Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Quindi.. SOLO MikyRacing ? 'cascata' nel tatuaggio?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Vale come pazzia sentimentale.. essere in auto.. girarsi a guardare una.... rigirarsi e trovare il tipo davanti che con la cazzo di peugeot 206 ha deciso di FERMARSI anche a rotatoria libera e tu arrivi SENZA NEMMENO toccare i freni e lo alzi di un metro e lo lanci in mezzo alla rotatoria???

      Comment


      • Font Size
        #213
        E vale per avere fretta di andare a Parma dalla morosa, partire da Trento con la Golf GTI e scendere a stecca tutta la strada e a campo galliano ti si stacca un pezzo di spalla della gomma posteriore grande come una spanna e tu quasi finisci dentro alla bugatti in volo rovesciato.. macchina e tutto?

        Comment


        • Font Size
          #214
          E vale un 'Davide, manco due ore, stai qua con la mamma? Magari le fai compagnia ..... e poi vien fuori il discorso del raccoglie le olive e poi esce pure quello del 'ma vabb?, che ci vuole MI ARRAMPICO e SCUOTO I RAMI DA SOPRA'...... vi devo dire come ? andata avanti?

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post
            Quindi.. SOLO MikyRacing ? 'cascata' nel tatuaggio?
            Madonna la piu intelligente di DDG

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Madonna la piu intelligente di DDG
              Mi pare impossibile dai... specialmente gente che ne ha qualcuno...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post

                Mi pare impossibile dai... specialmente gente che ne ha qualcuno...
                Svelatevi dai io ho un ignorantissimo MINNIE e lui TOPOLINO vabb? c'? altro da aggiungere?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Svelatevi dai io ho un ignorantissimo MINNIE e lui TOPOLINO vabb? c'? altro da aggiungere?
                  Per? fatti MALE ma MALE MALE o fighi?

                  Ma poi.. minnie e topolino?


                  Lupo Alberto e gallina marta tutta la vita se proprio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Vale anche con sconosciute?
                    Discoteca Peter Pan (mai piaciuta come locale...e quando non mi piaceva un locale ci pensava l'alcol a farmelo piacere= ubriaco (ma mai molesto))
                    Vedo una (parecchio bona) che ballava da sola di fronte a una colonna con lo specchio.
                    " Ha detto lo specchio che sei carina"....caxxo ricordate che ero ubriaco no? Non mi ? uscito nulla di pi? valido...
                    Eppure ha funzionato perch? quella si ? fermata e ha iniziato a fare conoscenza.
                    Peccato che 5 minuti dopo mi sento una mano sulla spalla che mi fa girare.
                    Un tizio 2 metri x 2.... "lei sta con me"....

                    Voi direte...e la pazzia dove sta?

                    Eccola
                    gli ho risposto "la prossima volta mettici il cartello" e mi sono rigirato a parlare con lei che rideva..
                    3 secondi dopo stavo volando a 20 metri di distanza dalla fanciulla e dall'energumeno.
                    Atterraggio brusco ma l'alcol ha attutito il colpo
                    2 lezioni imparate

                    1)Una stragnocca in discoteca non ? mai da sola. E se lo ?.....non lo ? perch? c'? sempre qualcuno pi? grosso che pensa di poter stare con lei
                    2)Mai rispondere a caxxo e con faccina da culo a uno 3 volte pi? grosso di te....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Vale anche con sconosciute?
                      Discoteca Peter Pan (mai piaciuta come locale...e quando non mi piaceva un locale ci pensava l'alcol a farmelo piacere= ubriaco (ma mai molesto))
                      Vedo una (parecchio bona) che ballava da sola di fronte a una colonna con lo specchio.
                      " Ha detto lo specchio che sei carina"....caxxo ricordate che ero ubriaco no? Non mi ? uscito nulla di pi? valido...
                      Eppure ha funzionato perch? quella si ? fermata e ha iniziato a fare conoscenza.
                      Peccato che 5 minuti dopo mi sento una mano sulla spalla che mi fa girare.
                      Un tizio 2 metri x 2.... "lei sta con me"....

                      Voi direte...e la pazzia dove sta?

                      Eccola
                      gli ho risposto "la prossima volta mettici il cartello" e mi sono rigirato a parlare con lei che rideva..
                      3 secondi dopo stavo volando a 20 metri di distanza dalla fanciulla e dall'energumeno.
                      Atterraggio brusco ma l'alcol ha attutito il colpo
                      2 lezioni imparate

                      1)Una stragnocca in discoteca non ? mai da sola. E se lo ?.....non lo ? perch? c'? sempre qualcuno pi? grosso che pensa di poter stare con lei
                      2)Mai rispondere a caxxo e con faccina da culo a uno 3 volte pi? grosso di te....
                      3) se una stragnocca ti caga.... o arriva una locomotiva a breve dietro o c'? la sospresa...
                      Ah ecco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by elleen View Post

                        Penso che dipenda da cosa provi... E io non provavo nulla e non avevo piacere di rivederlo...
                        Secondo me hai fatto benone . Pi? che dirglielo chiaramente non vedo che altro tu avresti potuto fare .
                        Ed hai anche fatto bene a non riceverlo perch? dandogli corda per genitlezza avresti alimentato false speranze .

                        Se ? un "pistola" non ? colpa tua

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Secondo me hai fatto benone . Pi? che dirglielo chiaramente non vedo che altro tu avresti potuto fare .
                          Ed hai anche fatto bene a non riceverlo perch? dandogli corda per genitlezza avresti alimentato false speranze .

                          Se ? un "pistola" non ? colpa tua
                          Ah ah.. in trentino si dice TAIA' ZO' COL MANAROT...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah ah.. in trentino si dice TAIA' ZO' COL MANAROT...
                            In Brianza si dice "l'? n'pistola"

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              In Brianza si dice "l'? n'pistola"
                              No... allora i significati son diversi.... il detto in trentino significa 'scolpito con una mannaia piccola accetta'... nel senso che uno va per nero o bianco.. non ? molto 'smussato' vabb? te l'avr? detto 1000 volte da ch? ci conosciamo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No... allora i significati son diversi.... il detto in trentino significa 'scolpito con una mannaia piccola accetta'... nel senso che uno va per nero o bianco.. non ? molto 'smussato' vabb? te l'avr? detto 1000 volte da ch? ci conosciamo!
                                Ah ti riferivi a me ... allora in Brianza si dice qualcosa simile : "TAJA' GIO' CUL FULCIOTT"

                                In realt? io dico che il romanticismo ed il corteggiamento verso il gentil sesso ? quasi un dovere . Ma il confine tra corteggiare e generare compassione non va valicato ...

                                Inkia se una ti dice "non voglio pi? vederti" ... tu vai a cercarla ancora ? Io no di certo .

                                Che io sono binario ? risaputo

                                Ci provo a cercare le sfumature di colore ... per ora sono arrivato a capire che c'? qualcosa tra il bianco ed il nero ... un passo alla volta (tra l'altro sei tu ad avermi fatto vedere sfumature che tendevo ad ignorare ... e ti son venute pure a favore)
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-20, 17:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X