Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in bocca al lupo Mito22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Guarda... non farmi parlare e non posso mettere in giro foto.... ma..... se cadevo all'arabbiata 2 a full gas forse facevo meno danno...

    Stanotte ho sognato che ero in pista... e i portavano cupolino e plexy integri e dicevo 'ah ma allora la moto non si ? fatta tanti danni' FA TE...





    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Ma si Mito la tuta fucsia lasciamola alle ragazze l'importante ? che nel cadere abbia fatto quello x cui era stata progettata cio? salvare la tua di pelle

    Per la prossima ti suggerisco un brillante color verde pavone
    ma si.. la tuta fucsia ce l'ho gi? io :-) per il resto concordo con la Giuly (giusto per ironizzare un po')


    dai capo, forza e coraggio!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      cazzo leggo solo ora davideeee

      il solo pensiero di quello che hai passato anni fa mi fa rabbrividire e pensare anche ad una banale scivolata

      spero tutto bene vecio

      Comment


      • Font Size
        #33
        uff...

        non ti fai mancare nulla


        meno male che fisicamnete non sembri messo malaccio... per la moto puoi sempre lanciare un nuovo trend stilistico.... moto in carbonio battuto con semimanubri e leve stile salvator dal?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Azzo dave ...... contento di sentirti in forma comunque dai, tanto la stagione ? finita, hai tutto il tempo per riparare i danni alla moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eh niente.... rieccomi.. oggi son stato abbastanza male..... e prima sono andato a buttare un p? di soldi nella sanit? privata....



            PARE tutto ok... a parte 'Caspita sulla spalla sinistra vedo che si ? impegnato' (ma roba vecchia)....

            Luned? mi danno i risultati... non sto al top ma ok... tra poco mi butto a letto e vediamo che succede...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Azzo Dave! Ma che ? successo???
              Cerca di riprenderti dai, mi spiace proprio a Cremona... che poi non ? difficile o insidiosa alla fine...
              Vabbeh son cose che capitano, l'importante ? che non hai nulla di serio, magari ancora un po' di trambusto che passer? nei prox gg...

              Dai facci sapere eh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by devilsss View Post
                Azzo Dave! Ma che ? successo???
                Cerca di riprenderti dai, mi spiace proprio a Cremona... che poi non ? difficile o insidiosa alla fine...
                Vabbeh son cose che capitano, l'importante ? che non hai nulla di serio, magari ancora un po' di trambusto che passer? nei prox gg...

                Dai facci sapere eh
                Grazie riccardo.. ma si ora vediamo....

                Cos? andata.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elleen View Post








                  ma si.. la tuta fucsia ce l'ho gi? io :-) per il resto concordo con la Giuly (giusto per ironizzare un po')


                  dai capo, forza e coraggio!!
                  bastava dirlo e andavo con quella giallo bianco e rossa eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Buona guarigione Davide!!!!!



                    P.s;fatti coccolare dalla moglie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dai Davide, le botte verranno fuori , importante niente di rotto, la moto piano piano si sistema......girano le palle lo so
                      Un abbraccio !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh niente.... rieccomi.. oggi son stato abbastanza male..... e prima sono andato a buttare un p? di soldi nella sanit? privata....



                        PARE tutto ok... a parte 'Caspita sulla spalla sinistra vedo che si ? impegnato' (ma roba vecchia)....

                        Luned? mi danno i risultati... non sto al top ma ok... tra poco mi butto a letto e vediamo che succede...
                        Ma dove abiti nel Burundi dove non c?? un pronto soccorso dove presentarti? anche se x dirla tutta sicuramente dovevi andare subito ieri al pronto soccorso dicendo che eri caduto in moto e di certo nessuno si sarebbe rifiutato di farti la lastra. E poi....non avevi un' assicurazione?

                        Beh cmq spero tu abbia una mogliettina che ti fa il brodino di pollo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Azz mito22 che combini??

                          Dai che tutto si sistema , sei un uomo dalle mille risorse

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            lo
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh niente.... rieccomi.. oggi son stato abbastanza male..... e prima sono andato a buttare un p? di soldi nella sanit? privata....



                            PARE tutto ok... a parte 'Caspita sulla spalla sinistra vedo che si ? impegnato' (ma roba vecchia)....

                            Luned? mi danno i risultati... non sto al top ma ok... tra poco mi butto a letto e vediamo che succede...
                            da esperto -vista la tua eta?-...consiglio rettoscopia e controllo da un buon andrologo ....
                            fortuna che andavi piano... pensa te se non eri ?vecchio ed infortunato? ... ormai eri fottuto neeeh

                            si sa mai

                            poi se tutto va bene due bei tavor ed un abbraccio e sei a posto se serve passo al mc drive cosi? ti porto un mcflurry al tuo gusto preferito chiamo anche due zozzone per il morale, che dici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Davide, Tieni duro, da quel che ho letto non ? la prima volta che ti tocca rialzarsi, quindi sai bene come funziona.
                              Qualche antidolorifico potrebbe aiutare ma non abusare.
                              Spero di leggere presto che stai meglio.

                              Last edited by omarMT01; 02-10-20, 20:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Azz Dave, dai spero che le lastre siano "pulite" e che non ci sia niente, tieni duro e un abbraccio grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X