Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay in viaggio di nozze, lo chef disegna un PENE nel piatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da noi al pranzo di nozze si usava, grazie all'amicizia di un panificatore, offrire alla sposa un enorme pene (di pane) da mordere

    Comment


    • Font Size
      #17
      La differenza tra gay e checca sta tutta qua, ci sono gay che non si fanno problemi e si fanno una grassa risata, e poi ci sono gay che piagnucolano e fanno scenate isteriche, ecco questi sono checche, mai sopportate, sia che siano gay sia che siano etero.
      Vi ha disegnato un uccello? Ammesso e non concesso che sia vero, fatte na cazz.o di risata, che se a me disegnano una vagina io me la rido di gusto. e me la rido anche se disegnano un uccello.. mi chiedo se sti due siano mai stati a scuola, cazzo le lavagne e i cessi in qualunque scuola che io abbia mai visto erano sempre pieni di cazzi fighe e tutte disegnati.
      Checche, ecco cosa sono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Posso dire la mia? Lo chef.. ok sei un cretino...

        Ma sarebbe stato come se che ne so vado io con la mia donna che ha le tette grosse e lo chef mi disegna delle tette nel piatto... MBE'?

        Capisco che m? qua c'? la caccia all'intolleranza in italia... ma e sticazzi? Ok vorrete andare sui giornali e non pagare il viaggio di nozze.. ma dai... ess?.. vi ghettizzate da soli..
        Penso per? che ognuno abbia una sensibilit? diversa e un percorso diverso, ok banalizzare ma forse qua (se non in malafede loro) qualcuno avr? passato situazioni difficili per arrivare a dire 'ci sposiamo e siamo tollerati', no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Viva gli sposiiii!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Annie81 View Post

            Penso per? che ognuno abbia una sensibilit? diversa e un percorso diverso, ok banalizzare ma forse qua (se non in malafede loro) qualcuno avr? passato situazioni difficili per arrivare a dire 'ci sposiamo e siamo tollerati', no?
            Ma no certo.... io un p? minimizzavo...

            Non ? che se sei in colonna e quello dietro di suona.. ti sta STALKERIZZANDO.. ess? non facciamo le checche isteriche... ah.. ops.. ehm..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ci sono foto del piatto?
              perch? altrimenti mi sa di bufala montata ad arte per la solita olemica buonista.
              Mi vien difficile credere che lo chef di un resort, d'iniziativa e ben consapevole delle conseguenze, si metta a fare una c@zz@t@ del genere....

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono con lo chef...se a me disegnano una gnagna lo applaudo...quindi anche le kulandrelle devono stare al gioco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fossi stato in loro avrei rimandato indietro il piatto dicendo al cameriere che non gradivo e basta....poi mi sarei goduto la vacanza,punto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    ma scusate, dove sarebbe la tragedia e l'umiliazione?
                    tra gay e gente di colore hanno rotto con sta permalosit? e vedere in ogni inutile dettaglio razzismo o umiliazione.... e vivetela serenamente e in modo goliardico su... che ormai ? bene o male tutto accettato e legalizzato, matrimoni, figli, coppia...
                    si forse la sua ironia era fuori luogo ma in fondo gli ha disegnato una cosa che loro amano, che gli da gioia e felicit?.... non capisco l'umiliazione... ? una cosa che a loro piace no?

                    me ne ? sempre fregato sia di gay e di neri ma con ste continue rotture di palle assolutemnte inutili ed esasperanti mi faranno diventare omofobo e razzista... basta dai, hanno tutto ormai, sia i gay che i neri.. vivete pi? sereni e meno pretenziosi come noi etero... siamo tutti uguali no? quindi cercate di esserlo anche voi. e che cazz... ah no che poi se dico quella parola si offendono ahahah
                    a forza di IMPORRE certi dettami dappertutto...la gente poi si ribella anche quando non dovrebbe.
                    Film,media,social ci stanno forzatamente imponendo ideali che evidentemente richiedono pi? tempo del previsto

                    Secondo punto....se a te piace una cosa...dovresti andarne orgoglioso.
                    Io se mi disegnano una passerina sulla torta...o la prendo male per il cattivo gusto dello scherzo (ma non per l'oggetto dello scherzo)...
                    o molto pi? probabilmente mi tuffo con la faccia sulla torta e lecco tutto

                    Il vero sgarro l'han fatto a me prima notte (viaggio di nozze) in hotel a salisburgo...prenotato con agenzia...
                    C'han dato i letti separati (non spostabili)
                    Ziocanaccio questa ? una cosa grave altro che

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Da noi al pranzo di nozze si usava, grazie all'amicizia di un panificatore, offrire alla sposa un enorme pene (di pane) da mordere
                      beh si...ma in difesa degli adoratori del bigolo...un conto se te lo fanno gli amici...un conto se te lo fanno degli estranei
                      pure per gli addii al nubilato alla futura sposa la "cazzeggiano" (nel senso la riempono di gadget,scherzi ecc aventi protagonista il fallo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Da noi al pranzo di nozze si usava, grazie all'amicizia di un panificatore, offrire alla sposa un enorme pene (di pane) da mordere
                        vedi? E azzo.. E CHE SERVIZIO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          beh si...ma in difesa degli adoratori del bigolo...un conto se te lo fanno gli amici...un conto se te lo fanno degli estranei
                          pure per gli addii al nubilato alla futura sposa la "cazzeggiano" (nel senso la riempono di gadget,scherzi ecc aventi protagonista il fallo)
                          ma dai figa lucio.... viaggio di nozze ? una specie di addio al celibato su...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Da noi al pranzo di nozze si usava, grazie all'amicizia di un panificatore, offrire alla sposa un enorme pene (di pane) da mordere
                            Anche da noi si usava, e a mia moglie ne hanno regalato uno!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Anche da noi si usava, e a mia moglie ne hanno regalato uno!!!
                              Eh no paolino.. ora cacci due foto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                alla mia,golosa di caramelle ma astemia...
                                Hanno fatto delle caramelle con gelatina alla vodka liscia a forma di caxxo...
                                Forse hotrovato il sistema di farla ubriacare almeno una volta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X