Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDE bestie di Satana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Semiramide View Post
    Direi che... se ti rasavi la barba e mettevi un altro tipo di t-shirt meno smorta o una bella polo o una camicia non trasmettevi l'idea di disagio all'americana....
    Disagio all'americana?

Azz... va su una foto tessera.. non cartellone ad un incrocio dai..

Cio?? La mia tshirt color passata di fagioli non ? fica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Hahahahahhahahahahahhaha "era un bravo ragazzo salutava sempre" cit

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Secondo me stavi meglio se non ti pettinavi coi petardi ahahahah

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
        Ero pure appena stato a tagliarli... con la tipa che mi diceva 'lasciamoli pi? lunghi' 'ma no taglia' 'ma no che stai bene con le punte pi? chiare'..

Vabb? uno manco pu? decidere come azzo tagliarsi i capelli...

Altro che il mio vecchio barbiere... che qualsiasi cosa gli dicessi li faceva sempre nello stesso modo e mi diceva 'Va ben ben?'

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Disagio all'americana?

Azz... va su una foto tessera.. non cartellone ad un incrocio dai..

Cio?? La mia tshirt color passata di fagioli non ? fica?

La tua t-shirt forse sar? carina nella sua interezza perch? magari ipotizzo abbia anche una bella scritta che la completa, ma se nell'inquadratura si vede solo un pezzetto di colore smorto con lo scollo a V, uno sfondo bianco e la tua barba grigia con il rosario al collo comprenderai anche tu che risulta insignificante e incide anche sulla percezione della tua espressione.

Certo, va su una foto tessera come dici tu, ma allora perch? rendere noto il tuo malcontento che non sei venuto bene in foto nonostante il fotografo fosse di tutt'altro avviso, ravvisando che hai un'espressione da bestia di satana? Tanto va solo su una foto tessera non su un cartellone all'incrocio no ?

Comment

• Font Size
            Ero pure appena stato a tagliarli... con la tipa che mi diceva 'lasciamoli pi? lunghi' 'ma no taglia' 'ma no che stai bene con le punte pi? chiare'..

Vabb? uno manco pu? decidere come azzo tagliarsi i capelli...

Altro che il mio vecchio barbiere... che qualsiasi cosa gli dicessi li faceva sempre nello stesso modo e mi diceva 'Va ben ben?'
            In effetti aveva ragione la tipa del barbiere che dopotutto non ? la prima che passa in pista o in strada ma ? una professionista, nelle ultime foto che avevi fatto in pista stavi meglio con i capelli un po' pi? lunghi, ribelli e leggermente pi? chiari, sembravi pi? giovane

Comment

• Font Size

La tua t-shirt forse sar? carina nella sua interezza perch? magari ipotizzo abbia anche una bella scritta che la completa, ma se nell'inquadratura si vede solo un pezzetto di colore smorto con lo scollo a V, uno sfondo bianco e la tua barba grigia con il rosario al collo comprenderai anche tu che risulta insignificante e incide anche sulla percezione della tua espressione.

Certo, va su una foto tessera come dici tu, ma allora perch? rendere noto il tuo malcontento che non sei venuto bene in foto nonostante il fotografo fosse di tutt'altro avviso, ravvisando che hai un'espressione da bestia di satana? Tanto va solo su una foto tessera non su un cartellone all'incrocio no ?
              Giustamente...

Comment

• Font Size

In effetti aveva ragione la tipa del barbiere che dopotutto non ? la prima che passa in pista o in strada ma ? una professionista, nelle ultime foto che avevi fatto in pista stavi meglio con i capelli un po' pi? lunghi, ribelli e leggermente pi? chiari, sembravi pi? giovane
                Ah per schiarirli basta che stia al sole mezza giornata..

E cresceranno dai!

Comment

• Font Size
                  Eh niente... provo ad andare a rinnovare la carta d'identit?.... ormai baracchini che fanno le fototessere non ci sono...

Vabb? VADO DAL FOTOGRAFO.. anzi, verranno anche meglio le foto....

Mi fa 18 scatti perch? ovviamente chiudo gli occhi ogni volta.....

OK FATTA ..

Son venuto bene?

SI SI BENISSIMO....

Mi stampa le foto e......

Bene.. da oggi sono membro operativo delle bestie di satana.... mi mancano le corna in testa... cio?... quelle rosse piccole tipo demonio....

abbastanza bene, ma per completare l'opera la croce deve essere capovolta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

abbastanza bene, ma per completare l'opera la croce deve essere capovolta!
                    Eh in effetti.....

Comment

• Font Size
                      diciamo che anche l'andare con barba incolta non aiuta eh per? sul collo si vede un crocifisso, occhio ad andare in paesi contrari al crocifisso, ti prendono subito di mira

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        diciamo che anche l'andare con barba incolta non aiuta eh per? sul collo si vede un crocifisso, occhio ad andare in paesi contrari al crocifisso, ti prendono subito di mira
                        Ma non ? incolta cos?... ? accorciata... dovevo farla a lametta?

Vabb? dai..... torno alla sede della setta va... loro mi apprezzano

Comment

• Font Size
                          diciamo che se va a finire sulla carta d'identi? elettronica puoi anche non preoccuparti, ? talmente piccola e stampata male che neanche ci si riconosce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            diciamo che se va a finire sulla carta d'identi? elettronica puoi anche non preoccuparti, ? talmente piccola e stampata male che neanche ci si riconosce
                            Ma enfaddi..... anzi.. prima l'ho vista in bianca e nero.... fa ancora pi? paura...

Comment

• Font Size
                              Direi che... se ti rasavi la barba e mettevi un altro tipo di t-shirt meno smorta o una bella polo o una camicia non trasmettevi l'idea di disagio all'americana....
                              In effetti ...

Per? Dave mai lo vedo con le polo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

In effetti ...

Per? Dave mai lo vedo con le polo
                                In effetti.. non le metto da un p?!

Vabb? ormai la foto ? fatta.... foto e dati gi? mandati a ROMA.. tra una settimana arriva la carta.. poi ve la faccio vedere!

Comment

X
                                Working...
                                X