Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal pollaio alla pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sei pi? vecchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi piace molto il programma e turni permettendo lo seguo volentieri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        speriamo che come capita quasi sempre, quando da youtube li portano su motortrend poi li rovinano... vedi ema motorsport... in tv avranno tutto impostato, prestabilito, limiti di parole, tempi,etc.. mentre su youtube possono essere loro stessi al 100%, speriamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho visto un pezzetto di quello dell'alfa 75 ... non ? male, ? fatto con italianit? ... l'unica cosa ? che ci sono un p? troppi "consigli per gli acquisti" e che lui non ? proprio un mostro di telegenicit? e loquacit?

          Comment


          • Font Size
            #20
            visto... come temevo non funziona in tv, ormai ? quasi una certezza che prendere personaggi famosi su youtube e portati in tv li vai snaturare e non rendono, vedi Ema per cortesie per l'auto, mi fa pena poverino costretto a recitare il copione senza il suo proverbiale entusiasmo che ha su youtube.

            L'argomento ? sicuramente interessante ma gli interpreti proprio non ? il loro mestiere, rendono noioso il tutto e lui sembra fuori luogo, perdono troppo tempo in imamgini noiose come il viaggio dall'officina a l'Acquila...troppo lungo e noioso, come il suo continuo giro dell'isolato e meccanico inquadrato li inespressivo... peccato, ma purtroppo ste cose le sanno fare solo all'estero, in effetti trasmissione tutte italiane alla fine han fatto tutte flop.

            Prima o poi la capiranno che pescare dal web la gente da portare in tv non funziona? col rischio che questi "poveracci" si rischiano il canale youtube.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              visto... come temevo non funziona in tv, ormai ? quasi una certezza che prendere personaggi famosi su youtube e portati in tv li vai snaturare e non rendono, vedi Ema per cortesie per l'auto, mi fa pena poverino costretto a recitare il copione senza il suo proverbiale entusiasmo che ha su youtube.

              L'argomento ? sicuramente interessante ma gli interpreti proprio non ? il loro mestiere, rendono noioso il tutto e lui sembra fuori luogo, perdono troppo tempo in imamgini noiose come il viaggio dall'officina a l'Acquila...troppo lungo e noioso, come il suo continuo giro dell'isolato e meccanico inquadrato li inespressivo... peccato, ma purtroppo ste cose le sanno fare solo all'estero, in effetti trasmissione tutte italiane alla fine han fatto tutte flop.

              Prima o poi la capiranno che pescare dal web la gente da portare in tv non funziona? col rischio che questi "poveracci" si rischiano il canale youtube.
              guarda...c'era pure top gear italia...solo poche puntate...
              le prime forzatissime...per? una certa simpatia di fondo alla fine si percepiva(bastianic era forte quandopigliava per il culo valescchi )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                guarda...c'era pure top gear italia...solo poche puntate...
                le prime forzatissime...per? una certa simpatia di fondo alla fine si percepiva(bastianic era forte quandopigliava per il culo valescchi )
                eh si, per? per fare tv bisogna essere portati, essere famosi su altre cose (youtube o altri lavori) non ? certezza di bravura ad intrattenere .. vedi lord of rings che sfido chiunque a riuscire a guardare una puntata intera...con un telecronista, una soubrette e un musicista a giudicare scooter modificati in modo imbarazzante... eppure due stagioni... alcune trasmissioni mi sembrano "imposte".

                Io non trovo un esempio di serie tv italiana ambito motori che ha funzionato e appassiona.

                Siamo pi? bravi su youtube

                Comment

                X
                Working...
                X