Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti e tutte... diciamo che sto abbastanza bene..... fisicamente.. ieri sera stavo a pezzi... pensavo di svegliarmi tipo inerte.... ma invece meglio.. ora vediamo in giornata...
Poi morale.. non bene... ovviamente.... fatto un macello.... boh....
Mi ? preso un colpo....felce che tu sia tutto intero!
Grazie Lucio.. sto anche meglio del previsto... stamani pensavo di svegliarmi pieno di botte e invece.. pare ok... andato via anche male alla schiena e al collo.....
Non dico che avrei preferito rompermi un dito e fare un p? meno danni alla moto... ma...
Grazie Lucio.. sto anche meglio del previsto... stamani pensavo di svegliarmi pieno di botte e invece.. pare ok... andato via anche male alla schiena e al collo.....
Non dico che avrei preferito rompermi un dito e fare un p? meno danni alla moto... ma...
L'importante ? non spaccarsi male le ossa ...moto e tuta si recuperano, alla fine ? fisiologico che ogni tanto si cada lo ha ben dimostrato anche il Motogp 2020 e se cadono i campioni vuol dire che puoi cadere anche tu
Cazz la mia bella tuta fucsia... mi piaceva... azzo...
Ma si Mito la tuta fucsia lasciamola alle ragazze l'importante ? che nel cadere abbia fatto quello x cui era stata progettata cio? salvare la tua di pelle
Per la prossima ti suggerisco un brillante color verde pavone
L'importante ? questo...il resto viene dopo e si sitema inqualche modo.
Ma come ? successo?
Noooooooo , nooooo Davide , cavoli , speriamo che questa esperienza la cancelli in fretta . Sistemati in fretta , e DDG ti ? sempre vicino !! Per la moto : la sistemiamo meglio di prima !!
Comment