Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by elleen View Post

    mi piacerebbe poterti dare ragione ma purtroppo non ? cosi. sono single da un po' e ora posso dire che lo sono per scelta, perch? le persone che negli ultimi tempi mi han ronzato attorno si son rivelati davvero poca cosa. quindi preferisco sola che mal accompagnata. io sono single, ho una bimba di 4 anni, quest'anno compio 40 anni: quando esco vado a cena con le amiche, mica esco per andare a fare chiss? che. magari un aperitivo. resto molto sulle mie perch? mi son stancata anche di essere abbordata da idioti o da superficiali.

    qualche pagina fa c'era un post che ho trovato giusto nei contenuti: con tutta l'offerta che c'? in giro, ti preferiscono se sei semplice, bella e senza cervello, cosi non crei problemi e sei di facile gestione. e se le cose non vanno, basta girare la ruota e passare a quella dopo!
    poi magari incontri anche quello fatto per il verso, ma se non ti attrae mica puoi obbligarti, un minimo di passione ci vuole e quella non la compri n? puoi obbligarti a fingere che esista.

    la stessa cosa immagino valga anche al contrario, quindi non solo per noi donzelle.

    su facebook avevo iniziato una saga, la saga del "lo vuoi un caff?" perch? obiettivamente in 3 mesi mi son capitate una serie di situazioni tragicomiche che se me le avessero raccontate, avrei fatto fatica a credere fossero vere.
    ci sono anche persone che ti chiedono se ti va di andare a bere un caff? insieme, senza che tu le abbia cercate, e scompaiono subito dopo aver ricevuto magari un "si, va bene!".

    non mi sento responsabile della deficenza altrui ;-)
    Io confermo quello che scrive Elena. Onestamente non penso che siamo tutte noi ad avere frequentazioni sbagliate ? anche vero che ormai sui social se sei donna vieni tampinata da una quantit? di genere maschile infinita. Non penso che siamo tutte sprovvedute da uscire con il primo caff? proposto. ? anche vero che magari nel mucchio ogni tanto qualcuno che attira la nostra attenzione c'? e quindi inizi a scambiarci 4 chiacchiere e comcretizzare. Quello che ho notato io che finch? sei disponibile e aperta in tutti i sensi guarda a caso ti stanno tutti dietro. Il 99% delle volte ti tampinano poi quando vedono che sei una apposto che non cerca scopate varie spariscono cos? dal nulla oppure tante frasi fatte "sei una brava ragazza" "bella persona" ma non si pu? approfondire perch? TROPPA FATICA. ? cos?

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by mito22 View Post

      Tranqui che i miei casini li ho fatti anche senza alcool e droga...
      era riferito al "niente facebook e niente caff?"

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by luciocabrio View Post

        era riferito al "niente facebook e niente caff?"
        Vabb? ma se non bevo caff? e su FB mi rompo? ahmah..

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb? ma se non bevo caff? e su FB mi rompo? ahmah..
          dai capo era per romperti un po' le balle...non fare il permaloso

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by luciocabrio View Post

            dai capo era per romperti un po' le balle...non fare il permaloso
            Lucio ma figurati.. scusa stavo bevendo una doppia grappa..

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by elleen View Post

              mi piacerebbe poterti dare ragione ma purtroppo non ? cosi. sono single da un po' e ora posso dire che lo sono per scelta, perch? le persone che negli ultimi tempi mi han ronzato attorno si son rivelati davvero poca cosa. quindi preferisco sola che mal accompagnata. io sono single, ho una bimba di 4 anni, quest'anno compio 40 anni: quando esco vado a cena con le amiche, mica esco per andare a fare chiss? che. magari un aperitivo. resto molto sulle mie perch? mi son stancata anche di essere abbordata da idioti o da superficiali.

              qualche pagina fa c'era un post che ho trovato giusto nei contenuti: con tutta l'offerta che c'? in giro, ti preferiscono se sei semplice, bella e senza cervello, cosi non crei problemi e sei di facile gestione. e se le cose non vanno, basta girare la ruota e passare a quella dopo!
              poi magari incontri anche quello fatto per il verso, ma se non ti attrae mica puoi obbligarti, un minimo di passione ci vuole e quella non la compri n? puoi obbligarti a fingere che esista.

              la stessa cosa immagino valga anche al contrario, quindi non solo per noi donzelle.

              su facebook avevo iniziato una saga, la saga del "lo vuoi un caff?" perch? obiettivamente in 3 mesi mi son capitate una serie di situazioni tragicomiche che se me le avessero raccontate, avrei fatto fatica a credere fossero vere.
              ci sono anche persone che ti chiedono se ti va di andare a bere un caff? insieme, senza che tu le abbia cercate, e scompaiono subito dopo aver ricevuto magari un "si, va bene!".

              non mi sento responsabile della deficenza altrui ;-)
              Appunto , il mio parere ? che dovresti cambiare tipo di frequentazioni . Non penso saresti il suo tipo, ma io di uomini 40-45 enni degni di rispetto ne conosco diversi .
              Poi beh ? ovvio che ? pieno il mondo di uomini che si sono goduti la giovent? ed arrivano a 40anni senza arte n? parte ... ma tutto dalla vita non si pu? avere e bisogna trovare il miglior compromesso per se stessi (secondo me).

              Poi beh ... son discorsi di aria fritta perch? ognuno di noi ? una storia plasmata dagli eventi della vita ceh lo hanno investito . Pertanto non ? pensabile generalizzare o ipotizzare qualsivoglia di linea guida comune . Ma sono solo pareri ed il mio ? quello che, se avete sempre avuto brutte esperienze, forse avete lo sguardo rivolto in direzioni che alla fin fine non vi appagano .

              Sitauzioni comiche di abbordaggio capitano anche al mondo maschile ... spesso molte donne/ragazzine ambiscono a pi? di quel che possono permettersi di ambire e dall'altra parte si genera un p? di confusione/stupore .
              Abbordaggi su web ... mmh mmh mmh ... ci son casi e casi ma mi pare di capire che il 90% delle iterazioni sono per andare a prostitute o a prostituti senza pagare professioniste/i

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Io confermo quello che scrive Elena. Onestamente non penso che siamo tutte noi ad avere frequentazioni sbagliate ? anche vero che ormai sui social se sei donna vieni tampinata da una quantit? di genere maschile infinita. Non penso che siamo tutte sprovvedute da uscire con il primo caff? proposto. ? anche vero che magari nel mucchio ogni tanto qualcuno che attira la nostra attenzione c'? e quindi inizi a scambiarci 4 chiacchiere e comcretizzare. Quello che ho notato io che finch? sei disponibile e aperta in tutti i sensi guarda a caso ti stanno tutti dietro. Il 99% delle volte ti tampinano poi quando vedono che sei una apposto che non cerca scopate varie spariscono cos? dal nulla oppure tante frasi fatte "sei una brava ragazza" "bella persona" ma non si pu? approfondire perch? TROPPA FATICA. ? cos?
                Guarda ceh le stesse lamentele arrivano anche dal mondo maschile ed anche ai mascheitti suggerisco di avere frequentazioni congrue alle aspettative .
                Il tampinamento io non so come sia per voi donne ma posso dirti ci? che ho avuto inconsapevolmente modo di verificare :

                1) i tampinamenti avvengono frequentemente anche ai maschietti . Donne rovina famiglie , donne single che vogliono l'avventura , donne che vogliono conquistare e sentirsi corteggiate per poco tempo ... c'? di tutto da ognuno dei due sessi .

                2) io ho diverse casistiche di donne anche molto belle ed attraenti dal punto di vista fisico che sui social non hanno alcun problema . Non so dirti come si pongono ma mi ? capitato di approfondire e mi ? stato detto che qualora non fosse chiara la loro posizione, viene tagliato il ramo secco in modo indolore e di noie non ne hanno . Ecco perch? non capivo bene il topic della sezione rosa in cui capitano i peggio sfigatelli del mondo maschile .

                3) Molti uomini , quasi direi la maggioranza, cercano una donna di un certo tipo e poi quando nasce una relazione si lamentano dei contro . A me vien da sorridere ma non manco mai di rispetto ai sentimenti altrui quindi evito . Rimane per? che se vi instaura una relazione con una donna abituata , che so .... abituata a vita notturna molto attiva, donna di mondo con infiniti contatti, donna con baci ed abbracci come fossero gocce di pioggia in una tempesa, donna con mille mila amiche anche dopo un semplice "ciao" ... ? bello frequentare donne cosi perch? tutto ? leggero , piacevole , stimolante , divertente . Ma se ci si instaura una realzione a lungo termine ? ovvio che non ci si pu? aspettare di arrivare alla vecchiaia insieme . Perch? non ho mai visto essere cosi . Quindi inutile poi frignare . Hai avuto il bello di quella persona quindi tienitelo stretto , fanne tesoro di una buona esperienza vissuta ma non lagnarti perch? l'epilogo era gi? scritto .

                4) nel 2020 uomini e donne sono allo stesso piano secondo me . Anzi direi che son pi? le donne inc erca degli uomini ... che oggi devno casomai resisteere alla tentazione di non mandare in pezzi la famiglia per una che tampina (avrei decine di casistiche come penso le abbiano tutti)

                5) se una donna ? affascinante "dentro" ... tranquilla ceh l'uomo lo spende con entusiasmo il tempo per conoscerla ed apprezzarla . Se non lo fa ? perch? vuole solo timbrare cartellino o perch? non si sente all'altezza o perch? non ritiene lei all'altezza di lui . Oppure se torniamo al mio personale lungo periodo di singletudine : ho sempre adorato la complessit? del mondo femminile ma ho sempre avuto rispetto dei sentimenti quindi quando conoscevo una fanciulla, anche se ci uscivo insieme ho semrpe anteposto la mia intenzione verso la beata singletudine .

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Lucio ma figurati.. scusa stavo bevendo una doppia grappa..
                  Nooooooooooooo non farlo !

                  Noi astemi dopo una grappa diremmo cose sbagliate !

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Nooooooooooooo non farlo !

                    Noi astemi dopo una grappa diremmo cose sbagliate !
                    Avete qualcosa da nascondere? Paura di dire la verit?? In vino veritas

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      A volte,come ho detto sperimentavamo

                      Questo era forte ma dal buon sapore...ci venivano cocktail buonissimi. Lo chiamavamo Vetril. La fabbrica ha chiuso da un pezzo ma ancora si trova

                      QUesto invece ...scomoda...il sapore ? abbastanza ributtante

                      Questo sopra permette di digerire qualsiasi cosa avete mangiato.Al mio amico ? andato di traverso momenti muore

                      Con questo sopra invece sarete in grado di sghiacciare i vetri della macchina con una sola alitata. Viene di solito accompagnato da una zolletta di zucchero riscaldata

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Avete qualcosa da nascondere? Paura di dire la verit?? In vino veritas
                        in doppia grappa figuriamocis!

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by elleen View Post

                          in doppia grappa figuriamocis!
                          Morta

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Ma li hai visti i miei coetani?
                            Che gi? se ne trovi uno che lavora non si droga non fa schifo per i locali 3 4 giorni su 7 gli interessi ti vuole bene e pensa a cosa strane tipo un futuro ? un sogno ahahahhahahahah
                            Di solito per? questi sono:

                            Brutti
                            Gia impegnati
                            fanno gli operai







                            scherzooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

                              Di solito per? questi sono:

                              Brutti
                              Gia impegnati
                              fanno gli operai







                              scherzooo
                              Fare l'operaio ? una brutta qualit??

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Ma li hai visti i miei coetani?
                                Che gi? se ne trovi uno che lavora non si droga non fa schifo per i locali 3 4 giorni su 7 gli interessi ti vuole bene e pensa a cosa strane tipo un futuro ? un sogno ahahahhahahahah
                                Beh la vita ? un soffio...alle volte un piccolissimo dettaglio insignificante e casuale fa una differenza determinante...

                                Tipo il sottoscritto che era parecchio lascivo fino ad una certa et?...non avevo mai provato una storia vera che non fosse di sesso fino a che non ho incontrato mia moglie...all'inizio come sempre ? stato istinto, poi...boh mi son detto "proviamo". E da l? a pensare di andare a lavorare all'estero e fare pazzie in giro per il mondo (come sarebbe stata la mia vita senza di lei, che stavo gi? programmando) ed invece rimanere a Spezia e ritrovarsi con due figli nel quartiere dove lei era nata ? stato un attimo...

                                Ci siamo presi, amati alla follia, separati, ripresi, riamati forse e speriamo ma siamo ancora qua...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X