Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rissa a Milano sui navigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Basta fare che una volta curati vengono scortati in una sorta di campo per riabilitazione dove lavorano 500 ore non retribuiti e svolgono lavori socialmente utili .

    Non mi stancher? mai di dirlo : far lavorare sta gente ? per loro la peggior punizione esistente .
    ma io sono anni che lo dico...sta tranquillo che lavoretti da fare ce ne sono

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      con la picocla differenza che se ammazzano un nero in italia si incaxxa solo lo stato (e pochi soggetti)
      Esercito , mitragliatrici ed applicazione del massimo rigore immaginabile ! Vitto , alloggio e risorse di prima necessit? devono essere garantite ma deve essere garantita anche la pena per chiunque anche solo pensi di trasgredire alle leggi Italiane !

      Lo stato Italiano deve essere disponibile ad aiutare chiunque abbia bisogno ma gli immigrati devono TEMERE lo stato ed il suo rigore !

      Poi beh questa ? fantascienza perch? l'immigrazioen ? un business mafioso e siccome mafia e stato coincidono ... direi che non abbiamo speranza alcuna .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Esercito , mitragliatrici ed applicazione del massimo rigore immaginabile ! Vitto , alloggio e risorse di prima necessit? devono essere garantite ma deve essere garantita anche la pena per chiunque anche solo pensi di trasgredire alle leggi Italiane !

        Lo stato Italiano deve essere disponibile ad aiutare chiunque abbia bisogno ma gli immigrati devono TEMERE lo stato ed il suo rigore !

        Poi beh questa ? fantascienza perch? l'immigrazioen ? un business mafioso e siccome mafia e stato coincidono ... direi che non abbiamo speranza alcuna .
        appunto che ci rimangono i sassi se siamo in difficolt?...e quelli ancora son gratis (se trovati per strada)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Invec di incutere timore nei trasgressori siamo la barzelletta del pianeta ...

          DiMaio , Zingaretti , Salvini ... Mattarella ... ossantocielo !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Serve mitragliatrice , rigore , certezza dell'immediatezza della pena , lavori socialmente utili per rinnovare la nazione e creare senso civico .

            Il rigore pi? estremo possibile !

            Io in autostrada ho preso il telefono che giaceva sul cruscotto e temevo si surriscaldasse . Lo ho preso solo per spostarlo in basso al riparo dal sole .
            In quell'istante , di istante si tratta , ? passata la polizia e miha fatto accostare : 165 Euro multa , 2 punti patente e se mi ricapita in 2 anni sospensione patente .
            Ecco ,io vorrei questo moltiplicato per 100 ! Ricore massimo ! Sfanalata in autostrada quando quello che ti precede sta viaggiando a 140 ? Ok , sospensione patente e 100 ore di lavori socialmente utili non retribuite . Magari smistando la munnezza dei parchi pubblici o rimuovendo le cicche a terra .
            Si pero stai calmo che se a te danno in mano una mitragliatrice fai una strage
            io sono per una miglior selezione degli immigrati che vengono qua, entri, vai in un campo profughi dove devi dimostrare che sei qua per contribuire al miglioramento della societ?, che sei qua per riscattarti, non per fare il fancazzista delinquente. Se gi? nel campo profughi dai dimostrazione di essere un soggetto con buone intenzioni e buona volont? resti e dovresti essere valorizzato, altrimenti torni dalla merda da dove sei venuto. Bisogna importare, come direbbe il Django, negri eccezionali e ce ne sono, non ne ho dubbi.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Riguardo ai lavori socialmente utili, ce ne sono parecchi, per? devi sorvegliarli a vista, incatenati fra loro, tipo lavori forzati altrimenti scappano.

              Tanto, se li riprendono, ammesso che li riprendono, che gli fanno? Mica c'? Brusca con la calce viva....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Beh concordo con tutto quel che dici ma occorre esercito armato e pronto a tutto ! Se li si mette in campi profughi , questi scappano e poi vivono come vediamo . Se ci fosse esercito che attornia tutti i campi e spara senza periocolo di diventare come i poliziotti in USA , allora sarebbe tutto meglio !
                Basta l`istruzione.. Dare a queste persone (sopratutto ai giovani) una possibilit? di rivalsa verso l`ingiustizia che regna in questo mondo dove l`1% della popolazione mondiale detiene la met? della ricchezza totale. Il nostro unico merito ? essere nati nella parte giusta del pianeta ed ? normale vhe chi sta peggio cerchi di stare meglio. Sarebbe intelligente sfruttare questo desiderio di molti in uno strumento di crescita della nostra realt?.
                stai continuando ad auspicare soluzioni non democratiche che grazie a Dio oramai non potranno piu essere attuate.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Basta l`istruzione.. Dare a queste persone (sopratutto ai giovani) una possibilit? di rivalsa verso l`ingiustizia che regna in questo mondo dove l`1% della popolazione mondiale detiene la met? della ricchezza totale. Il nostro unico merito ? essere nati nella parte giusta del pianeta ed ? normale vhe chi sta peggio cerchi di stare meglio. Sarebbe intelligente sfruttare questo desiderio di molti in uno strumento di crescita della nostra realt?.
                  stai continuando ad auspicare soluzioni non democratiche che grazie a Dio oramai non potranno piu essere attuate.
                  vai san francesco spogliati dei tuoi averi e distribuiscili ai baluba...
                  LA bimota se ancora ce l'hai la prendo io (mi sporco col carbone)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Basta l`istruzione.. Dare a queste persone (sopratutto ai giovani) una possibilit? di rivalsa verso l`ingiustizia che regna in questo mondo dove l`1% della popolazione mondiale detiene la met? della ricchezza totale. Il nostro unico merito ? essere nati nella parte giusta del pianeta ed ? normale vhe chi sta peggio cerchi di stare meglio. Sarebbe intelligente sfruttare questo desiderio di molti in uno strumento di crescita della nostra realt?.
                    stai continuando ad auspicare soluzioni non democratiche che grazie a Dio oramai non potranno piu essere attuate.
                    Forse ti sfugge un dettaglio, la maggior parte di queste persone NON VOGLIONO INTEGRARSI e di conseguenza NON GLI FREGA DI ISTRUIRSI.

                    Tutti siamo in accordo che una parte, piccola, di questi immigrati sono brave persone con voglia di integrarsi e lavorare, ma la maggior parte non ? cos?.

                    Autorizzi la scernita? Teniamo i buoni e ributtiamo a mare i cattivi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Forse ti sfugge un dettaglio, la maggior parte di queste persone NON VOGLIONO INTEGRARSI e di conseguenza NON GLI FREGA DI ISTRUIRSI.

                      Tutti siamo in accordo che una parte, piccola, di questi immigrati sono brave persone con voglia di integrarsi e lavorare, ma la maggior parte non ? cos?.

                      Autorizzi la scernita? Teniamo i buoni e ributtiamo a mare i cattivi?
                      Non ? solo questione di non aver voglia di integrasi, la maggior parte di loro non hanno voglia di fare un c.azzo, a voglia a parlare di istruzione quando dall?altra parte della cattedra ti sembra di avere a che fare con boci di 7 anni mentre hai adulti che a quanto dicono scappano dalla guerra, io penso che se uno scappa dalla miseria e dalla guerra non vede l?ora di rifarsi una vita, queste merdacce non hanno voglia di fa nulla, in quel continente disgraziato non c?? posto per la cultura ne desiderio di acquisirla.
                      Cazz.o qualche anno fa quando prendevo il treno alle 7 di mattina per andare a studiare all?universit? vedevo nel parco vicino alla stazione sempre il solito branco di negri che cazzeggiava, tornavo alle 6 di sera cotto e loro ancora la a grattarsi, seduti sulle panchine a non fare nulla, giusto ad aspettare un pasto caldo e basta. Ma cazz.o io fossi nella situazione mi farei in quattro per trovare un lavoro, per studiare la lingua e realizzarmi, ma loro no, zero. Cazzeggio H24 a spese di chi invece si fa il culo ogni giorno.
                      Last edited by JB hsm; 07-09-20, 19:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Forse ti sfugge un dettaglio, la maggior parte di queste persone NON VOGLIONO INTEGRARSI e di conseguenza NON GLI FREGA DI ISTRUIRSI.

                        Tutti siamo in accordo che una parte, piccola, di questi immigrati sono brave persone con voglia di integrarsi e lavorare, ma la maggior parte non ? cos?.

                        Autorizzi la scernita? Teniamo i buoni e ributtiamo a mare i cattivi?
                        Da dove prendi questi dati su cui basi le tue affermazioni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Non ? solo questione di non aver voglia di integrasi, la maggior parte di loro non hanno voglia di fare un c.azzo, a voglia a parlare di istruzione quando dall?altra parte della cattedra ti sembra di avere a che fare con boci di 7 anni mentre hai adulti che a quanto dicono scappano dalla guerra, io penso che se uno scappa dalla miseria e dalla guerra non vede l?ora di rifarsi una vita, queste merdacce non hanno voglia di fa nulla, in quel continente disgraziato non c?? posto per la cultura ne desiderio di acquisirla.
                          Cazz.o qualche anno fa quando prendevo il treno alle 7 di mattina per andare a studiare all?universit? vedevo nel parco vicino alla stazione sempre il solito branco di negri che cazzeggiava, tornavo alle 6 di sera cotto e loro ancora la a grattarsi, seduti sulle panchine a non fare nulla, giusto ad aspettare un pasto caldo e basta. Ma cazz.o io fossi nella situazione mi farei in quattro per trovare un lavoro, per studiare la lingua e realizzarmi, ma loro no, zero. Cazzeggio H24 a spese di chi invece si fa il culo ogni giorno.
                          Dietro a quei 4 che vedi ce ne sono 4000 che si fanno il culo il doppio di quello che ti fai tu senza aver goduto di tutti i nostri privilegi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Dietro a quei 4 che vedi ce ne sono 4000 che si fanno il culo il doppio di quello che ti fai tu senza aver goduto di tutti i nostri privilegi
                            Da dove prendi questi dati su cui basi le tue affermazioni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Da dove prendi questi dati su cui basi le tue affermazioni?

                              dal nulla ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Da dove prendi questi dati su cui basi le tue affermazioni?
                                E' una mia considerazione sicuramente approssimata dopo l'esperienza in un centro di accoglienza per migranti
                                Mi sbilancio solo se ho una reale esperienza sull'argomento trattato.. non mi piace scrivere castronerie e numeri a caso come spesso mi capita di leggere soprattutto quando i tempi coinvolgono immigrazione e piccola criminalit?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X