Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mito22 View Post

    Ti sponsorizzava l'Agip?
    Se penso alle migliaia di litri di benzina bruciati...
    Ma anche te non scherzi mi sa...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by mito22 View Post

      Sfiga che col 3310 non si potevano mandare foto e video eh?
      Anche perch? una cos? prosperosa non l'ho pi? trovata...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Baffus View Post

        Se penso alle migliaia di litri di benzina bruciati...
        Ma anche te non scherzi mi sa...
        Zitto va.. che le EVO andavano solo a RC100 o VPower

        Comment


        • Font Size
          #199
          Ps..... cmq. se vogliamo parlare di pazzie per amore... ECONOMICHE e cio? regali fuori dalla propria portata, apro direttamente un NUOVO FORUM

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Baffus View Post
            Quando ho dovuto andare a Pesaro per dei controlli medici mi ? venuta l'ideona del secolo, prendo il treno e vado a trovarla a Roma! La avviso via sms e lei era tutta contenta, lasciando intendere che "sarei stato senza pantaloni per un bel p?" (parole sue testuali). Ovviamente io son partito cos?
            Immaginatevi la mia sorpresa quando alla stazione di Roma non c'era nessuno ad aspettarmi. Fatto? Bene. Ora immaginatevi me che le telefono, le dico: "Ciao, sono arrivato a Roma!" e lei mi risponde: "Non ci sono, sono in gita con la scuola"
            Ma questa non ? pazzia sentimentale ... qui ? pazzia testosteronica !

            Non conosco prezzo biglietto treno ... ma forse costava meno andare a prostitute

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Baffus View Post
              L'altra ? stata con una ragazza del posto, che ancora incrocio ogni tanto.
              Era un p? che uscivamo insieme, giretti in moto, cenette, coccole...
              Colgo l'occasione di San Valentino per dichiararmi in tutto il mio romanticismo pi? sfrenato. Pomeriggio giretto in moto, la porto al negozio di moto e le compro i guanti invernali perch? non li aveva, prenoto la cenetta al ristorante, la vado a prendere in macchina col sedile passeggero pieno di rose rosse. Alla fine della serata le chiedo se possiamo diventare fidanzati ufficiali.
              "No no no, assolutamente no. Io non provo per te quello che tu provi per me."
              Io devo aver fatto una faccia cos?:
              E lei:
              "Per? mi hai promesso che domani mi avresti portato a fare un giro in moto, andiamo lo stesso, vero?"

              E qui scatta la carogna.
              Era una abbastanza fifona in moto, mi diceva sempre che aveva paura e di andare piano.
              Il giorno dopo sono andato a prenderla in moto come da accordi e ho fatto il mio solito giretto Lecco - Bellagio - Como. A febbraio. Senza mai frenare prima delle curve, a cannone.
              A Como piangeva come una bambina. Scenata in pubblico con lei che mi urlava che sono pazzo davanti al bar dei motociclisti che mi guardavano sorridendo.
              Io l'ho guardata cos? e le ho detto:
              "Resti qui o ti porto a casa?"
              Non ? risalita e me ne sono andato.
              E' stato il due di picche che ho restituito con pi? piacere (perverso)
              Questa mi piace bravo

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ma questa non ? pazzia sentimentale ... qui ? pazzia testosteronica !

                Non conosco prezzo biglietto treno ... ma forse costava meno andare a prostitute
                Senza forse... e QUASI SEMPRE

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Da giovane ero pi? ricco.. ah,ah.... ? stato un periodo.. ma son mezzi per bambini ricchi...
                  super ricco...e complimenti Mezzo da intenditori

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    super ricco...e complimenti Mezzo da intenditori
                    Eh si.... sai che mi piace la sostanza anche... era un p? un sogno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh si.... sai che mi piace la sostanza anche... era un p? un sogno...
                      io sarei stato disperato a darla via...
                      purtroppo mi lego molto ai mezzi e va a finire che non li vendo (ho ancora la mia prima macchina,punto cabrio 16v,21 anni suonati e l'alterno alla giulia cos? resta in movimento )

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by ??? ??? View Post
                        Forte questo topic, ho una storia anche io, anche se ? tragicomica.

                        Anni fa, quando studiavo , un ragazzo con cui mi frequentavo che per? avevo deciso di recidere, mi stava un p? addosso.

                        Per farvela breve, si ? messo a bussare e dormire fuori dalla porta dell'appartamento dove abitavo, pensando che io fossi all'interno e non gli aprissi volutamente. Peccato che quando con le amiche sono tornata da serata verso le 7.30 ci sia rimasto leggermente di stucco, mi ha guardato, l'ho guardato e se ne ? andato.
                        No vabbeh

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Mamma mia, complimenti per la determinazione, davanti ad un gesto del genere, avvisato o no, mi sarei sciolta abbastanza. A trovarne anzi. Adesso manca poco che ti dicano 'io offro la cena, ma poi il dolce lo prendo?'
                          Penso che dipenda da cosa provi... E io non provavo nulla e non avevo piacere di rivederlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by elleen View Post

                            Penso che dipenda da cosa provi... E io non provavo nulla e non avevo piacere di rivederlo...
                            Giusto certo.. per? sicuramente un gesto che colpisce.... non da poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Baffus View Post
                              Me ne ricordo solo due... le altre probabilmente erano cos? traumatiche che le ho inconsciamente rimosse

                              La prima ? stata per una ragazza di Roma conosciuta al mare d'estate, tutto l'anno successivo a mandarci messaggi su messaggi (c'era ancora il Nokia 3310)
                              avr? speso un capitale in ricariche... alcuni anche molto espliciti, che a vent'anni vuol dire sfrantegarsi di seghe
                              Quando ho dovuto andare a Pesaro per dei controlli medici mi ? venuta l'ideona del secolo, prendo il treno e vado a trovarla a Roma! La avviso via sms e lei era tutta contenta, lasciando intendere che "sarei stato senza pantaloni per un bel p?" (parole sue testuali). Ovviamente io son partito cos?
                              Immaginatevi la mia sorpresa quando alla stazione di Roma non c'era nessuno ad aspettarmi. Fatto? Bene. Ora immaginatevi me che le telefono, le dico: "Ciao, sono arrivato a Roma!" e lei mi risponde: "Non ci sono, sono in gita con la scuola"
                              No ti prego!!!
                              Che a legger alla prima fa ridere ma poi sale la tristezza!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Baffus View Post
                                L'altra ? stata con una ragazza del posto, che ancora incrocio ogni tanto.
                                Era un p? che uscivamo insieme, giretti in moto, cenette, coccole...
                                Colgo l'occasione di San Valentino per dichiararmi in tutto il mio romanticismo pi? sfrenato. Pomeriggio giretto in moto, la porto al negozio di moto e le compro i guanti invernali perch? non li aveva, prenoto la cenetta al ristorante, la vado a prendere in macchina col sedile passeggero pieno di rose rosse. Alla fine della serata le chiedo se possiamo diventare fidanzati ufficiali.
                                "No no no, assolutamente no. Io non provo per te quello che tu provi per me."
                                Io devo aver fatto una faccia cos?:
                                E lei:
                                "Per? mi hai promesso che domani mi avresti portato a fare un giro in moto, andiamo lo stesso, vero?"

                                E qui scatta la carogna.
                                Era una abbastanza fifona in moto, mi diceva sempre che aveva paura e di andare piano.
                                Il giorno dopo sono andato a prenderla in moto come da accordi e ho fatto il mio solito giretto Lecco - Bellagio - Como. A febbraio. Senza mai frenare prima delle curve, a cannone.
                                A Como piangeva come una bambina. Scenata in pubblico con lei che mi urlava che sono pazzo davanti al bar dei motociclisti che mi guardavano sorridendo.
                                Io l'ho guardata cos? e le ho detto:
                                "Resti qui o ti porto a casa?"
                                Non ? risalita e me ne sono andato.
                                E' stato il due di picche che ho restituito con pi? piacere (perverso)
                                Un degno finale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X