Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assunzione di steroidi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fare uso di steroidi ? illegale e compromette la salute.
    Cmq se hai un amico farmacista e un endocrinologo sei a cavallo!
    Last edited by ilCONDOR; 18-08-20, 21:56.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io li avevo Assunti poi per? li volevo Licenziare mal col Covid non me l?hanno permesso ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Un collega da un gravissimo infortunio gli vennero prescritti x un determinato periodo x cercare di riacquistare un tono muscolare,bene,se non te le prescrive il tuo medico forse forse bene non fanno,visto che hai ancora 35 anni dacci sotto con la fatica e credici,poniti degli obiettivi reali e fai di tutto x raggiungerli


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Satana Sangue View Post

          ci provo a farlo senza, li tengo come ultima risorsa, magari user? glutammina 3 creatina per avere solo un piccolo supporto
          posso chiederti quanto pesi e quanto sei alto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            ?? quindi ??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nevione78 View Post

              posso chiederti quanto pesi e quanto sei alto?
              185 cm per 115 kg

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nevione78 View Post
                ?? quindi ??
                Ho anche una mia vita non sono sempre qui

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Satana Sangue View Post

                  Ho anche una mia vita non sono sempre qui
                  certo come tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Satana Sangue View Post

                    185 cm per 115 kg
                    io sono 1,91 per 90 kg circa .... se uno deve far uso di porcheria di norma lo fa per definire ....non so se gli steroidi possano aiutare a dimagrire visto che sei decisamente sovrappeso (senza offesa eh... pura considerazione...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      io sono 1,91 per 90 kg circa .... se uno deve far uso di porcheria di norma lo fa per definire ....non so se gli steroidi possano aiutare a dimagrire visto che sei decisamente sovrappeso (senza offesa eh... pura considerazione...)
                      girovagando su internet ci sono, ma su internet per queste cose prima di comprare ci penso 10 volte e poi non li compro,o li compro se prima ho la certezza che sono buoni.
                      comunque credo che lascer? stare, a meno che non trovi un endocrinologo, se no vado di creatina e glutammina e aggiungo vitamina d3

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Satana Sangue View Post

                        girovagando su internet ci sono, ma su internet per queste cose prima di comprare ci penso 10 volte e poi non li compro,o li compro se prima ho la certezza che sono buoni.
                        comunque credo che lascer? stare, a meno che non trovi un endocrinologo, se no vado di creatina e glutammina e aggiungo vitamina d3
                        inizierei da una dieta mirata al tuo posto e allenamento specifico, magari con un personal trainer i primi mesi che ti possa seguire bene, eliminando totalmente i carboidrati e mirando nello specifico sulle proteine... non servono biberoni fidati

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si ma comunque gli steroidi li kascio come ultima spiaggia, solo se trovo un endocrinologo, poi comunque sport e alimentazione corretta sono i primi passi fondamentali

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X