per il punto 2
Credi che ti manterrai bella e fresca come adesso??(non ti conosco quindi vado sulla fiducia)
O che al tuo compagno funzioni il pistolino per sempre???
Pu? darsi di si come no......
ovviamente sono solo esempi...ci possono essere altre motivazioni
per il punto 3
beh credo sia ben peggiore un bacio, una carezza, una frase......che Sesso e basta.....
Insomma ripeto che a mio modo di vedere ? complessa la discussione...
In linea generale sono daccordo ma poi bisogna vedere le condizioni al contorno...che sono fondamentali......Last edited by emilius; 18-07-06, 13:23.
Comment
-
Non ci son cristi che tengano.....non perdono manco morto (non piu' ormai)...
ho perdonato.....e non ? servito a nulla....
Mi hai preso per culo raccontandomi bugie ecc ecc???per me sei morta....punto.
Il sesso ? solo l'ultimo tassello del puzzle....
Comment
-
1..ognuno ha le sue idee per carit?... per? a MIO modo di vedere se stai con me sesso lo fai con me... e se fai diversamente sinceramente non mi rispetti (visto che non sono io a dirti di andare con chiunque). per cui sono decisamente legati..Originally posted by emiliusPer il punto 1
il sesso non ha nulla a che vedere con l'amore e col rispetto... a mio modo di vedere...
Come ti spieghi che molti uomini anche se sposati e con figli dalla vita del tutto normale e tranquilla vadano poi con
trans, prostitute, ecc, ecc, ecc.....
Per il punto 2
Credi che ti manterrai bella e fresca come adesso??(non ti conosco quindi vado sulla fiducia)
O che al tuo compagno funzioni il pistolino per sempre???
Pu? darsi di si come no......
ovviamente sono solo esempi...ci possono essere altre motivazioni
per il punto 3
beh credo sia ben peggiore un bacio, una carezza, una frase......che Sesso e basta.....
Insomma ripeto che a mio modo di vedere ? complessa la discussione...
In linea generale sono daccordo ma poi bisogna vedere le condizioni al contorno...che sono fondamentali......
e l'esempio che hai portato degli uomini sposati ? a dir poco scandaloso... perch? quelli secondo te sono UOMINI?
rispettano e amano la loro famiglia??
aiuto...
2... ognuno ragiona a modo suo... per? per ME non funziona cos?.. se decido di stare con una persona che ovviamente non rimarr? giovane per sempre...lo so prima...e decido... cosa vuol dire che ognuno ha le sue esigenze? secondo te..io nel momento in cui il mio compagno non mi soddisfer? pi? causa et? io chiamo un accompagnatore?
mamma che cosa mi tocca sentire..
3. sinceramente se proprio dovessi scegliere meglio un bacio che un rapporto completo come tradimento... questione di punti di vista..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
La razza umana non ? monogoma,non siam mica piccioni, la fedelt? ? un'imposizione culturale del tutto contro natura, l'amore dura poco e la passione ancora meno, si pu? stare tutta la vita con una persona facendo sesso con chi ci pare senza mai tradirla.
l'importante ? non esser falsi questo mi da fastidio,non dir? mai a una che andr? a letto solo con lei finch? stiamo insieme e nemmeno lo pretendo da lei
Comment
-
appunto...........Originally posted by fiddler_jonesLa razza umana non ? monogoma,non siam mica piccioni, la fedelt? ? un'imposizione culturale del tutto contro natura, l'amore dura poco e la passione ancora meno, si pu? stare tutta la vita con una persona facendo sesso con chi ci pare senza mai tradirla.
l'importante ? non esser falsi questo mi da fastidio,non dir? mai a una che andr? a letto solo con lei finch? stiamo insieme e nemmeno lo pretendo da lei
Comment
X

Comment