Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Fare l'operaio ? una brutta qualit??
    Per alcune si pi? che altro per l estratto conto che ? quello che guardano.......

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by marcokawa41 View Post

      Per alcune si pi? che altro per l estratto conto che ? quello che guardano.......
      Che tristezza...

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        Per alcune si pi? che altro per l estratto conto che ? quello che guardano.......
        Beh non ? nemmeno un errore che la donna guardi l'estratto conto . Accade anche in natura dove spesso la femmina sceglie il maschio che pu? garantire meglio la sicurezza della prole .

        Fa parte del DNA e nell'essere umano vale per uomini e per donne .

        Del resto ... chi se l'? sempre spassata e si ritrova da adulto senza n? arte n? parte ... non mi pare sta gran garanzia .
        Un uomo se ha di fronte una donna che lo attrae fisicamente ma non ha le basi per creare una famiglia , cercher? la donna per passatempo ma difficilmente cercher? oltre (poi bhe ... molti uomini sbagliano ed impiegano anche 10 anni per accorgersi dell'errore)
        Idem vale per la donna che se incombe in un uomo che non ha preparato basi solide per un suo futuro , vedr? quest'uomo come un'avventura se ne ? attratta ma difficilmente andr? oltre .

        Poi ben ... ognuno commette i propri errori .

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Che tristezza...
          Beh non mi pare cosi triste . Io uomo se esco con una femmina che non mi trasmette sicurezza per quelc he mi aspetto, ci esco solo per piacere di uscire ma mai mi salta in mente di farci una relazione a lungo termine .
          Le donne penso guardino l'affidabilit? dell'uomo come "capofamiglia" (eddai lasciamolo questo nome ... almeno a parole pare che l'uomo conti qualcosa )
          Se ? spiantato , affidabile non pu? esserlo . Affascinante ,avventuroso , attraente e tutto quel che pu? piacere alla donna in questione , ma affidabile ai fini di relazione a lungo termine non pu? esserlo .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-20, 09:56.

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Che tristezza...
            ahahahah capitato moltissime volte di non essere all'altezza per auto (all'epoca vecchiotta...ora ? di interesse storico)...cellulare(di 3 o 4 anni) ...e pure vestiario(pochi capi di marca)
            Da universitari si ? poveri (e pure dopo). QUando spendi 10 euro di benzina al giorno pi? 5 di parcheggio e studi (e spesso non puoi mangiare a casa)....i soldi per i pantaloni di richmond non ci sono
            Quelle cos? van bene per qualche serata e via
            Non vedo altri utilizzi "pi? impegnativi"

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh non ? nemmeno un errore che la donna guardi l'estratto conto . Accade anche in natura dove spesso la femmina sceglie il maschio che pu? garantire meglio la sicurezza della prole .

              Fa parte del DNA e nell'essere umano vale per uomini e per donne .

              Del resto ... chi se l'? sempre spassata e si ritrova da adulto senza n? arte n? parte ... non mi pare sta gran garanzia .
              Un uomo se ha di fronte una donna che lo attrae fisicamente ma non ha le basi per creare una famiglia , cercher? la donna per passatempo ma difficilmente cercher? oltre (poi bhe ... molti uomini sbagliano ed impiegano anche 10 anni per accorgersi dell'errore)
              Idem vale per la donna che se incombe in un uomo che non ha preparato basi solide per un suo futuro , vedr? quest'uomo come un'avventura se ne ? attratta ma difficilmente andr? oltre .

              Poi ben ... ognuno commette i propri errori .
              si ma quando si ? giovani non uscire con un ragazzo che ,pur attirandoti esteticamente, non veste griffato ecc...per me ...sei una cretina

              Comment


              • Font Size
                #382
                Ok, per sommi capi: se Melandri avesse fatto il metalmeccanico secondo voi la Manuelona lo avrebbe cagato? O Briatore con la nuova fidanzata ventenne

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Beh non mi pare cosi triste . Io uomo se esco con una femmina che non mi trasmette sicurezza per quelc he mi aspetto, ci esco solo per piacere di uscire ma mai mi salta in mente di farci una relazione a lungo termine .
                  Le donne penso guardino l'affidabilit? dell'uomo come "capofamiglia" (eddai lasciamolo questo nome ... almeno a parole pare che l'uomo conti qualcosa )
                  Se ? spiantato , affidabile non pu? esserlo . Affascinante ,avventuroso , attraente e tutto quel che pu? piacere alla donna in questione , ma affidabile ai fini di relazione a lungo termine non pu? esserlo .
                  Onestamente questa descrizione non rispetta il mio concetto di donna. Io non sono abituata a guardare il portafogli mi innamoro e basta mi hanno insegnato a essere indipendente e farmi il mazzo per mantenermi da sola senza bisogno di un uomo. Un compagno deve arricchire non deve essere una necessit? perch? da sole non ce la facciamo. Io la vedo cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    si ma quando si ? giovani non uscire con un ragazzo che ,pur attirandoti esteticamente, non veste griffato ecc...per me ...sei una cretina
                    Beh quello mi vedi pi? che d'accordo .
                    Io cmq non intendo per la sfera economica in se per se ... ad esempio conosco person molto valide che hanno pochi quattrini ma hanno una gran personalit? , sanno arrangiarsi bene nelle difficolt? della vita , hanno dignit? per sostenersi autonomamente senza gravare su niente e nessuno , hanno estesa cultura . Sono persone che sanno tirarsi fuori dai guai e provvedono a chi di loro competenza . Non saranno economicamente ricchi ma magari hannoa vuto disgrazie o problematiche di varia natura . Infatti hanno costruito una famiglia anche se non benestanti economicamente e molte di esse sono famiglie "da mulino bianco" .

                    Io non sono sostenitore che il soldo completa l'uomo ... anzi . Per? la differenza tra un parassita ed un uomo che si ? costruito per rendersi credibile ? una differenza che noto pure io uomo che non devo accoppiarmi con un altro uomo per costruire famiglia . Immagino quindi sia naturale che una donna ponderi anche questo .

                    Io ho frequentato tante ragazze con ragionamenti "astratti" che mi facevano pensare mentre ascoltavo : "? folle chi se la piglia questa !" . Magari a loro non esternavo niente , ma spesso avevo la sensazione che molte donne (specie se carine esteticamente) ambissero ad avere un uomo pi? di quanto potessero permettersi di avere .

                    Amb? ... cmq ? piena l'aria di matrimoni andati ammale ... ci sono uomini rovina famiglie , donne rovina famiglie ... debolezze nei legami ecc ecc ... direic he tirare una relazione fino alla vecchiaia oggigiorno ? un p? un sogno .

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Onestamente questa descrizione non rispetta il mio concetto di donna. Io non sono abituata a guardare il portafogli mi innamoro e basta mi hanno insegnato a essere indipendente e farmi il mazzo per mantenermi da sola senza bisogno di un uomo. Un compagno deve arricchire non deve essere una necessit? perch? da sole non ce la facciamo. Io la vedo cos?.
                      Mikiracing devo essermi spiegato coi piedi come mio solito . Prova a vedere se il mio messaggio successivo ti chiarisce meglio il mio PDV .

                      Per? tu davvero concepiresti una vita con un uomo di cui ti innamori ma delega a te il compito economico cosi che lui possa vivere rilassato , magari leggendo , imbiancando casa ,acculturandosi e pulendo casa ? Ne sei davvero sicura ?

                      Saresti la prima donna che lo dice ed io non ne ho mai vista manco una perch? poi svanisce la dignit? .

                      ED i soldi , credimi , DISTRUGGONO OGNI COSA . SEMPRE .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-20, 11:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by marcokawa41 View Post
                        Ok, per sommi capi: se Melandri avesse fatto il metalmeccanico secondo voi la Manuelona lo avrebbe cagato? O Briatore con la nuova fidanzata ventenne
                        Beh anche io non sono stato cagato dalla Marcegaglia o da Fabiola Gianotti e pur essendo io amante della cucina non sono stato notato da Sonia Peronaci ... ma conosco diverse donne cui levo il cappello ma o per l'et? o per altro non erano a mio tiro .

                        Ma che significa questo ?

                        La mia Lei mi ha ponderato sotto diversi aspetti cosi come io in lei ho guardato lati che mancano a me ... sono caxxi nostri ovviamente ma voi limitate tutto ai soldi mentre non ? questo il mio nocciolo della patafiata che hos critto sopra (perdonate se alcune parti paiono slegate ma scrivo a pi? riprese)

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by giova3419 View Post


                          Ci siamo presi, amati alla follia, separati, ripresi, riamati forse e speriamo ma siamo ancora qua...
                          Ah, giova, cuore impavido nel mare in tempesta, sei riuscito ad aprire un sentiero nella foresta di pelo che ricopre lo stomaco del vecchio springer
                          chapeau
                          ma forse s? io che mi sto rincojonendo eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by marcokawa41 View Post
                            Ok, per sommi capi: se Melandri avesse fatto il metalmeccanico secondo voi la Manuelona lo avrebbe cagato? O Briatore con la nuova fidanzata ventenne
                            Gold diggers, gold diggers ovunque... ... Tutte bone a parole.... poi nei fatti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Mikiracing devo essermi spiegato coi piedi come mio solito . Prova a vedere se il mio messaggio successivo ti chiarisce meglio il mio PDV .

                              Per? tu davvero concepiresti una vita con un uomo di cui ti innamori ma delega a te il compito economico cosi che lui possa vivere rilassato , magari leggendo , imbiancando casa ,acculturandosi e pulendo casa ? Ne sei davvero sicura ?

                              Saresti la prima donna che lo dice ed io non ne ho mai vista manco una perch? poi svanisce la dignit? .

                              ED i soldi , credimi , DISTRUGGONO OGNI COSA . SEMPRE .
                              Ma penso che in una coppia semplicemente ognuno deve fare il suo e ci si bilancia e aiuta. Non concepisco ne la donna ne l'uomo che vive a spese dell'altro. Se fosse un momento di difficolt? non averei di certo problemi ad aiutare il mio compagno anche sul lato economico se io posso pi? di lui. Ma ovviamente io non devo mantenere nessuno e nessuno deve mantenere me

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by springer View Post

                                Ah, giova, cuore impavido nel mare in tempesta, sei riuscito ad aprire un sentiero nella foresta di pelo che ricopre lo stomaco del vecchio springer
                                chapeau
                                ma forse s? io che mi sto rincojonendo eh
                                Eeeee io me son rincojonito da mo... O forse ad "aprire la foresta di pelo" ci siamo rincoglioniti entrambi...

                                Io da ultimo forse faccio la pazzia (con la moglie) di comprare la casa a fianco per ampliarci. E l? proprio siamo al top del rincojonimento...

                                P.S.: sto COVIDDI del kaiser...non ci fosse mi farebbe piacere trovare l'occasione per beccarci, here in Italy o anche nelle tue zone nordiche...tipo Oost Vlaanderen, zona a cui sono MOLTO legato...Anzi, mo forse racconto una mezza piccola pazzia sentimentale fatta a suo tempo in zona Gent e dintorni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X