Ottima foto segnaletica... prossimamente, su tutte le volanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDE bestie di Satana
Collapse
X
-
in realt?, quando l'ho visto al dunlop day, faceva abbastanza ridere con la chioma che esibivaOriginally posted by Semiramide View Post
In effetti aveva ragione la tipa del barbiere che dopotutto non ? la prima che passa in pista o in strada ma ? una professionista, nelle ultime foto che avevi fatto in pista stavi meglio con i capelli un po' pi? lunghi, ribelli e leggermente pi? chiari, sembravi pi? giovane
poi non so a quali foto ti riferissi tu, ma dopo che si ? tolto il casco la prima volta io ho riso molto 

comunque bella foto segnaletica mito22 sicuramente sai come farti riconoscere!!
cambia parrucchiera
Comment
-
M? facevo pure ridere?Originally posted by elleen View Post
in realt?, quando l'ho visto al dunlop day, faceva abbastanza ridere con la chioma che esibiva
poi non so a quali foto ti riferissi tu, ma dopo che si ? tolto il casco la prima volta io ho riso molto 

cambia parrucchiera

Ok grazie...
Comment
-
beh, avevi sti ricci rossicci sparpagliati che mi parevi la versione dei poveri di napo orsocapoOriginally posted by mito22 View Post
M? facevo pure ridere?
Ok grazie...
cmq ti sei anche autocriticato nelle foto che abbiamo postato io e la MikyRacing ...
Comment
-
-
Hahahahahhahaha napo orsocapo mi sento maleOriginally posted by elleen View Post
beh, avevi sti ricci rossicci sparpagliati che mi parevi la versione dei poveri di napo orsocapo
cmq ti sei anche autocriticato nelle foto che abbiamo postato io e la MikyRacing ...
- Likes 1
Comment
-
Capisco, quindi possiamo finanche dedurre che sia andato a tagliarsi i capelli perch? gliel'hai raccomandato tu di farlo....Originally posted by elleen View Post
in realt?, quando l'ho visto al dunlop day, faceva abbastanza ridere con la chioma che esibiva

cambia parrucchiera

In effetti io non ho l'opportunit? di vederlo di persona come capita frequentemente a te, e certamente tra foto e dal vivo passa differenza, ad ogni buon conto, nella foto che avevo visto qui o forse su instagram non stava per nulla male, sembrava pi? giovane e sicuramente stava meglio di questa foto segnaletica, del resto se anche la parrucchiera gli diceva di non tagliarli troppo e che pi? chiaro stava bene, tanto male non stava...
Comment
-
Basta bere.. fa male...Originally posted by elleen View Post
beh, avevi sti ricci rossicci sparpagliati che mi parevi la versione dei poveri di napo orsocapo
Ma si dai... eran da tagliare cmq...
Comment
-
Il titolo mi ha troppo incuriosito. In effetti hai uno sguardo un p? mefistofelico, ma ho visto di peggio.Originally posted by mito22 View PostEh niente... provo ad andare a rinnovare la carta d'identit?.... ormai baracchini che fanno le fototessere non ci sono...
Vabb? VADO DAL FOTOGRAFO.. anzi, verranno anche meglio le foto....
Mi fa 18 scatti perch? ovviamente chiudo gli occhi ogni volta.....
OK FATTA ..
Son venuto bene?
SI SI BENISSIMO....
Mi stampa le foto e......
Bene.. da oggi sono membro operativo delle bestie di satana.... mi mancano le corna in testa... cio?... quelle rosse piccole tipo demonio....

Comment
-
Ho mandato questa anche per il mio pass 2021 per il CIV.. ah,ah... DA TENERE SEMPRE VISIBILE... appostoOriginally posted by mito22 View PostEh niente... provo ad andare a rinnovare la carta d'identit?.... ormai baracchini che fanno le fototessere non ci sono...
Vabb? VADO DAL FOTOGRAFO.. anzi, verranno anche meglio le foto....
Mi fa 18 scatti perch? ovviamente chiudo gli occhi ogni volta.....
OK FATTA ..
Son venuto bene?
SI SI BENISSIMO....
Mi stampa le foto e......
Bene.. da oggi sono membro operativo delle bestie di satana.... mi mancano le corna in testa... cio?... quelle rosse piccole tipo demonio....

Comment
-
X

Comment