Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se in Francia tramonta il topless...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    Le donne in topless non si sono lamentate della presenza dei bambini e della famigliola bigotta, il contrario invece si, quindi dal punto di vista delle libert? chi ? in torto ? la famigliola.
    Ergo fintanto che non esiste un regolamento balneare o una legge che vieti espressamente le zinne di fuori, io con le zinne al vento ci sarei rimasto, e la famigliola a sucare pesante
    Idem. Se per? i pulotti sono intervenuti, SPERO (anche per loro) che tale regolamento esista...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post
      Io avrei fatto cavare dal c.azzo la famigliola pudica e timorata di dio, e il topless non ? nudismo, nudismo ? zinne e gigiabaffa al vento.
      Beh la litigiosit? in Italia ? piuttosto spiccata in effetti .

      Parla con avvocati e ne sentirai di ogni colore ... la gente riesce ad intentare una causa per un pappagallo che "infastidisce" ... per un cane che fa un bau di troppo ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Le donne in topless non si sono lamentate della presenza dei bambini e della famigliola bigotta, il contrario invece si, quindi dal punto di vista delle libert? chi ? in torto ? la famigliola.
        Ergo fintanto che non esiste un regolamento balneare o una legge che vieti espressamente le zinne di fuori, io con le zinne al vento ci sarei rimasto, e la famigliola a sucare pesante
        Ahahaha pesanteee muoioooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          stamani ho sentito che un ministro francese si ? scusato
          https://www.repubblica.it/esteri/202...gge-265522093/

          Comment


          • Font Size
            #35
            evviva il topless

            Comment

            X
            Working...
            X