Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by giova3419 View Post


    P.S.: sto COVIDDI del kaiser...non ci fosse mi farebbe piacere trovare l'occasione per beccarci, here in Italy o anche nelle tue zone nordiche...
    Guarda che il lockdown lo devono ancora fare

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by giova3419 View Post



      P.S.: sto COVIDDI del kaiser...non ci fosse mi farebbe piacere trovare l'occasione per beccarci, here in Italy o anche nelle tue zone nordiche...tipo Oost Vlaanderen, zona a cui sono MOLTO legato...Anzi, mo forse racconto una mezza piccola pazzia sentimentale fatta a suo tempo in zona Gent e dintorni...
      Ah, ma dunque sei tu l'Ulenspiegel di cui si narrano le eroiche, allegre e gloriose avventure nelle Fiandre orientali, fino a lambire i confini del Brabant su nelle Netherlands?

      A Damme, in Fiandra, quando Maggio schiudeva i fiori dei biancospini, nacque Ulenspiegel, figlio di Claes.
      Una comare levatrice, di nome Katheline, dopo averlo avviluppato in panni caldi, gli guard? la testa e mostr? che c?era una crosta.
      ? Colla cuffia! disse allegramente, nato sotto una buona stella!
      Ma poi vide un piccolo punto nero sulla spalla del bambolo e piagnucolando esclam?:
      ? Ahim?! questa ? la nera impronta del dito del diavolo.
      ? Il signor Satanasso, soggiunse Claes, s?? dunque alzato di buon?ora, se ha gi? avuto il tempo di segnare mio figlio.
      ? Non s?era nemmen coricato, disse Katheline, perch? ecco ora il gallo che sveglia le galline.
      Ed ella usc?, mettendo il bambolo nelle mani di Claes.
      Poi l?alba squarci? le notturne nuvole, le rondini gridando sfiorarono i prati e il sole rosso mostr? all?orizzonte la sua faccia abbagliante.


      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by springer View Post

        Ah, ma dunque sei tu l'Ulenspiegel di cui si narrano le eroiche, allegre e gloriose avventure nelle Fiandre orientali, fino a lambire i confini del Brabant su nelle Netherlands?

        A Damme, in Fiandra, quando Maggio schiudeva i fiori dei biancospini, nacque Ulenspiegel, figlio di Claes.
        Una comare levatrice, di nome Katheline, dopo averlo avviluppato in panni caldi, gli guard? la testa e mostr? che c?era una crosta.
        ? Colla cuffia! disse allegramente, nato sotto una buona stella!
        Ma poi vide un piccolo punto nero sulla spalla del bambolo e piagnucolando esclam?:
        ? Ahim?! questa ? la nera impronta del dito del diavolo.
        ? Il signor Satanasso, soggiunse Claes, s?? dunque alzato di buon?ora, se ha gi? avuto il tempo di segnare mio figlio.
        ? Non s?era nemmen coricato, disse Katheline, perch? ecco ora il gallo che sveglia le galline.
        Ed ella usc?, mettendo il bambolo nelle mani di Claes.
        Poi l?alba squarci? le notturne nuvole, le rondini gridando sfiorarono i prati e il sole rosso mostr? all?orizzonte la sua faccia abbagliante.

        Belin pure Ulenspiegel!!! Cazzarola Springer, tanta stima, cultura infinita

        Comunque pensandoci Katheline forse no ma una Catherine l'ho avuta di sicuro tra le mie "amiche". Credo si scrivesse cos?; mo non ero stato ad approfondire; mi ero concentrato pi? su altro...

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Argomento di cazzeggio... per farci 4 risate..
          Quali sono le pazzie pi? grandi che avete fatto per amore per qualcuno/a???
          Oppure qualcuno ha mai fatto pazzie per voi??
          1980...con la prima morosa storica,in un momento di crisi per ravvivare la cosa(evitare .e"canne"..)portata una settimana in moto in valle d'aosta con formula"bocca mia cosa vuoi"..i meglio ristoranti i meglio tutto.Il risultato finale ? stato che dopo tre mesi ci siamo lasciati..ed io ero con qualche centinaia di migliaia di lire in meno sul cc(..ma ne ? valsa la pena,una settimana da leone)

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Carapintadas View Post
            1980...con la prima morosa storica,in un momento di crisi per ravvivare la cosa(evitare .e"canne"..)portata una settimana in moto in valle d'aosta con formula"bocca mia cosa vuoi"..i meglio ristoranti i meglio tutto.Il risultato finale ? stato che dopo tre mesi ci siamo lasciati..ed io ero con qualche centinaia di migliaia di lire in meno sul cc(..ma ne ? valsa la pena,una settimana da leone)
            Vabb?..... ma spendiamoli 'sti soldi... specialmente chi ne ha daghe VV!

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Carapintadas View Post
              1980...con la prima morosa storica,in un momento di crisi per ravvivare la cosa(evitare .e"canne"..)portata una settimana in moto in valle d'aosta con formula"bocca mia cosa vuoi"..i meglio ristoranti i meglio tutto.Il risultato finale ? stato che dopo tre mesi ci siamo lasciati..ed io ero con qualche centinaia di migliaia di lire in meno sul cc(..ma ne ? valsa la pena,una settimana da leone)
              Se le cose sono state fatte con il cuore in quel momento non sono mai buttati i soldi vanno e vengono un po' come anche i sentimenti

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Se le cose sono state fatte con il cuore in quel momento non sono mai buttati i soldi vanno e vengono un po' come anche i sentimenti
                Infattamente....il valore dei sentimenti, quelli very.. at a glance


                Screenshot_20201010-172207.jpg


                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Se le cose sono state fatte con il cuore in quel momento non sono mai buttati i soldi vanno e vengono un po' come anche i sentimenti
                  ti dico un segreto...qualche volta la sogno ancora e sono passati quarant'anni...e non l'ho mai pi? rivista

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Funik View Post

                    Infattamente....il valore dei sentimenti, quelli very.. at a glance


                    Screenshot_20201010-172207.jpg

                    Beh ma se quasi tutti lo vedono cosi ... che minkia ci si sposa a fare ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh ma se quasi tutti lo vedono cosi ... che minkia ci si sposa a fare ?
                      Infatti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Beh ma se quasi tutti lo vedono cosi ... che minkia ci si sposa a fare ?
                        Mica applica solo al matrimonio.... vale anche nelle relazioni... Il matrimonio ? il coronamento di queste varie cercatrici di amore che quando tutto gira, ok..ma appena butta male, sei tu che non sei stato in grado, che lei ci ha provato...ma poi la vita...

                        Il punto ? uno, non esiste pi? il sacrificio...nel bene e nel male. Va finch? dura...poi ... arriva chi la fa sentire pi? speciale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by Funik View Post

                          Mica applica solo al matrimonio.... vale anche nelle relazioni... Il matrimonio ? il coronamento di queste varie cercatrici di amore che quando tutto gira, ok..ma appena butta male, sei tu che non sei stato in grado, che lei ci ha provato...ma poi la vita...

                          Il punto ? uno, non esiste pi? il sacrificio...nel bene e nel male. Va finch? dura...poi ... arriva chi la fa sentire pi? speciale..
                          Vale anche all'inverso , vale per l'amicizia , vale per l'ambito lavorativo ...
                          L'alternativa ? fare l'eremita

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Vale anche all'inverso , vale per l'amicizia , vale per l'ambito lavorativo ...
                            L'alternativa ? fare l'eremita
                            Senzadubbiamente.....ma... L'alternativa non ? fare l'eremita, ? pesare le cose, valutarle in prospettiva in modo intelligente.

                            Non semplice ma fattibile. Poi la corrispondenza al 100% non la si trover? mai, a meno di clonare se stessi nel sesso opposto.
                            Ma cmq si pu? arrivare a capire qual ? il grado di tolleranza a cui si ? disposti ad arrivare e il gradimento che si ricerca, nell"essere individuale che pi? si adatta al nostro essere, come compatibilit? di sentimento e sessuale

                            In estrema sintesi.
                            ??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Vale anche all'inverso , vale per l'amicizia , vale per l'ambito lavorativo ...
                              L'alternativa ? fare l'eremita
                              Vabb? ma quelli sono altri discorsi.. anche pi? rari!

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabb? ma quelli sono altri discorsi.. anche pi? rari!
                                Non so se dico una scemata ma mi pare il padre di Gramigni consudceva vita da eremita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X