Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay in viaggio di nozze, lo chef disegna un PENE nel piatto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post
    alla mia,golosa di caramelle ma astemia...
    Hanno fatto delle caramelle con gelatina alla vodka liscia a forma di caxxo...
    Forse hotrovato il sistema di farla ubriacare almeno una volta
    Eh certo.. da quel giorno tieni sempre un pugno di caramelle a forma di cazzo in tasca vero?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh certo.. da quel giorno tieni sempre un pugno di caramelle a forma di ***** in tasca vero?
      no...non mi hanno detto la ricetta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che volgarit?! Io che usavo sciccherie come il preservativo al gusto di champagne sono rimasto davvero scandalizzato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post
          Viva gli sposiiii!
          Sta donna sarebbe da sposare...se non fosse gi? sposata...e se anch'io non avessi gi? una moglie con sto nome...comunque la Simo mi fa sempre schiantare!!??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post
            La differenza tra gay e checca sta tutta qua, ci sono gay che non si fanno problemi e si fanno una grassa risata, e poi ci sono gay che piagnucolano e fanno scenate isteriche, ecco questi sono checche, mai sopportate, sia che siano gay sia che siano etero.
            Vi ha disegnato un uccello? Ammesso e non concesso che sia vero, fatte na cazz.o di risata, che se a me disegnano una vagina io me la rido di gusto. e me la rido anche se disegnano un uccello.. mi chiedo se sti due siano mai stati a scuola, ***** le lavagne e i cessi in qualunque scuola che io abbia mai visto erano sempre pieni di cazzi fighe e tutte disegnati.
            Checche, ecco cosa sono
            ? questo il punto.. questi sono quelli che spesso sono in giro a manifestare in maniera SMODATA la loro diversitudine e poi pretendere che il resto del mondo non proferisca verbo...

            mi ? gi? capitao di vedere coppie gay che facevano numeri tipo inchiappettarsi in mare con l'acqua alta fino poco sopra l'ombelico e aspettare ANSIOSAMENTE che qualcuno gli dicesse qualche cosa per fare lo show....
            a'mbecille... quante coppie etero hai visto farlo cos? spudoratamente e nel caso anche loro sarebbero state cazziate..

            questo fatto di mettere il mondo attorno a loro a disagio per avere la scusa di dire che sono ghettizzati ha un po rotto i maroni..o gli ani...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace View Post

              ? questo il punto.. questi sono quelli che spesso sono in giro a manifestare in maniera SMODATA la loro diversitudine e poi pretendere che il resto del mondo non proferisca verbo...

              mi ? gi? capitao di vedere coppie gay che facevano numeri tipo inchiappettarsi in mare con l'acqua alta fino poco sopra l'ombelico e aspettare ANSIOSAMENTE che qualcuno gli dicesse qualche cosa per fare lo show....
              a'mbecille... quante coppie etero hai visto farlo cos? spudoratamente e nel caso anche loro sarebbero state cazziate..

              questo fatto di mettere il mondo attorno a loro a disagio per avere la scusa di dire che sono ghettizzati ha un po rotto i maroni..o gli ani...
              Quelli che frignano non capiscono che non sono perculati perch? gay, ma perculati perch? patetici e checche.
              vuoi fare le tue manifestazioni, vuoi spaccare il cazz.o al mondo intero gridando la tua omosessualit? (quanti etero fanno ste pagliacciate? Nessuno) e allora ti becchi anche le conseguenze, e se lo chef lo ha fatto probabilmente ? perch? avr? capito che coppia fosse merita una medaglia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post

                ? questo il punto.. questi sono quelli che spesso sono in giro a manifestare in maniera SMODATA la loro diversitudine e poi pretendere che il resto del mondo non proferisca verbo...

                mi ? gi? capitao di vedere coppie gay che facevano numeri tipo inchiappettarsi in mare con l'acqua alta fino poco sopra l'ombelico e aspettare ANSIOSAMENTE che qualcuno gli dicesse qualche cosa per fare lo show....
                a'mbecille... quante coppie etero hai visto farlo cos? spudoratamente e nel caso anche loro sarebbero state cazziate..

                questo fatto di mettere il mondo attorno a loro a disagio per avere la scusa di dire che sono ghettizzati ha un po rotto i maroni..o gli ani...
                Niente battute sui gay...niente battute sui neri...niente battute sulle donne...tra un po' la barzelletta vivente saremo noi

                Io continuer? a farle...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Niente battute sui gay...niente battute sui neri...niente battute sulle donne...tra un po' la barzelletta vivente saremo noi

                  Io continuer? a farle...
                  Lo siamo gi?.... da m? lucio.. sapevalo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Lo siamo gi?.... da m? lucio.. sapevalo!
                    ascolta...gi? le battute sulle persone grasse non le posso far pi? (le amiche di mia moglie sono tutte oversize)...mo toglietemi pure queste e siamo a posto
                    Ovvio non infierisco,sono semplici(e divertenti )battute.
                    Ovvio che se la gente le fa su di me sto al gioco

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ascolta...gi? le battute sulle persone grasse non le posso far pi? (le amiche di mia moglie sono tutte oversize)...mo toglietemi pure queste e siamo a posto
                      Ovvio non infierisco,sono semplici(e divertenti )battute.
                      Ovvio che se la gente le fa su di me sto al gioco
                      Dai fortuna che abbiamo springer qua... vedi che valore aggiunto ha DDG?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        anche io lo trovo soimpatico!!!
                        dai che rotttura di "pene" sti omosessuali che fanno il calssico comportamento da uomosessuali!

                        ma poi ridiamoci su chess? mi spatascio in moto e rimango disabile vuoi mettere lo chef che mi disegna una carrozzina sulla torta!
                        o se mi manca un braccio potrebbe divertosamente disegnarmi un braccio con le carote al burro,
                        poi
                        ahahahaha
                        scusate mi vien da ridere,
                        se sono lesbica na bella figona nel melone che ci posso ficcare anche le dita (sempre che ce lo ho le dita, se no mi disegna anche quelle!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ventottoore View Post
                          se sono lesbica na bella figona nel melone che ci posso ficcare anche le dita (sempre che ce lo ho le dita, se no mi disegna anche quelle!)
                          Ho visto dei film iniziare cos?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ho visto dei film iniziare cos?....
                            mi manca!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Ci sono foto del piatto?
                              perch? altrimenti mi sa di bufala montata ad arte per la solita olemica buonista.
                              Mi vien difficile credere che lo chef di un resort, d'iniziativa e ben consapevole delle conseguenze, si metta a fare una c@zz@t@ del genere....
                              La stessa cosa che ho pensato anch'io,visto che oggi fotografano tutto pure gli stronzi che cagano alla mattina, sicuramente saranno stati troppo sconvolti per denunciare "just in time" ed avranno superato lo schock a vacanze finite

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                a me hanno fatto segare un tronco alla fine di agosto con sega a mano....ancora sudo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X