Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono un tipo molto tranquillo.. ? difficile davvero che mi incazzo.. in genere tengo tutto dentro.. e sinceramente spero di non aver nessuno vicino quando un giorno sbotter? per davvero
eheheheh...neanche da dirlo... tu scherzi con il fuoco
ah...sei arrabbiato con me? e come mai?
chiedi troppo, non mi ricordo perch? ma so che ? cos?!! probabilmente perch? mi hai accusato di avere un ghigno malefico (moi?????) o forse perch? ti ho telefonato e non mi hai risposto
chiedi troppo, non mi ricordo perch? ma so che ? cos?!!
ah gi? la demenza senile-adolescenziale
Originally posted by andreafitta
probabilmente perch? mi hai accusato di avere un ghigno malefico (moi?????) o forse perch? ti ho telefonato e non mi hai risposto
ma tu AVEVI un ghigno malefico gioved?... ammettilo..
quando mi hai telefonato ero al supermercato e non ho sentito, poi ho visto mente uscivo ma non riuscivo a chiamare e poi ammetto sono tornata a casa, mi sono messa a cucinare, etc etc e mi sono dimenticata sorry!!!
ma tu AVEVI un ghigno malefico gioved?... ammettilo..
quando mi hai telefonato ero al supermercato e non ho sentito, poi ho visto mente uscivo ma non riuscivo a chiamare e poi ammetto sono tornata a casa, mi sono messa a cucinare, etc etc e mi sono dimenticata sorry!!!
il mio ghigno ti sembrava malefico perch? sapevi che dicevo il vero!!
Comment