Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi vergogno reg?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio suggerimento e' di prenderti un solo turno,sempre a vallelunga,e di prendertela comoda,girando piano e costante,per valutare bene le tue sensazioni...

p.s:ma Anticaglia&Petrella e' quello vicino a via dei Giubbonari?

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello
      il mio suggerimento e' di prenderti un solo turno,sempre a vallelunga,e di prendertela comoda,girando piano e costante,per valutare bene le tue sensazioni...

p.s:ma Anticaglia&Petrella e' quello vicino a via dei Giubbonari?
      niente non me so fatto cap?....non ? la paura a girare di nuovo, a quello ci so abituato (purtroppo dovrei d?) ...mi sono sdraiato diverse volte e sono sempre risalito subito e cercando anche di girare + forte....? che non ce so pi? salito punto!

p.s. yes ? quello, conosci?

Comment

• Font Size
        Originally posted by "peter#1
        niente non me so fatto cap?....non ? la paura a girare di nuovo, a quello ci so abituato (purtroppo dovrei d?) ...mi sono sdraiato diverse volte e sono sempre risalito subito e cercando anche di girare + forte....? che non ce so pi? salito punto!

allora spiegati meglio,perche' non ho capito bene il problema e l'eventuale consiglio...

si,lo conosco,ci andavo fino a circa 4 anni fa',ma ricordo che lo avevano chiuso,o qualcosa del genere...e' sempre uguale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by "peter#1

allora spiegati meglio,perche' non ho capito bene il problema e l'eventuale consiglio...

si,lo conosco,ci andavo fino a circa 4 anni fa',ma ricordo che lo avevano chiuso,o qualcosa del genere...e' sempre uguale?
          me sa che me so capito da solo e basta non cercavo consigli....capello, forse qualche stimolo in pi? a riprendere la moto, prima eravamo un bel gruppo, si usciva spesso per strada e in pista....e mo per motivi familiari di lavoro eccetera....c'? sempre meno tempo per dare gas....tutto qu?...spero di essere stato un p? pi? chiaro!

si ? quello, pi? o meno sempre uguale, si beve si mangia qualcosa, si fa musica, anche dal vivo e mo mi piacerebbe fare qualche serata dedicata ai centauri...magari con videoproiezioni eccetera...

Comment

• Font Size
            no no adesso ho capito ... siamo tutti E.R. della moto qui ... dai allora cosa aspetti? prendila ... e vai ... ah gi? che l'hai solo pista ... non ? assicurata allora ...

guarda che DDG organizza anche le uscite: segnarsi.

Comment

• Font Size
              ah dimenticavo ... s? vergognati ... la fai mettere a posto da un amico ?????

ashahahahahahahhaha!!!

scherzo eh ...

Comment

• Font Size
                >me sa che me so capito da solo e basta non cercavo consigli....capello, >forse qualche stimolo in pi? a riprendere la moto, prima eravamo un bel >gruppo, si usciva spesso per strada e in pista....e mo per motivi familiari >di lavoro eccetera....c'? sempre meno tempo per dare gas....tutto >qu?...spero di essere stato un p? pi? chiaro!

ahhhh,beh,allora siamo nella stessa barca..ormai per strada per tanti motivi,ci vado raramente,un caffe' a Tolfa,una mangiata a Bolsena o Lago di Piediluco....Tanta pista,quella si......E presto spero di fare il rodaggio della belva incontrando altri di DDG,magari in Toscana....

>si ? quello, pi? o meno sempre uguale, si beve si mangia qualcosa, si fa >musica, anche dal vivo e mo mi piacerebbe fare qualche serata dedicata >ai centauri...magari con videoproiezioni eccetera...

mi sembra un'idea molto buona!!!!c'e' ancora quella pazza...come se chiamava...La Califfa....mi sembra.....

Comment

• Font Size
                  no non ? solo pista....per quello ? grave che ? ferma dall'8 dicembre!

far? di tutto per esserci a una delle prossime uscite....certo trento non ? dietro l'angolo...

Comment

• Font Size
                    >me sa che me so capito da solo e basta non cercavo consigli....capello, >forse qualche stimolo in pi? a riprendere la moto, prima eravamo un bel >gruppo, si usciva spesso per strada e in pista....e mo per motivi familiari >di lavoro eccetera....c'? sempre meno tempo per dare gas....tutto >qu?...spero di essere stato un p? pi? chiaro!

ahhhh,beh,allora siamo nella stessa barca..ormai per strada per tanti motivi,ci vado raramente,un caffe' a Tolfa,una mangiata a Bolsena o Lago di Piediluco....Tanta pista,quella si......E presto spero di fare il rodaggio della belva incontrando altri di DDG,magari in Toscana....

ecco ci siamo capiti...beh fammi un fischio magari vi accompagno

>si ? quello, pi? o meno sempre uguale, si beve si mangia qualcosa, si fa >musica, anche dal vivo e mo mi piacerebbe fare qualche serata dedicata >ai centauri...magari con videoproiezioni eccetera...

mi sembra un'idea molto buona!!!!c'e' ancora quella pazza...come se chiamava...La Califfa....mi sembra.....
                    non la conosco mi dispiace!
                    p.s. ma tu non sei un amico di lam??

Comment

• Font Size
                      anch'io credo che il primo volo serva solo ad andare pi? forte la volta dopo.. soprattutto se ha poche conseguenze fisiche e di portafoglio... il brutto ? quando ti fai male.. l? ? un po' pi? dura ma l'astinenza da infortunio ti mette addosso una smania che ci vorrebbero le catene per fermarti.. almeno nel mio caso ? successo cos?...
                      go fast!!
                      arz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LG125
                        ah dimenticavo ... s? vergognati ... la fai mettere a posto da un amico ?????

ashahahahahahahhaha!!!

scherzo eh ...
                        hehehe, lui ? un maniaco della perfezione, si vede che non ha resistito a vederla cos?....

Comment

• Font Size
                          >non la conosco mi dispiace!

era una pazza che veniva al tuo locale vestita tutta strana e faceva uno pseudo spettacolo....un taglio!!!!

>p.s. ma tu non sei un amico di lam??

si songhe ie!!!!

presto passo a trovarti

Comment

• Font Size
                            >non la conosco mi dispiace!

era una pazza che veniva al tuo locale vestita tutta strana e faceva uno pseudo spettacolo....un taglio!!!!

>p.s. ma tu non sei un amico di lam??

si songhe ie!!!!

presto passo a trovarti
                            hehehe...t'aspetto!

Comment

• Font Size
                              Trankilo,
                              io mi sono rotto nel giugno 2001 ho perso qualche pezzo e, mi sono promesso e ripromesso che non sarei pi? salito in moto (era un CBR 600 ) ; ad agosto facevo un giretto nel cortile col la moto di un amico, cos? giusto per fare qualcosa...A novembre avevo il CBR 900 (si, ho pensato: cos? la pacca quasta volta la do fatta bene ) alla prima uscita il pista (fine novembre) sono scivolato con le carene originali (*)
                              L'anno scorso a rijeca dopo 10 giri....scraaaaaaaaaak (? il rumore della scivolata , alcuni lo riconosceranno)
                              E poi....Aproposito: cerco sempre un Acrapovic Evo completo: si veda mercatino

Morale:
                              Puoi avere tutte le preoccupazioni che vuoi, ma quando ci rimetti il culo sopra...? fatta!
                              Nella corsia dei box penserai ancora: ma che ci faccio qui? Poi metti la seconda e...via! :P

(*)
                              Mi vergogno come un cane, ma pioveva e sono caduto al semaforo della statale nell'incrocio per Misano!
                              Ridete, ridete pure ma aprezzate la sincerit?

Comment

X
                              Working...
                              X