Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giova3419 View Post

    Beh ho detto ENORME al singolare quindi enorme ? una sola...diciamo che ? abbastanza enorme da farmi sembrare rincoglionito senza tutti i dettagli che sarebbero troppi... Diciamo solo che siamo partiti da un giochino online e poi andati molto avanti tanto da valutare una cosa molto seria che avrebbe comportato la pazzia enorme, anzi, a quel punto le pazzie enormi, diciamolo pure al plurale...
    Ormai con internet sono tutti amori che nascono nel virtuale al 99% delle volte
    Vabbe se va ancora avanti ti auguro che questa enorme pazzia vada a buon fine!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Dai racconta hahahahahah
      Nooooo se ripenso a tutte le cose che ho fatto e come L ho presa nei denti di rimando mi sento ridicola a pensarci pensa a raccontarlo .. mi tengo un briciolo di dignit? ah ah ah ah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Nooooo se ripenso a tutte le cose che ho fatto e come L ho presa nei denti di rimando mi sento ridicola a pensarci pensa a raccontarlo .. mi tengo un briciolo di dignit? ah ah ah ah
        Ahahahahah ma ci siamo passati tutti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ahahahahah ma ci siamo passati tutti
          Dai prometto che domani penso a quelle carine e poi le scrivo cos? ci facciamo 4 risate

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Dai prometto che domani penso a quelle carine e poi le scrivo cos? ci facciamo 4 risate
            Brava ahahhaha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Pazzia sentimentale........l'ho sposata......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giova3419 View Post

                Beh ho detto ENORME al singolare quindi enorme ? una sola...diciamo che ? abbastanza enorme da farmi sembrare rincoglionito senza tutti i dettagli che sarebbero troppi... Diciamo solo che siamo partiti da un giochino online e poi andati molto avanti tanto da valutare una cosa molto seria che avrebbe comportato la pazzia enorme, anzi, a quel punto le pazzie enormi, diciamolo pure al plurale...
                Emmadonna.. ENORME.. lei lo aveva cos? grosso?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Dai prometto che domani penso a quelle carine e poi le scrivo cos? ci facciamo 4 risate
                  Ol?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Attaccato cartellone gigante sul cavalcavia di Cesenatico Avevo 18 anni.. Poi ho capito che certe cose non servivano ad un ghezz ed ho sviluppato la tecnica del pescatore paziente e del gioco di sguardi sempre continuando a riacontrare scarsi risultati
                    14 anni fa gi? c'erano i telefoni che facevano le foto... foto del cartellone?

                    GIGANTE QUANTO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Si ma pure lei che permalosa
                      Era trentina.. ma scherzi a parte... se magari 10 secondi fossi uscito dal 'faccio una battuta'... sarebbe stato meglio.. ma cos?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ormai con internet sono tutti amori che nascono nel virtuale al 99% delle volte
                        Vabbe se va ancora avanti ti auguro che questa enorme pazzia vada a buon fine!!
                        Non tutti ma tanti..... pi? velocit? e 'scelta' (c'? gente che tagliola alla grande)... e poi magari la gente dietro ad un monitor o ad uno smartphone riesce ad essere pi? rilassata...

                        Anche se tanto.. quel che vale ? sempre il LIVE!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          PAZZIE PER ME.....

                          A parte sopportarmi che avoja.....


                          Una volta mi ha organizzato una cena di compleanno con 95 persone da tutta italia......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            18 anni , non c'erano smartphone ma c'era il telefono fisso e la ragazza con cui stavo la sera prima mi diceva che le mancavo (era in vacanza a Jesolo coi genitori) .
                            Al mattino sveglia alle 4.30 , intorno alle 5 rubo l'auto a pap? (AlfaRomeo 164) ed alle 7.15 ero davanti al suo hotel con un mazzo di fiori
                            Che bei tempi quando non c'erano i velox ... 300 Km sulla soglia dei 200 orari

                            Questa ? una "pulita" ... le altre evito di esternarle.
                            Fondamentalmente dopo la relazione di 9 anni con questa, l'ho piantata e mi sono goduto oltre un decennio di singletudine

                            Lo dica esplicitamente o lo neghi non fa differenza alcuna, riconfermo comunque che una donna ha biologicamente bisogno di sentirsi corteggiata , di sentirsi speciale ed avere sensazione che l'uomo con cui sta le garantisce attenzioni quotidiani pi? o meno folli . Senza un p? di pazzia , qualunque legame finisce .

                            SEMPRE .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Azz sui km ne ho fatte anche io tante tante per? non le considero pazzie diciamo che le distanze non mi hanno mai fermato se tenevo a qualcuno e forse ho sempre sbagliato!! Mi sono sempre sbattuta io a fare avanti indietro mentre gli altri aspettavano comodamente sul divano... macchina treno di tutto.... ad oggi?? Manco morta se a qualcuno interessa che se li facesse i km
                              Il rischio ? di stallo ... difatti sei single mi pare . Comunque concordo con te : se un uomo ? attratto frtemente da te, i Km se li macina senza problemi . Per? devi interessargli proprio tanto per fargli fare tanti Km ... il problema ? "come fai a renderti interessante fino al punto di fargli fare tanti Km per venire da te ?" .
                              Son passato recentemente dal tuo paese ... ok il mare ... ok tante cose ma non ? sta gran attrattiva . Quindi mi sa che dovresti trovare qualche compromesso (a meno che tu sia del vincente club Single convinti e gioiosi ... ma leggendoti qui su DDG non mi pare proprio)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                18 anni , non c'erano smartphone ma c'era il telefono fisso e la ragazza con cui stavo la sera prima mi diceva che le mancavo (era in vacanza a Jesolo coi genitori) .
                                Al mattino sveglia alle 4.30 , intorno alle 5 rubo l'auto a pap? (AlfaRomeo 164) ed alle 7.15 ero davanti al suo hotel con un mazzo di fiori
                                Che bei tempi quando non c'erano i velox ... 300 Km sulla soglia dei 200 orari

                                Questa ? una "pulita" ... le altre evito di esternarle.
                                Fondamentalmente dopo la relazione di 9 anni con questa, l'ho piantata e mi sono goduto oltre un decennio di singletudine

                                Lo dica esplicitamente o lo neghi non fa differenza alcuna, riconfermo comunque che una donna ha biologicamente bisogno di sentirsi corteggiata , di sentirsi speciale ed avere sensazione che l'uomo con cui sta le garantisce attenzioni quotidiani pi? o meno folli . Senza un p? di pazzia , qualunque legame finisce .

                                SEMPRE .
                                Una volta capivi pi?

                                Io mai fatto pazzie che ricordi.
                                Ricevute?
                                Forse ....una mia ex mi fece la sorpresa arrivando al campeggio dov'ero con mia nonna* (asterisco) mandandomi a monte una chiavata imperiale (rimandata alla settimana dopo) con un'altra

                                *la vacanza con la nonna in campeggio ? una figata. A 19 anni ,con la scusa di dover far compagnia alla nonna vedova da millenni e che aveva bisogno dell'aria del mare, ti ritrovi a non cacciar fuori una lira,discoteche bevute e ragazze ecc a raffica tutte le sere e soprattutto il giorno dopo mangi da dio
                                14 giorni di bolgia autorizzata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X