Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostri le TETTE? Drink gratis a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mostri le TETTE? Drink gratis a Milano


    La trovata voleva essere divertente e provocatoria, ma si ? ritorta contro il proprietario di un locale in pieno centro a Milano, vicino all'universit? Bocconi. Su un cartello in bella vista all'interno si leggono le condizioni per ottenere alcolici gratis: mostrare il seno, dare baci al barista e lanciare il reggiseno dietro il banco. Pi? si ? prosperose, pi? sono i chupiti offerti. Ma sui social le accuse di sessismo sono state cos? tante da costringere il gestore a chiudere la pagina Facebook.


    "Noi non siamo un locale normale. Un giorno senza sorriso ? un giorno perso". Il proprietario dell'attivit? aveva tentato di mettere le mani avanti con queste frasi all'inizio e alla fine del cartello della discordia, ma non gli ? bastato a evitare la pioggia di critiche, talmente numerose da costringerlo a eliminare il profilo del bar su Facebook.

    "Hai una seconda di seno? Se lo mostri, ti vengono offerte due consumazioni gratis. Una terza invece ti d? diritto a tre drink. E cos? via. Chi non sta al gioco non ? gradito "perch? le altre ce l'hanno come te", si legge.

    Le accuse di sessismo -Quando Luca Gibillini, membro dello staff del sindaco Beppe Sala, ha postato sul suo profilo Facebook l'immagine con l'elenco delle "offerte", si sono susseguite diverse accuse di sessismo, oltre a minacce di recensioni negative al bar. Persino l'assessore all'Urbanistica, Pierfrancesco Maran, ? intervenuto con un commento: "Coi tavolini all'aperto ci siamo posti l'obiettivo di salvare i locali milanesi e la nostra socialit?. Obiettivamente non tutti meritano di essere salvati".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Cos? cazzo... fanculo i perbenisti italianetti!

      PS: io ovviamente dovrei girare al largo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        spetta...sessismo???
        I veri discriminati sono gli uomini che devono pagare per bere!
        La donna pu? in questo caso mostrare le brocche e bere gratis...o pagare normalmente...
        Se una non c'ha le brocche abbondanti...magari se tira su la maglietta qualcuno che le offre da bere lo trova lo stesso= non paga da bere...

        Non fa una piega.

        Ci andrei su un locale che fa queste caxxate?
        Da single e qualche anno fa....assolutamente si...
        Anzi ci andrei gi? bello ciucco di mio
        Da noi il da bere fa\faceva parte della cultura di massa

        Comment


        • Font Size
          #5
          evviva l'imprenditoria casalinga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sono fermato a questa prefazione poi mi son messo la mano in fronte ... siamo messi male .
            Non so se ? pi? fuori luogo questo :

            Originally posted by mito22 View Post
            La trovata voleva essere divertente e provocatoria, ma si ? ritorta contro il proprietario di un locale in pieno centro a Milano, vicino all'universit? Bocconi. Su un cartello in bella vista all'interno si leggono le condizioni per ottenere alcolici gratis: mostrare il seno, dare baci al barista e lanciare il reggiseno dietro il banco. Pi? si ? prosperose, pi? sono i chupiti offerti.
            O se son pi? fuori di testa questi ...

            Originally posted by mito22 View Post
            Ma sui social le accuse di sessismo sono state cos? tante da costringere il gestore a chiudere la pagina Facebook

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mi sono fermato a questa prefazione poi mi son messo la mano in fronte ... siamo messi male .
              Non so se ? pi? fuori luogo questo :



              O se son pi? fuori di testa questi ...


              ahahah ripeto io ho fatto il pr e sono andato a ballare una vita...
              Le donne entravano gratis e spesso con consumazione....gli uomini...15\20 euro quando andava bene e a seconda del locale.

              Ma ? come ora...faccio le analisi...pago 50?...perch? devo pagarle anche al baluba che le ha gratis
              SOlo che in disco c'avevi la possibilit? che una di quelle donne la conoscevi ....
              mentre coi baluba...non ci tengo a conoscerli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Hahahahahahahhahahhaha vabbe simpatico ma che disagio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ahahah ripeto io ho fatto il pr e sono andato a ballare una vita...
                  Le donne entravano gratis e spesso con consumazione....gli uomini...15\20 euro quando andava bene e a seconda del locale.

                  Ma ? come ora...faccio le analisi...pago 50?...perch? devo pagarle anche al baluba che le ha gratis
                  SOlo che in disco c'avevi la possibilit? che una di quelle donne la conoscevi ....
                  mentre coi baluba...non ci tengo a conoscerli
                  Io son d'accordo con te ... 100% .

                  Per? devi fartene una ragione : Gli Italiani vogliono la sinistra al governo , gli Italiani vogliono che proseguano sbarchi , sussidi al fancazzismo di cittadinanza e qualunque formula di retribuzione senza lavoro .
                  Gli Italiani apprezzano M5S e PD .
                  Gli Italiani sono influenzati da questi due partiti e la manipolazione comporta che privilegiano i baluba .

                  Pertanto o te ne fai una ragione o cambi nazione .

                  Sei impotente di fronte all'innarrestaBBBile pidd? .
                  C'era la Dx al governo e non ha saputo reggere la pressione cosi ? stata sconfitta . E' giusto che governi il pi? potente ed in questo caso ? il PD .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La regressione ? gi? cominciata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Io son d'accordo con te ... 100% .

                      Per? devi fartene una ragione : Gli Italiani vogliono la sinistra al governo , gli Italiani vogliono che proseguano sbarchi , sussidi al fancazzismo di cittadinanza e qualunque formula di retribuzione senza lavoro .
                      Gli Italiani apprezzano M5S e PD .
                      Gli Italiani sono influenzati da questi due partiti e la manipolazione comporta che privilegiano i baluba .

                      Pertanto o te ne fai una ragione o cambi nazione .

                      Sei impotente di fronte all'innarrestaBBBile pidd? .
                      C'era la Dx al governo e non ha saputo reggere la pressione cosi ? stata sconfitta . E' giusto che governi il pi? potente ed in questo caso ? il PD .
                      fra un po' cominceranno a vietare la vendita di rasoi, creme depilatorie e cerette

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe in un altro post si parlava di stupidit? dilagante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          La regressione ? gi? cominciata?
                          Perch? regressione ?

                          Gli Italiani hanno ridotto o lasciato ridurre la nazione in uno stato pietoso che vediamo ora .
                          A mio parere sarebbe anche auspicabile che si ceda il passo ad altri per vedere che facciano meglio di noi . (Io auspicavo tedeschi , ma ? pi? probabile saranno gli africani) .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Perch? regressione ?

                            Gli Italiani hanno ridotto o lasciato ridurre la nazione in uno stato pietoso che vediamo ora .
                            A mio parere sarebbe anche auspicabile che si ceda il passo ad altri per vedere che facciano meglio di noi . (Io auspicavo tedeschi , ma ? pi? probabile saranno gli africani) .
                            Beh i tedeschi mi pare ci abbiano gi? provato un paio di volte con risultati disastrosi e gli africani non sono tanto ambiziosi fortunatamente.. Ci toccher? tenerci la nostra malandata e meravigliosa penisola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh i tedeschi han provato due volte ed ? andata male ma ora pare abbiano imbroccato la strada giusta .
                              Sono un popolo dominatore e su questo c'? poco da discutere . Noi siamo un popolo di pecorelle e piuttosto che farci pascolare dai politici attuali , sarebbe pi? dignitose farci pascolare da un governo di potenti quali sono i tedeschi .
                              Sugli africani ho la tua stessa idea , ma prima o poi dovranno fare qualcosa perch? migrare in massa in Francia o Germania non possono perch? loro li bloccano , quindi gli resta solo da raccogliere le macerie in Italia .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X