Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostri le TETTE? Drink gratis a Milano

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mostri le TETTE? Drink gratis a Milano

La trovata voleva essere divertente e provocatoria, ma si è ritorta contro il proprietario di un locale in pieno centro a Milano, vicino all'università Bocconi. Su un cartello in bella vista all'interno si leggono le condizioni per ottenere alcolici gratis: mostrare il seno, dare baci al barista e lanciare il reggiseno dietro il banco. Più si è prosperose, più sono i chupiti offerti. Ma sui social le accuse di sessismo sono state così tante da costringere il gestore a chiudere la pagina Facebook.

"Noi non siamo un locale normale. Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Il proprietario dell'attività aveva tentato di mettere le mani avanti con queste frasi all'inizio e alla fine del cartello della discordia, ma non gli è bastato a evitare la pioggia di critiche, talmente numerose da costringerlo a eliminare il profilo del bar su Facebook.

"Hai una seconda di seno? Se lo mostri, ti vengono offerte due consumazioni gratis. Una terza invece ti dà diritto a tre drink. E così via. Chi non sta al gioco non è gradito "perché le altre ce l'hanno come te", si legge.

Le accuse di sessismo -Quando Luca Gibillini, membro dello staff del sindaco Beppe Sala, ha postato sul suo profilo Facebook l'immagine con l'elenco delle "offerte", si sono susseguite diverse accuse di sessismo, oltre a minacce di recensioni negative al bar. Persino l'assessore all'Urbanistica, Pierfrancesco Maran, è intervenuto con un commento: "Coi tavolini all'aperto ci siamo posti l'obiettivo di salvare i locali milanesi e la nostra socialità. Obiettivamente non tutti meritano di essere salvati".
    da tgcom24

Comment

Originally posted by Semiramide View Post
      Così *****... fanculo i perbenisti italianetti!

PS: io ovviamente dovrei girare al largo...

Comment

spetta...sessismo???
        I veri discriminati sono gli uomini che devono pagare per bere!
        La donna può in questo caso mostrare le brocche e bere gratis...o pagare normalmente...
        Se una non c'ha le brocche abbondanti...magari se tira su la maglietta qualcuno che le offre da bere lo trova lo stesso= non paga da bere...

Non fa una piega.

Ci andrei su un locale che fa queste caxxate?
        Da single e qualche anno fa....assolutamente si...
        Anzi ci andrei già bello ciucco di mio
        Da noi il da bere fa\faceva parte della cultura di massa
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

evviva l'imprenditoria casalinga

Comment

Mi sono fermato a questa prefazione poi mi son messo la mano in fronte ... siamo messi male .
            Non so se è più fuori luogo questo :

Originally posted by mito22 View Post
            La trovata voleva essere divertente e provocatoria, ma si è ritorta contro il proprietario di un locale in pieno centro a Milano, vicino all'università Bocconi. Su un cartello in bella vista all'interno si leggono le condizioni per ottenere alcolici gratis: mostrare il seno, dare baci al barista e lanciare il reggiseno dietro il banco. Più si è prosperose, più sono i chupiti offerti.
            O se son più fuori di testa questi ...

Originally posted by mito22 View Post
            Ma sui social le accuse di sessismo sono state così tante da costringere il gestore a chiudere la pagina Facebook
            Originally posted by Luca990
            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mi sono fermato a questa prefazione poi mi son messo la mano in fronte ... siamo messi male .
              Non so se è più fuori luogo questo :

O se son più fuori di testa questi ...

ahahah ripeto io ho fatto il pr e sono andato a ballare una vita...
              Le donne entravano gratis e spesso con consumazione....gli uomini...15\20 euro quando andava bene e a seconda del locale.

Ma è come ora...faccio le analisi...pago 50€...perchè devo pagarle anche al baluba che le ha gratis
              SOlo che in disco c'avevi la possibilità che una di quelle donne la conoscevi ....
              mentre coi baluba...non ci tengo a conoscerli
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Semiramide View Post
                Hahahahahahahhahahhaha vabbe simpatico ma che disagio

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ahahah ripeto io ho fatto il pr e sono andato a ballare una vita...
                  Le donne entravano gratis e spesso con consumazione....gli uomini...15\20 euro quando andava bene e a seconda del locale.

Ma è come ora...faccio le analisi...pago 50€...perchè devo pagarle anche al baluba che le ha gratis
                  SOlo che in disco c'avevi la possibilità che una di quelle donne la conoscevi ....
                  mentre coi baluba...non ci tengo a conoscerli
                  Io son d'accordo con te ... 100% .

Però devi fartene una ragione : Gli Italiani vogliono la sinistra al governo , gli Italiani vogliono che proseguano sbarchi , sussidi al fancazzismo di cittadinanza e qualunque formula di retribuzione senza lavoro .
                  Gli Italiani apprezzano M5S e PD .
                  Gli Italiani sono influenzati da questi due partiti e la manipolazione comporta che privilegiano i baluba .

Pertanto o te ne fai una ragione o cambi nazione .

Sei impotente di fronte all'innarrestaBBBile piddì .
                  C'era la Dx al governo e non ha saputo reggere la pressione cosi è stata sconfitta . E' giusto che governi il più potente ed in questo caso è il PD .
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

La regressione è già cominciata?
                    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Io son d'accordo con te ... 100% .

Però devi fartene una ragione : Gli Italiani vogliono la sinistra al governo , gli Italiani vogliono che proseguano sbarchi , sussidi al fancazzismo di cittadinanza e qualunque formula di retribuzione senza lavoro .
                      Gli Italiani apprezzano M5S e PD .
                      Gli Italiani sono influenzati da questi due partiti e la manipolazione comporta che privilegiano i baluba .

Pertanto o te ne fai una ragione o cambi nazione .

Sei impotente di fronte all'innarrestaBBBile piddì .
                      C'era la Dx al governo e non ha saputo reggere la pressione cosi è stata sconfitta . E' giusto che governi il più potente ed in questo caso è il PD .
                      fra un po' cominceranno a vietare la vendita di rasoi, creme depilatorie e cerette

D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
                      chiedo venia per eventuali errori da T9

E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.

Langaw na puti

Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
                      E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione

L'Orco cattivo

]
                      ..

Comment

bhe in un altro post si parlava di stupidità dilagante....

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                          La regressione è già cominciata?
                          Perchè regressione ?

Gli Italiani hanno ridotto o lasciato ridurre la nazione in uno stato pietoso che vediamo ora .
                          A mio parere sarebbe anche auspicabile che si ceda il passo ad altri per vedere che facciano meglio di noi . (Io auspicavo tedeschi , ma è più probabile saranno gli africani) .

Comment

Perchè regressione ?

Gli Italiani hanno ridotto o lasciato ridurre la nazione in uno stato pietoso che vediamo ora .
                            A mio parere sarebbe anche auspicabile che si ceda il passo ad altri per vedere che facciano meglio di noi . (Io auspicavo tedeschi , ma è più probabile saranno gli africani) .
                            Beh i tedeschi mi pare ci abbiano già provato un paio di volte con risultati disastrosi e gli africani non sono tanto ambiziosi fortunatamente.. Ci toccherà tenerci la nostra malandata e meravigliosa penisola
                            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Beh i tedeschi han provato due volte ed è andata male ma ora pare abbiano imbroccato la strada giusta .
                              Sono un popolo dominatore e su questo c'è poco da discutere . Noi siamo un popolo di pecorelle e piuttosto che farci pascolare dai politici attuali , sarebbe più dignitose farci pascolare da un governo di potenti quali sono i tedeschi .
                              Sugli africani ho la tua stessa idea , ma prima o poi dovranno fare qualcosa perchè migrare in massa in Francia o Germania non possono perchè loro li bloccano , quindi gli resta solo da raccogliere le macerie in Italia .

Comment

Working...
                              X