Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tromba d'aria a Marina di Massa, albero su tenda: morte due sorelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tranqui che dal silenzio saranno arrivati avvocati e qualcuno ha pensato... che magari fatto il danno si possono chiedere soldi..... tanto ? sempre colpa di qualcuno.. solo i motociclisti quando si ammazzano.. cazzi loro..

    "Spero che qui sulla terra sia fatta giustizia, perch? quell?albero non doveva cadere addosso a loro, - continua il padre di Malak e Jannat su La Stampa. - Era tutto marcio e doveva essere tagliato prima. Io non voglio accusare nessuno, ci sono le indagini per questo. Chiedo solo giustizia e verit?".



    Proprio per capire lo stato di quel pioppo dalla procura viene conferito l'incarico formale a un agronomo forestale per una perizia. Servir?, dunque, per definire "le condizioni dell'albero e se era prevedibile o meno che potesse cadere in caso di maltempo", come ha specificato il procuratore capo di Massa Carrara Piero Capizzoto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Tranqui che dal silenzio saranno arrivati avvocati e qualcuno ha pensato... che magari fatto il danno si possono chiedere soldi..... tanto ? sempre colpa di qualcuno.. solo i motociclisti quando si ammazzano.. cazzi loro..
      eh poi essendo marocchini vuoi che non interventa subito lo schieramento di avvocati offerti gratuitamente da qualche ong, onlus..etc.. per denunciare il proprietario del campeggio e portargli via un mare di soldi e magari cos? mandare in rovina il campeggio stesso? esagero? forse si ma di solito questo ? quello che succede

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post

        eh poi essendo marocchini vuoi che non interventa subito lo schieramento di avvocati offerti gratuitamente da qualche ong, onlus..etc.. per denunciare il proprietario del campeggio e portargli via un mare di soldi e magari cos? mandare in rovina il campeggio stesso? esagero? forse si ma di solito questo ? quello che succede
        verit? assoluta e tristemente inconfutabile

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma ripeto perch? le bambine sono state lasciate dentro una tenda con un tempo cos? di merda?
          Io ho fatto campeggio coi miei da 2 a 18 anni,e mi ? capitata pure qualche tromba d'aria (avevamo la roulotte per?).Ma nei casi peggiori col caxxo che siamo rimasti dentro la roulotte.
          poi le bimbe da sole magari avevano pure paura senza i genitori

          Comment

          X
          Working...
          X