Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in bocca al lupo Mito22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    in bocca al lupo davide! dai che tanto la stagione ? sul finire

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh niente.... rieccomi.. oggi son stato abbastanza male..... e prima sono andato a buttare un p? di soldi nella sanit? privata....



      PARE tutto ok... a parte 'Caspita sulla spalla sinistra vedo che si ? impegnato' (ma roba vecchia)....

      Luned? mi danno i risultati... non sto al top ma ok... tra poco mi butto a letto e vediamo che succede...

      Speriamo sia tutto a posto!
      Buon relax

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Buona guarigione Davide!!!!!



        P.s;fatti coccolare dalla moglie
        Ma si.. oggi sto cmq. meglio....

        Originally posted by Tony race View Post
        Dai Davide, le botte verranno fuori , importante niente di rotto, la moto piano piano si sistema......girano le palle lo so
        Un abbraccio !!!
        Grazie Tony.. ma si vediamo...

        Originally posted by Nictemeron View Post

        Ma dove abiti nel Burundi dove non c?? un pronto soccorso dove presentarti? anche se x dirla tutta sicuramente dovevi andare subito ieri al pronto soccorso dicendo che eri caduto in moto e di certo nessuno si sarebbe rifiutato di farti la lastra. E poi....non avevi un' assicurazione?

        Beh cmq spero tu abbia una mogliettina che ti fa il brodino di pollo
        No vabb? ma dal circuito son partito subito.... finch? ce la facevo.. mi pareva di stare meglio....

        In effetti mi sa che l'assicurazione l'avevo.. vabb?.... no ma sono andato privatamente per evitare ore e ore di attesa e magari tamponi o portarmi qualcosa di ricordo a casa...

        Originally posted by annette View Post
        Azz mito22 che combini??

        Dai che tutto si sistema , sei un uomo dalle mille risorse
        Ma si... dai ci provo...

        Originally posted by nevione78 View Post
        lo
        da esperto -vista la tua eta?-...consiglio rettoscopia e controllo da un buon andrologo ....
        fortuna che andavi piano... pensa te se non eri ?vecchio ed infortunato? ... ormai eri fottuto neeeh

        si sa mai

        poi se tutto va bene due bei tavor ed un abbraccio e sei a posto se serve passo al mc drive cosi? ti porto un mcflurry al tuo gusto preferito chiamo anche due zozzone per il morale, che dici...
        Non mangio al mc da una vita..... zozzone.. conoscendoti anche no perch? poi ci sarebbe la sorpresa.... rettoscopia... ah non era il tampone anticovid quello che mi han fatto? MONA!

        Originally posted by omarMT01 View Post
        Davide, Tieni duro, da quel che ho letto non ? la prima volta che ti tocca rialzarsi, quindi sai bene come funziona.
        Qualche antidolorifico potrebbe aiutare ma non abusare.
        Spero di leggere presto che stai meglio.
        Grazie Omar.. cmq. si sto meglio stamani... a parte che penso di aver dormito 12 ore filate.... antidolorifici... storia lunga.... ma quasi nulla mi fa effetto....

        Originally posted by Aripug View Post
        Azz Dave, dai spero che le lastre siano "pulite" e che non ci sia niente, tieni duro e un abbraccio grande
        La tecnica ieri mi ha detto 'pare tutto ok ma non devo dirlo io'.....

        Ma si dai...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Riddick View Post
          in bocca al lupo davide! dai che tanto la stagione ? sul finire
          Veramente dovevo avere 2 uscite pista ancora, forse 3... una stradale e forse un lancio mondiale.. (ma questi ultimi due... mi dan la moto loro)

          Originally posted by elleen View Post


          Speriamo sia tutto a posto!
          Buon relax
          Speriamo.... ah guarda... non dormivo cos'? tanto di filato manco sotto anestesia penso...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Veramente dovevo avere 2 uscite pista ancora, forse 3... una stradale e forse un lancio mondiale.. (ma questi ultimi due... mi dan la moto loro)



            Speriamo.... ah guarda... non dormivo cos'? tanto di filato manco sotto anestesia penso...
            Oggi come va? Spero meglio dopo il sonno riparatore

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Davide, Tieni duro, da quel che ho letto non ? la prima volta che ti tocca rialzarsi, quindi sai bene come funziona.
              Qualche antidolorifico potrebbe aiutare ma non abusare.
              Spero di leggere presto che stai meglio.
              ehhh... ma tu non sai che davide viene da betelgeuse quarto e ha una fisiologia aliena.... a lui gli antidolorifici fanno lo stesso effetto dell'acqua fresca.... che kiulo vero ????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                e forse un lancio mondiale..
                lancio nelle vie di fuga ?

                toradol ghe nemo?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post



                  No vabb? ma dal circuito son partito subito.... finch? ce la facevo.. mi pareva di stare meglio....

                  In effetti mi sa che l'assicurazione l'avevo.. vabb?.... no ma sono andato privatamente per evitare ore e ore di attesa e magari tamponi o portarmi qualcosa di ricordo a casa...

                  In ogni pronto soccorso per legge nel triage fanno il tampone anti Covid a tutti quelli che si presentano quindi non c'? nessun pericolo anzi sicuramente sono pi? attenti di un privato. Preferire un privato per paura del Covid ma anche per evitare il tampone ? una contraddizione in termini. Ad ogni modo vedo pi? sensato aspettare 2/3 ore al pronto soccorso ma avere contestualmente il risultato, piuttosto che andare da un privato pagando per fare subito la radiografia ma avere il risultato dopo 3 giorni

                  PS. Bevuto il brodino di pollo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Auguri Davide!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      Auguri Davide!
                      Grazie.. ma li faccio il 16..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nictemeron View Post

                        In ogni pronto soccorso per legge nel triage fanno il tampone anti Covid a tutti quelli che si presentano quindi non c'? nessun pericolo anzi sicuramente sono pi? attenti di un privato. Preferire un privato per paura del Covid ma anche per evitare il tampone ? una contraddizione in termini. Ad ogni modo vedo pi? sensato aspettare 2/3 ore al pronto soccorso ma avere contestualmente il risultato, piuttosto che andare da un privato pagando per fare subito la radiografia ma avere il risultato dopo 3 giorni

                        PS. Bevuto il brodino di pollo?
                        Eh hai ragione pure tu.. ma vabb? andata cos?...

                        Cmq. niente brodo di pollo.... te pare?


                        Oggi sto meglio.. lo strano ? che sto avendo dei ritmi sonno/ veglia tipo KOALA...... boh...

                        Vediamo.... luned' mi danno le lastre.. ma sto meglio.. anche se ogni tanto mi inciampo o sbatto in qualcosa... ma quello sar? l'anziana et? penso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Veramente dovevo avere 2 uscite pista ancora, forse 3... una stradale e forse un lancio mondiale.. (ma questi ultimi due... mi dan la moto loro)



                          Speriamo.... ah guarda... non dormivo cos'? tanto di filato manco sotto anestesia penso...
                          Se vuoi si fa con la mia e tu mi fai da zavorrino!! Come stai ??? In ripresa spero!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh hai ragione pure tu.. ma vabb? andata cos?...

                            Cmq. niente brodo di pollo.... te pare?


                            Oggi sto meglio.. lo strano ? che sto avendo dei ritmi sonno/ veglia tipo KOALA...... boh...

                            Vediamo.... luned' mi danno le lastre.. ma sto meglio.. anche se ogni tanto mi inciampo o sbatto in qualcosa... ma quello sar? l'anziana et? penso..
                            Ma forse anche una tac alla testa.. No?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Vai Davide....!!!! Tienici aggiornati...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Se vuoi si fa con la mia e tu mi fai da zavorrino!! Come stai ??? In ripresa spero!!!!
                                Faccio 86 kg in boxer.... non sono uno zavorrino sono un cit. monoammortizzatore della tua moto 'ma porca puttana eva'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X